|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
voglio anke ke mi dica la data di ban di questo DTS, so di non essere io quel DTS e so anche che non sono uno schizofrenico
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
- "come ti permetti di parlare di mio padre"... e chi ha mai parlato di tuo padre, scusa?! Io volevo solo dire che quando avevo 16 anni col cavolo che potevo spendere 600 € in schede video... tutto qua! - ... in effetti non sono affari miei... quindi hai ragione e ti chiedo scusa, a maggior ragione se non sei davvero chi avevo ipotizzato... ps: per evitare di mandare OT il thread ti invito eventualmente a continuare via e-mail o PVT, grazie!
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho finito con le polemiche, non scanniamoci +, non ne vale la pena. Raven cmq i 600 euro li raccoglierei col tempo, magari vendendo vecchi pezzi hardware, mica se li kiedo me li danno eheh, cmq spero in un abbassamento dei prezzi entro natale, altrimenti nn ne varrebbe la pena.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.