|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quel folle dell'imam di Carmagnola si è già fatto, in passato, diversi altri numeri del genere. Il punto è uno, ed è sul piano della cultura: tralasciando i mussulmani moderati (che so ammirare, e molto), è possibile che ci siano persone in Italia che considerano ogni italiano degno di morte perchè infedele? Se vogliono vivere nel Medioevo che se ne tornino nei loro paesi, se vogliono vivere in Italia che accettino la cultura italiana e occidentale nella sua totalità. Comunque il suddetto pazzo sarebbe meglio non rinchiuderlo in galera qui da noi: che lo consegnino agli americani, che se lo mettono in carcere da loro rinnega le sue convinzioni estremiste in due giorni al massimo!
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Saluti ancora |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quello che hai scritto è grave... l'odio fomenta solo altro odio... Sei sospeso 5 gg
|
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quote:
Sono vietate le offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre. Direi che il post incriminato rientra "di diritto" in questa casisitica...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 14-11-2003 alle 18:54. |
||
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si nn ci riguardano,erano soltanto problemi tra americani e islamici,l'unico motivo per cui e' stata fatta la guerra si chiama petrolio,se intendi che si doveva intervenire per portare i diritti dell'uomo e aiutare la popolazione sono d'accordo ci mancherebbe ma questa e' stata una delle tante scuse insieme a quelle delle armi di distruzione di massa,ci sono altrettante popolazioni sotto dittatura che vivono in situazioni inumane, per queste popolazioni non si fa nulla
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
il mio è piu bella....sembra quello dei piarati PRRRRRRRRr |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
Moebius |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Oggi al Tg5: tra 6 mesi attaccheranno ROMA O_O
Quote:
Non ne ricordo i dettagli. Moebius |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: (bergamo)
|
amore e odio e nella natura umana,sta a ognuno di noi controlarla.
per quello che mi riguarda io so che miseria e poverta e scarsa istruzione e fanatismo puo portare le persone al gesto estremo come i kamikaze
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Il problema e' che in un'ipotetica guerra tra islam e occidente, noi verremmo sconfitti, perche' mentre loro sono disposti a tutto pur di annientarci, noi ci facciamo mille problemi a metterli anche solo in carcere... molti di quelli che ce l'hanno a morte con gli americani, dovrebbero riflettere bene su cosa e' successo quel maledetto 11 settembre 2001... il nostro attentato contro i carabinieri non e' stato nulla a confronto. Bisogna combattere il terrorismo. Sveglia gente!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti
///
/// Sehnsucht