|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ogni tanto lo devo fare , sennò mi si atrofizzano i 2 neuroni che ho e non riuscirei più a scrivere romanticherie alle mie amanti!! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#102 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Comunque, ribaltando il discorso, le spiagge dovrebbero essere piene, per rispetto del buon gusto, dell'80% di uomini in muta da sub. Fra questi mi metto anche io, ovvio.
Va bene tutto, ma almeno onestà con noi stessi Sono rari gli uomini belli da vedere, mi dicono le amiche. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Almeno credo........... |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
2) "In quanto alle vittime", ciò che dici è sacrosanto, infatti non mi pare di averlo messo in discussione
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
pare che il maschio da urlo sia ormai una rarita' |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Beh, non penso faccia loro schifo trovare anche la bellezza |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Sono di gran lunga più numerose le ragazze/donne belle rispetto agli uomini pari requisiti. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
volevo dire un' ultima cosa:
non capisco da dove sia nato tutto ciò, ma da che mondo è mondo la donna deve sempre essere al top, mentre l'uomo può permettersi di non esserlo (parlo da un punto di vista estetico naturalmente), mi rendo conto di aver detto una banalità, ma nonostante questo purtroppo è la realtà (oggi so' poetessa le donne si stressano per essere belle e GIUDICANO quelle meno belle, gli uomini dal basso dei loro rotolini di grasso localizzato GIUDICANO le donne con i rotolini di grasso localizzato. ovviamente poi una fa dei sacrifici, butta giù il grasso, e GIUDICA chi non si è sbattuto per ottenere i suoi risultati. ora io mi chiedo ma come si può interrompere questo circolo vizioso?
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la classica frase "ma che ci fa quella gnocca con quello sfigato li?" (dettata dall'invidia piu' che altro) |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() quoto, però via i peli e la cellulite... |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
e dopo questa delusione amorosa vado a consolarmi in cantina... ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
"Ostentazione" era il dandysmo di Oscar Wilde che aveva il "buon gusto" di farne un punto di coerenza ed un'affermazione di irriverente individualità. "Esibizionismo", probabilmente, era il termine che cercavi ma, come confermato da Traffic, l'esibizionismo, nonostante a noi maschietti piacerebbe pensarlo, NON E' il primo motore del topless femminile così come, d'altro canto, non è una sorta di "frigido pudore" a motivare la scelta di coprirsi integralmente.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
aree riservate per il vestimento integrale?!?? guarda probabilmente le cose cambiano da zona a zona, ma sulle spiagge in cui sono stato nella mia vita, le donne in topless saran state il 5-10% ...quindi parlare di cambiamenti nella nostra cultura e dire che le donne "vestite" sono una piccola minoranza mi pare un po esagerato e prematuro. casomai un lungo dibattito bisognerebbe farlo per vedere se davvero la maggior parte della popolazione (maschile e femminile) accetterebbe di stare in spiagge col 90% di donne in topless... allora si che le persone a sfavore dovrebbero stare zitte e cercare altre spiegge solo per loro. ma al giorno d'oggi, per me il topless e' maleducazione. sia da parte delle 90enni che da parte delle supermodelle di playboy |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per intenderci la mia ragazza è molto bella ma non fa sicuramente la fatica che faccio io per mantenersi in forma figurati che al massimo va in palestra una volta ogni tanto con me. Però cerca di non abbuffarsi di tutto e se è possibile per fare brevi tratti va a piedi. Non so se mi sono spiegato Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!