|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non quotatelo e mettetelo anche voi in ignore list
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
Quel che si sta cercando di farti capire è che esistono diversi metri di valutazione, e non tutto è bianco e nero come pensi tu: purtroppo invece la maggior parte dei tuoi giudizi sono basati su ignoranza, presunzione, pregiudizio, chiusura mentale ed egocentrismo. Così appena hai visto un gioco con grafica retrò (come quello citato sopra), nonostante tu non lo conosca (= ignoranza) la tua presunzione ti porta a dare un giudizio (con annessa risatina, come sopra) basandoti semplicemente sul fatto che pensi che se un gioco ha grafica retrò non possa avere altre qualità (= pregiudizio): del resto per te è impossibile per definizione, perché a te non piace quel tipo di grafica (= egocentrismo) e allora non sei disposto ad ammettere (= chiusura mentale) che un gioco così possa essere bello secondo altri aspetti che non siano la grafica (che fra l'altro è una questione puramente estetica, e quindi totalmente soggettiva). Poche righe sopra hai dimostrato la stessa cosa per l'essere appassionato: non concepisci che uno possa essere appassionato se non è appassionato dei giochi che piacciono a te, per gli stessi motivi che ho esposto qui sopra. Finché non comprenderai quanto limitati siano questi ragionamenti non riuscirai ad aprire la mente e vedere il mondo non solo dal tuo punto di vista, che in questo momento è estremamente ristretto, sarà molto difficile ottenere una conversazione sensata.
|
|
|
|
#104 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq fai qualche nome ci mancherebbe Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Io gioco a tutto e sono a posto
Ora l'obiettivo è giocare ovunque
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
A nessuno interessa la notizia?
Da mero curioso e utilizzatore solo occasionale di Linux mi spiace che la discussione sia uscita subito dai binari, anche perché la notizia stessa è ormai obsoleta e ormai si hanno molte più informazioni su questo progetto Proton che è effettivamente un fork di wine, a cui pare valve stia contribuendo in maniera attiva da tempo, e promette tante cose belle:
https://steamcommunity.com/games/221...55855739350561 Quote:
PS Bello Figo Gu, è un genio e se non ci credete guardate questo filmato: https://youtu.be/4kSXODDpn8A |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
E non occorrerà configurarlo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.