|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#102 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Comunque rilancio uan domanda: meglio un colore brillante, eccezionale come tu lo definisci, o un colore realistico? Detto in altro modo: è meglio una riproduzione del colore della pelle del viso di un attore che sia brillante, eccezionale o una riproduzione che sia realistica e che quindi riproduca il vero colore della pelle, con i suoi toni. Attenzione a non confondere "bello e fedele" con "d'effetto"; i plasma sono ben lontani dal dare una riproduzione fedele, anche confrontandoli con un tradizionale televisore a tubo catodico
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Ad ogni modo non posso che concordare appieno... anche se ammetto che anche un plasma se ben tarato può ffrire un'immagine godibile.. ma da qui a dire che è cmq il topo che si può ottenere con quella spesa ce ne corre
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
Io un paio di anni fa li ho sentiti e visti in un negozio (a vedere il sito penso siano state le beolab8000) e mi hanno lasciato cosi ![]() certo costavano un botto! C'è ancora di meglio??? |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
|
Quote:
Si beh cavolo se utilizzando una console su una TV che ho pagato 14.000 bomboloni mi si dovesse danneggiare la stessa tornerei il giorno dopo dal negoziante con un fucile a cane mozze e..... ....ho detto tutto (piccola citazione) |
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non crocifiggerei tanto il nostro amico per l'acquisto del Plasma (che comunque è sicuramente anni luce dalla qualità di un buon video proiettore), quanto piuttosto per aver accoppiato quelle schifezze di Bose ad un Denon (anche se di quest'ultimo non sappiamo la sigla). Se avesse messo un bel set di diffusori B&W a quest'ora non era neppure qui a scrivere sul forum, tanta sarebbe stata la sua meraviglia. Io ho un impianto composto da ampli Denon e diffusori B&W e posso assicurarvi che dà la paga cento volte al sistema assemblato dal nostro amico Paperone.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
è + bello il mio videoproiettore della sharp che raggiunge i 90" e si vede benissimo,non quanto un plasma ma si vede bene!!! ciao Zond34 Ultima modifica di fikkio : 10-09-2003 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao Zond34 |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Member
|
Quote:
bè le piante grasse che piacciono a me costano così tanto perchè ci impiegano un sacco di tempo a diventare grosse, per es. una pianta del diametro di 50-60cm per raggiungere quelle dimensioni ci impiega almeno 60-70 anni... quelle che vedi in giro per le modiche cifre di un paio di eurozzi avranno si e no qualche mese, al max un anno bè i semini invece finiamo in un altra categoria... sopratutto se non vengono piantati
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
insomma...
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Quote:
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
e dai nn piangere!!!!
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
horobi
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Non oso immaginare il costo horobi
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
p.s. visto che sei di teramo come il nostro Grim perchè non vai ad appurare la qualità del tutto?
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Ma aggiungo una cosa molto importante. PEr godere appieno dell'immagine di un videoproiettore è avere il buio assoluto in sala, proprio come al cinema. Poiché per avere il "nero", sullo schermo deve arrivare soltanto la luce del proiettore. E nient'altro. Uno schermo (Plasma, LCD, TVC) riesce a dare la sensazione del "nero" anche in un soggiorno illuminato. Ecco quindi che molto spesso, le immagini di un proiettore viste in un'installazione non accurata (ad esempio in uno dei tanti mercatoni, mentre proietta in una sala non oscurata, magari assieme a tanti altri apparecchi accesi) possono sembrare meno incisive, cointrastate ed accattivanti rispetto a quelle generate da uno schermo al plasma horobi
Ciriciao! horobi Ultima modifica di horobi : 10-09-2003 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi sono fatto un regalino!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Per Grim, se mi invita... ... Molto volentieri horobi
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.