|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao mi sa che me lo prendo anche io il 959nf, cmq forse ho trovato un prezzo minore di quelli che si vedono in giro. se vuoi aspettare un pochino mi informo meglio e ci sentiamo in pvt. ciao.
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
samsung 959nf: geometricamente parlando?....
come si comporta questo moniotr?
lg 19 ke ho preso geometricamente mi sta facendo sclerare...
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sassari
|
Samsung SyncMaster 959NF
Guardando le specifiche del monitor in oggetto non ho capito se l'hub usb e' presente oppure no (opzionale). Potete illuminarmi?
Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' hub usb non c'è. è opzionale.
dietro c'è una sola porta usb ciao |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Monitor da comprare
stavo leggiucchiando i post di questa sezione
io devo comprare un samsung 959 a settimane vedo che raccomandate una estrema cura nel trasporto anche se non ho ben capito il motivo di tutta questa attenzione io dovrei comprarlo o a parma o a milano dove abito come mi consigliate di fare per il recapito o trasporto a casa? |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
I Crt a griglia verticale (Triniton e Diamondtron) sono molto sensibili ai colpi e agli urti, ben piu' dei Crt con cinescopi degli altri due tipi (Shadow Mask e Flatron). I colpi durante il trasporto possono provocare starature o/e danneggiamenti tali da richiedere l'intervento dell'assistenza. Il trasporto andrebbe pertanto effettuato con la propria vettura, o, se non automuniti, con quella di parenti, amici o altre persone di vostra fiducia; e non tramite un corriere privato, nemmeno se a pagamento.
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
ah non sapevo di questa super delicatezza
allora quasi quasi me lo prendo a milano e lo vado a ritirare direttamente io in negozio |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
ma c'è modo di capire se cmq durante il trasporto qualcosa è andato male?
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Samsung 959NF 19" Info
Volevo sapere le dimensioni esatte della scatola per vedere e mi passa per l´ascensore e qualche impressione d´uso. Il software MouScreen funziona anche sotto Win98SE ?
Vi ringrazio
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 15-08-2003 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Le dimensioni della scatola non le so ma visto che è +o- come un Philips 19 non credo entri per la porta dell'ascensore.....occhio che pesa una cifra....fatti aiutare....io mi sono spaccato le braccia....per due piani col P109p4hilips ero morto.....manco nel bagagliaio della mia 206 stava.....
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
accidenti non pensavo ingombrasse tanto...io sono al 4 piano.
Vabbe ma intanto datemi le dimensioni esatte che vediamo di allargare l´ascensore..eheheh
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Larghezza POSTERIORE Samsung 959 NF
Può sembrare una richiesta strana ma dovendo incassare il monitor in un angolo diagonalmente mi serve quella misura per vedere quando posso incassarlo e quanto mi resta sul tavolo (il mio Sony 17 ad esempio sarà 6-7 cm più stretto sul posteriore)...
non vorrei dover fare un foro nella parete ed entrare con un pezzo di monitor in camera di mia figlia visto che ci siete...l'altezza compresa di base d'appoggio quanto fa ??? grazie mille Roby
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
non ci credo.... nessuno che abbia un metro in casa ???
non posso ordinarlo e poi dover buttare giù la parete!!!
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
Dove lo prendo
A settembre comprerò il samsung 959 nf
da tutti i post che ho letto mi sono convinto che è meglio se me lo vado a prendere invece che farmelo portare dal corriere ora.. dove acquistarlo a milano? vorrei sapere se qualcuno ha negozi da consigliarmi dove magari si è trovato bene o negozi affidabili. grazie |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Io l'ho comprato da bow. Ordinato il venerdi' e arrivato lunedi', davvero efficienti e professionali.
E' favoloso, dopo una settimana di utilizzo a casa rientro al lavoro e pensavo mi avessero cambiato il mio 17" con un 14". Prima avevo un Sony 17" e devo dire che grazie a questo forum ho preso un ottimo sostituto. Fin troppo luminoso e preciso nelle regolazioni. Se non si e' capito sono contento dell'acquisto. BYe. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
potrei prendere li il monitor ci faccio un pensiero.. anche essedi è vicino ma mi hanno detto di diffidare |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
959NF e conv. vertic.
Stamane mi è arrivato il Samsung in oggetto.L'ho preso online,purtroppo nn potevo fare altrimenti.
Appena arrivato mi sono messo subito a smanettare con il nokia monitor test. Da dire che ho subito notato nell'angolo superiore destro,che il bordo dell'immagine tende al verde. Da quanto ho capito è un problema di convergenza ed infatti arrivato al test delle croci colorate nel nokia monitor test,mi sono subito accorto che,se in orizzontale,le croci sono bene o male tutte allineate,in verticale,nella parte destra del monitor risultavano in parecchi casi disallineate. Per fortuna questo monitor ha la possibilità di regolare sia la convergenza orizzontale che verticale,però cercando di aggiustare l'allineamento della croci a destra dello schermo,contemporaneamente mi ritrovavo con quelle a sx disallineate. In pratica succedeva che il bordo verde in alto a dx delle immagini spariva quasi del tutto xò appariva un bordino blu (meno fastidioso a dire il vero) in alto a sx Ho trovato un compromesso,fatto sta che guardando con attenzione si notano queste imperfezioni. Ora il mio dubbio è: posso stare tranquillo...è normale che la convergenza nn sia perfetta o si tratta di un difetto di calibrazione magari dovuto al trasporto? Grazie per l'aiuto ***EDIT gia' ci sono vari thread sul 959, vi prego di leggere il thread piu' in alto in rilievo *** Ultima modifica di Adric : 08-09-2003 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Ciao, mi spiace, nn so come aiutarti
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
Ciao,grazie per la risposta...ma nn hai il mio stesso monitor?
Non potresti notare se negli angoli superiori noti una sottile riga verde a dx e blu a sx? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
nn ne vedo, ma nn ho effettuato il test che tu dici
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.