|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Parteciperesti ad un evento Hardware Upgrade in SMAU? | |||
| Si, sicuramente |
|
422 | 66.88% |
| Bella proposta ma SMAU è troppo lontano per me |
|
175 | 27.73% |
| No, non sono interessato a priori |
|
34 | 5.39% |
| Votanti: 631. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
è un'idea straordinaria alla quale parteciperei più che volentieri.
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
WOW....nn vedo l' ora
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Se andasse in porto....sarei già lì !!!
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Ho risposto la 2 ... perchè è interessante ma non sarei sicuro di partecipare
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non dovessi essere impegnato con il lavoro ci sarò sicuramente!
Finalmente una proposta per rendere interessante una fiera che più gli anni passano, più perde di fascino... |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' dal '97 che non vado allo Smau...senza che nessuno si offenda ma allora era un po' un'altra cosa, negli ultimi anni è diventato...beh, lasciamo perdere. Potrei anche tornarci, ma non so, bisogna vedere, è ancora lontano ottobre...
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Cacchio abito a Bologna....
Ci sarei venuto molto volentieri.....mannaggia! |
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brescello [RE]
|
La presentazione del MARTELLO
Continuate così che siete veramente in gamba! ClawHammer85
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
io non posso venire per la distanza
Spero che ci sia un seguito ad un meeting del genere
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E TechnoPhil SI LAMENTA PERCHE' E' DI BOLOGNA IO INVECE CHE SONO DI SINA?
RAGAZZI UN GIORNO DELLA MIA VITA OGNI ANNO E' DEDICATO ALLA SMAU CI ANDREI ANCHE SE LA FACESSERO A REGGIO CALABRIA!!!!! UN GIORNO SI DICE STOP AL LAVORO, VAFFANC...... ALLA REGAZZA E ANDIAMO A TRADIRLA ALLA SMAU CHE CI SONO DEI PEZZI DI FIGH.... DI SCHEDE VIDEO CHE C'E' DA PERDERCI LA TESTA!!!!!! A ME CONSIDERATEMI GIA' LI'! |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
a me lo Smau nn piace ormai da 4-5 anni.. però se mi dite che c'è una "riunione" del forum io ci vengo solo x questo!
fatemi sapere se ci vediamo prima della riunione, se mangiamo insieme o se organizzate una cena.. (io verrò in treno.. quindi...)
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
E fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che propone qualcosa di interessante allo smau, bella iniziativa. Personalmente allo smau ci vado dalla notte dei tempi per cui ormai è diventato una prassi, l'anno scorso è stata una mezza lagna, le uniche cose interessanti sono stati i Blade Server IBM e i convegni riguardanti la sicurezza, il resto era una quasi tutta fuffa fine a se stessa, ormai lo smau sta diventando più un'occasione per i ritrovi di clan & forum. Novità purtroppo se ne vedono sempre meno, pensandoci bene però ormai è quasi normale... AH, se qualche anima pia ha i mezzi/tempo/voglia per fare una maglietta di questo forum io ci sto al volo, basta che mi diate le coordinate per il pagamento
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Io verrò sicuramente, è un'occasione da non perdere per conoscere tutte le persone che girano intorno a questo sito (la redazione e noi utenti e chi ho eventualmente dimenticato).
AMD Ryzen 7 5800X3D|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 9100 PRO with Heatsink 1TB|SSD SAMSUNG 970 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|FSP Fortron ADVAN GM 1000W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io vado alla smau dalla prima superiore...ora sono alla fine del terzo anno (università), quindi sono.....
...9 anni con questo che viene...direi che non me lo perdo... Anche se bisogna ammettere che negli ultimi anni la situazione si è fatta particolare, dato che per sopravvivere in quel macello bisogna essere ben preparati... ...Vero che direte lo stand in cui siete ? Oppure facciamo una bella caccia al tesoro in wireless... quando riesco a collegarmi al vostro sito vuol dire che sono vicino allo stand... non sarebbe male..
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
grande! Faro' i salti mortali per esserci.
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ragazzi ci sarò sicuro!!!
di solito ci vado la prima giornata(giovedì) ma mi sa che quest'anno farò un'eccezione |
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
|
Ragà mi è venuta un idea.
![]() Perchè non facciamo fare le magliette dal Corsini che con il ricavato può aiutare a coprire le spese del forum?
AMD Ryzen 7 5800X3D|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|GPU AMD Radeon RX 5700 XT 50th Anniversary|SSD SAMSUNG 9100 PRO with Heatsink 1TB|SSD SAMSUNG 970 EVO 250GB|Pioneer BDR-211UBK|ASUS PCE-AC88|FSP Fortron ADVAN GM 1000W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 11 PRO |
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io ci vengo sicuramente, quasta occasione non me la perdo di sicuro.. hehehheheh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

...9 anni con questo che viene...direi che non me lo perdo...
...