Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 15:09   #101
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
OT

Tu ultimamente stai divendando troppo serio.... comincio a preoccuparmi ehhe

Ogni tanto lo devo fare , sennò mi si atrofizzano i 2 neuroni che ho e non riuscirei più a scrivere romanticherie alle mie amanti!!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 15:11   #102
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Comunque, ribaltando il discorso, le spiagge dovrebbero essere piene, per rispetto del buon gusto, dell'80% di uomini in muta da sub. Fra questi mi metto anche io, ovvio.

Va bene tutto, ma almeno onestà con noi stessi

Sono rari gli uomini belli da vedere, mi dicono le amiche.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:14   #103
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
...
si ma nell'uomo la donna cerca carattere, simpatia ed altre qualità che mi sfuggono, non la bellezza esteriore

Almeno credo...........
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:15   #104
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Allora, caro Van... innanzitutto ANCHE il topless è figlio di ciò che uno è, in quanto portamento, cura del corpo e quant'altro fanno parte della nostra personalità. In esso, ripeto, vi è tanto gusto per l'esibizione quanto vi è nell'indossare un tailleur o, per i maschi, un ridottissimo slip da nuotatore olimpionico sapendo di aver ben speso i propri soldi in 12 mesi di palestra.

Quanto alla seconda parte, il "buon gusto" ha i suoi luoghi deputati e o la spiaggia estiva lo diventa PER TUTTI, oppure è proprio di pessimo gusto che lo sia solo per alcune.

Ed è proprio il "buon senso" a consigliare alle donne di una certa età o con certe "cadenze" a non tenere i reggiseni plasticosi superelasticizzati, bagnati e sabbiosi, almeno in spiaggia... ora che non gli stanno più addosso a censurarle per qualcosa che a chi censura non è imposto.

In quanto alle vittime della "supposta" libertà di espressione, io mi preoccupo molto di più di quelle che sta mietendo nel campo della solidarietà o dell'onestà intellettuale, con persone che si sentono libere di "ammettere" che trovano ipocrita mostrare carità e altre che possono affermare un giorno il contrario di quello che hanno affermato in precedenza, tacciando di "intenti censori" chi glie lo fa notare.
1) Appunto ! è l'ostentazione che non mi piace
2) "In quanto alle vittime", ciò che dici è sacrosanto, infatti non mi pare di averlo messo in discussione
Old 24-07-2003, 15:15   #105
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Va bene tutto, ma almeno onestà con noi stessi

lo dicono anche a me
pare che il maschio da urlo sia ormai una rarita'
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:15   #106
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Killian
si ma nell'uomo la donna cerca carattere, simpatia ed altre qualità che mi sfuggono, non la bellezza esteriore

Almeno credo...........

Beh, non penso faccia loro schifo trovare anche la bellezza
Old 24-07-2003, 15:17   #107
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo dicono anche a me
Basta guardarsi in giro.
Sono di gran lunga più numerose le ragazze/donne belle rispetto agli uomini pari requisiti.
Old 24-07-2003, 15:17   #108
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
anzi! a me mi girano rumorosamente i coglioni quando il pischello di turno passando ti squadra!
e no, se hai 2 belle tette io ti guardo eccome!
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:18   #109
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
volevo dire un' ultima cosa:
non capisco da dove sia nato tutto ciò, ma da che mondo è mondo la donna deve sempre essere al top, mentre l'uomo può permettersi di non esserlo (parlo da un punto di vista estetico naturalmente), mi rendo conto di aver detto una banalità, ma nonostante questo purtroppo è la realtà (oggi so' poetessa ).
le donne si stressano per essere belle e GIUDICANO quelle meno belle, gli uomini dal basso dei loro rotolini di grasso localizzato GIUDICANO le donne con i rotolini di grasso localizzato.
ovviamente poi una fa dei sacrifici, butta giù il grasso, e GIUDICA chi non si è sbattuto per ottenere i suoi risultati.
ora io mi chiedo ma come si può interrompere questo circolo vizioso?
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:18   #110
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
Quote:
Originariamente inviato da recoil
lo dicono anche a me
Quelli ormai sono solo in televisione...
Neverland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:19   #111
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Basta guardarsi in giro.
Sono di gran lunga più numerose le ragazze/donne belle rispetto agli uomini pari requisiti.
hai proprio ragione.
la classica frase "ma che ci fa quella gnocca con quello sfigato li?" (dettata dall'invidia piu' che altro)
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:19   #112
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
La nostra "civiltà" e cultura, come tutte, è soggetta a cambiamenti.
E uno dei più recenti è stato proprio quello di cercare di restituire alla fisicità il suo status "naturale" liberandola da quel velo di tabù che la trasformavano in qualcosa di sporco e di concupibile.

Le persone che la pensano in maniera diversa devono, nella nostra civiltà e nella nostra cultura, o dimostrare di essere la maggioranza e imporre una legge dopo un pubblico dibattito, oppure crearsi, in quanto minoranza, aree riservate al vestimento integrale esattamente come i nudisti integrali si sono creati le loro aree. Poichè, dal momento che, scientificamente parlando, non si può dimostrare "danno arrecato", non vi è motivo per tutelare preventivamente un diritto che si trasforma nella limitazione di un diritto altrui. Qui non stiamo parlando del fumo passivo e, come detto giustamente, un genitore dovrebbe preoccuparsi più dei danni (dimostrabili) che arreca a suo figlio la prolungata esposizione al bombardamento mediatico attuale.

quoto, però via i peli e la cellulite...
Old 24-07-2003, 15:20   #113
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Basta guardarsi in giro.
Hai proprio ragione infatti quando passo per strada io tutte le donne mi guardano con la bava alla bocca evidentemente proprio perchè di belli siamo rimasti in pochi

Saluti.
Old 24-07-2003, 15:20   #114
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Killian

Almeno credo...........
Soldi e potere !!!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 15:20   #115
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da toshisdr5002a
e no, se hai 2 belle tette io ti guardo eccome!
ma se tu fai schifo io t'infamo eccome!

