|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brianza
|
Quote:
E dubito che lo sarà a lungo...anche il Poli fino a poco tempo fa era gratuito, e ora no.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
ho scaricato la versione in inglese di buddy (ultima presente)
ma quando lancio il programma mi appare un 'errore BSCORE.DLL non trovato.
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
...
....Ragazzi mi sono registrato oggi.
Quanto tempo dovrò aspettare per avere la squadra? Per la coppa appena iniziate se sono pronto contate su di me. Potreste per cortesia darmi qualche noticia in + sull'uso dei precedenti programmi di cui parlavate buddy - manager - organizeri? Cosa fanno?
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
i vari programmi servono per avere qualche piccolo aiuto su come gestire la squadra e per vedeere tutte le varie statistiche e per fare dei confronti con altri moduli da te adottati. ma adesso sono quasi tutti a pagamento a parte buddy . Ma io il buddy non riesco a farlo funzionare , e mi un 'errore .dll se lo insatllao sul 98 e invece su xp un'altro tipo di errore . Ho letto sul forum di buddy di scaricare la versione beta 0,14 , qualcuno sa dove scaricarla , oppure mi invia uno di questi programmi di gestione in italiano in posta ?? grazie [email protected]
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Negators - Excellent FC 2 - 5
Data: 2003-11-25 19.00 MatchID: 13212993 Stadio: Negators Arena Spettatori: 390 I 390 presenti qui a Negators Arena oggi, sono stati accolti da fastidiosi temporali. La tattica di Negators prevede un interessante 5-2-3. Così in campo: Silverblad - Tama, Silverflod, van Schuppen, Sahlner, Patti - Cederblad, Gobbo - Grenstad, Kärrtorp, Fridbom. Excellent ha optato per uno strategico 3-5-2. Ecco la formazione: Beretta - Ciccone, Karagiannis, Pedulli - Ingrosso, Åhler, Calandra, Maio, Taylor - Concas, Pizzuto. Negators ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede usando il suo talento accettabile. Excellent ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 16° quando Francesco Pizzuto si è trovato da solo di fronte a Tobias Silverblad che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. Negators sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco. Al 23° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Francesco Gobbo riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Negators. Massimo Concas sfiora il gol del pareggio al minuto 24, quando, dopo aver preparato benissimo l'azione, sfodera un meraviglioso destro a girare che però muore sul palo invece che dentro al sacco. Negators sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco. L'azione è sulla fascia destra e termina con un cross teso, estasiante visione per Robin Kärrtorp che decolla per schiacciarlo a rete. Sono passati 42 minuti e Negators è avanti per 2 - 0. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Negators ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Per Negators l'arbitro non fa sconti. Rick van Schuppen si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Negators sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco. Al 45° l'allenatore scarica tutta la sua rabbia su William Sahlner che, a causa dell'inesperienza, poteva regalare un gol agli avversari. Francesco Pizzuto realizza per Excellent e siamo sul 2 - 1. L'azione si è conclusa con un fortissimo tiro dalla distanza, al portiere non è rimasto che raccogliere il pallone in rete. Eustachio Maio per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 2 a 2 al 45°. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 2 - 2. Excellent ha tenuto maggiormente il pallone, governando il gioco per il 56 percento del tempo. L'allenatore di Negators ha discusso animatamente con i giocatori durante l'intervallo, ora sembrano disposti in maniera migliore. Il campo pesante ha reso la partita una vera battaglia, la situazione perfetta per Vito Ingrosso. Excellent deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 62° e Peter Åhler sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo...Cartellino giallo per lui. Siamo al 75° minuto quando Francesco Pizzuto si fa largo tra i difensori e da posizione centrale lascia partire un micidiale rasoterra, è il gol del vantaggio per Excellent: 2 a 3. Negators sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco. Al 84° minuto gli ospiti si portano sul 2 - 4 grazie a Peter Åhler che con una incredibile sforbiciata realizza un gol da antologia. Excellent si porta sul 2 - 5 grazie a Christos Karagiannis che ha segnato un calcio di rigore concesso per un fallo di mani in area. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Excellent ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Håkan Cederblad arriva vicinissimo ad accorciare le distanze per i padroni di casa, dopo aver superato la difesa avversaria sulla fascia destra, conclude con un tiro centrale, facile preda per il portiere avversario. Questi 45 minuti sono stati dominati da Negators, con un notevole 52 percento nel possesso di palla. Il miglior giocatore di Negators è stato Mattias Silverflod. Tobias Silverblad è stato una delusione invece. Il giocatore più importante per Excellent è stato Alessandro Beretta. Riccardo Ciccone, d'altra parte, non era nella sua miglior giornata. La partita è finita 2 - 5.
|
|
|
#107 |
|
Member
|
18enne accettabile in difesa e resistenza!
Io non lo uso, ma credo che qualcuno del mio forum (il primo in italia con una board tutta su HT) lo sappia. Credo che si debba istallare qualcosa prima del Buddy...cmq o su CmOnline o sulle conference trovate le risposte ai vostri Dubby sul Buddy. :P
Ora vendo un 18enne da allenare: E' basso di valore stimato perché la forma, al momento, è debole. Filippo Puccio (16339869) 18 anni, debole di forma, sano Un tipo gradevole che è equilibrato e retto. E´ disastroso in esperienza e accettabile in carisma. Nazionalità: Italia Valore stimato: 25 000 Euro Ingaggio: 650 Euro/settimana Proprietario: Delirium Forst Ammonizioni: 0 Resistenza: accettabile Parare: disastroso Visione di gioco: debole Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: accettabile Segnare: debole Calci da fermo: scarso Gol fatti in carriera: 1 Base d'asta: 10k Deadline: sabato 29 ore 14.06
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Ma come si fa a sapere se la squadra avversaria è gestita da un bot?
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
come potete notare ho optato per una formazione abbastanza originale che speravo desse risultati migliori visti i messaggi in conference...
in realtà la squadra ha retto bene per i 3/4 della gara ma poi è crollata sotto la pioggia incessante. obbligatori sono i complimenti per Burns anche se ha vinto con solo 19 stellette in confronto alle mie 23. la prossima volta mi batterò con un centrocampo più folto. ciao
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
aggiornamento partecipanti HWU CUP:
negator136 burns musampa Vega25 x Vega25: non ti preoccupare, c'è tempo pprima che inizi la coppa x gove: tu partecipi? ciauz
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari faccio alla prox, voi procedete pure
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
ma si tratta di amichevoli o di un torneo?
se volete, dopo che avete fatto il vostro triangolare potete giocare con noi ciao
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Sì, comunque fai così, controlla il proprietario, gli ultimi accessi che ha effettuato ecc ecc!
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì possiamo inziare tra 3 settimane, quando avete finito! Dì a loro di aggiungersi a noi
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
19 con un sacco di panchinari, sabato ho una partita importante (e anche il sabato dopo, periodo duro), non potevo rischiare l'infortunio. Comunque se qualcuno vuole sfidarmi in amichevole martedì io ci sono!
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Toscana
|
Re: Re: Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
forse ho ancora da qualche parte l'exe dell'installazione, se vuoi domani lo uppo sul mio spazio web e poi di do il link, ok?
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ...
Quote:
altrimenti mandamela nella mail. [email protected] Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.