(metto la faccina sennò credi che ti voglia offendere e mi bannano)
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:22   #116
toshisdr5002a
Senior Member

Quote:
In quanto alle vittime della "supposta" libertà di espressione, io mi preoccupo molto di più di quelle che sta mietendo nel campo della solidarietà o dell'onestà intellettuale, con persone che si sentono libere di "ammettere" che trovano ipocrita mostrare carità e altre che possono affermare un giorno il contrario di quello che hanno affermato in precedenza, tacciando di "intenti censori" chi glie lo fa notare.
quì inizio a cedere... sarà il caldo ma me lo devo rileggere almeno 2 volte...
Old 24-07-2003, 15:23   #117
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
.........proposta allettante........fammici pensare un attimo.........

NO!
D'OH!
e dopo questa delusione amorosa vado a consolarmi in cantina...

Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:24   #118
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
1) Appunto ! è l'ostentazione che non mi piace
2) "In quanto alle vittime", ciò che dici è sacrosanto, infatti non mi pare di averlo messo in discussione
Allora, ostentazione per ostentazione, anche un tailleur scelto con cura maniacale piuttosto che un completo "finto-casual" (nel senso che è stato scelto dopo ore di prove) sono "ostentazione".
"Ostentazione" era il dandysmo di Oscar Wilde che aveva il "buon gusto" di farne un punto di coerenza ed un'affermazione di irriverente individualità.
"Esibizionismo", probabilmente, era il termine che cercavi ma, come confermato da Traffic, l'esibizionismo, nonostante a noi maschietti piacerebbe pensarlo, NON E' il primo motore del topless femminile così come, d'altro canto, non è una sorta di "frigido pudore" a motivare la scelta di coprirsi integralmente.
Old 24-07-2003, 15:26   #119
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
La nostra "civiltà" e cultura, come tutte, è soggetta a cambiamenti.
E uno dei più recenti è stato proprio quello di cercare di restituire alla fisicità il suo status "naturale" liberandola da quel velo di tabù che la trasformavano in qualcosa di sporco e di concupibile.

Le persone che la pensano in maniera diversa devono, nella nostra civiltà e nella nostra cultura, o dimostrare di essere la maggioranza e imporre una legge dopo un pubblico dibattito, oppure crearsi, in quanto minoranza, aree riservate al vestimento integrale esattamente come i nudisti integrali si sono creati le loro aree.
ammazza quanto parli difficile

aree riservate per il vestimento integrale?!??
guarda probabilmente le cose cambiano da zona a zona, ma sulle spiagge in cui sono stato nella mia vita, le donne in topless saran state il 5-10% ...quindi parlare di cambiamenti nella nostra cultura e dire che le donne "vestite" sono una piccola minoranza mi pare un po esagerato e prematuro.

casomai un lungo dibattito bisognerebbe farlo per vedere se davvero la maggior parte della popolazione (maschile e femminile) accetterebbe di stare in spiagge col 90% di donne in topless... allora si che le persone a sfavore dovrebbero stare zitte e cercare altre spiegge solo per loro.
ma al giorno d'oggi, per me il topless e' maleducazione. sia da parte delle 90enni che da parte delle supermodelle di playboy
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:26   #120
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
volevo dire un' ultima cosa:
non capisco da dove sia nato tutto ciò, ma da che mondo è mondo la donna deve sempre essere al top, mentre l'uomo può permettersi di non esserlo (parlo da un punto di vista estetico naturalmente), mi rendo conto di aver detto una banalità, ma nonostante questo purtroppo è la realtà (oggi so' poetessa ).
le donne si stressano per essere belle e GIUDICANO quelle meno belle, gli uomini dal basso dei loro rotolini di grasso localizzato GIUDICANO le donne con i rotolini di grasso localizzato.
ovviamente poi una fa dei sacrifici, butta giù il grasso, e GIUDICA chi non si è sbattuto per ottenere i suoi risultati.
ora io mi chiedo ma come si può interrompere questo circolo vizioso?
Però devi ammettere che per le donne è + "semplice" essere belle, intendo un uomo bello è inteso quello con un fisico sportivo e muscoloso (no spalline sega ) quindi per avere un tale fisico bisogna darsi da fare sport, palestra, ecc... Mentre voi donne anche senza sforzi bestiali se state un po' attente alla linea e non siete dei vitelli già fate un bel figurino.

Per intenderci la mia ragazza è molto bella ma non fa sicuramente la fatica che faccio io per mantenersi in forma figurati che al massimo va in palestra una volta ogni tanto con me.
Però cerca di non abbuffarsi di tutto e se è possibile per fare brevi tratti va a piedi.

Non so se mi sono spiegato .

Saluti.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Claude unifica la memoria fra chat e Cow...
Il migliore dei MacBook Pro M5 Max &egra...
Oggi Smart TV LG QNED 50" serie QNE...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian