|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
arrivato anche il mio adesivo, per adesso tutto bene. Feedback positivo per il venditore
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho ricevuto ieri la busta con l'etichetta e attivato la licenza su una macchina virtuale. Ritengo però di dover segnalare che la licenza risulta, come da screenshot, una OEM:
![]() L'etichetta riporta di contro il fatto che si tratti di un'edizione Retail. Secondo il sito Microsoft le etichette originali però dovrebbero avere due caratteristiche anticontraffazione che quella che ho ricevuto non possiede e cioè:
Ho contattato il venditore che mi ha dato una serie di spiegazioni che però ho ritenuto non soddisfacenti. Personalmente per una cifra così bassa non mi interessa nemmeno iniziare una querelle ma mi pareva corretto mettere in guarda della cosa eventuali futuri acquirenti e la moderazione. |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La moderazione cita testualmente che le licenze OEM non possono essere vendute ed è stata la causa della chiusura del topic precedente.
Provenienza industriale e poi riconvertite in RETAIL, ma essendo appunto di questa tipologia di provenienza il sistema non le vede come tali nonostante siano correttamente come io le sto vendendo. LE LICENZE NON SONO OEM, ho ampiamente giustificato e fare della disinformazione è un comportamento molto scorretto nei miei confronti. Sono molto amareggiato per il fatto che io stia offrendo un servizio e si cerchi di mettere cattiva luce su questa attività, totalmente legale e in linea con la moderazione. E' chiaro che per acquistare licenze a questo prezzo la derivazione sia differente rispetto al classico negozio, come penso sia chiaro che chi vuole comprare ne tiene conto. Chiunque non si senta sicuro di queste informazioni, nonostante la mia piena disponibilità e moltissimi feedback positivi, è libero di comprare altrove. Ma pregherei un minimo di onestà da parte dei compratori al pari di quanto sto dimostrando io come venditore, grazie. Provvederò ad aggiungere una clausola all'OP in merito all'argomento. Ultima modifica di Ethan Cole : 04-03-2017 alle 21:23. |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
coda per una licenza se ancora disponibile..
nel caso mandami in pvt istruzioni e dati per bonifico.. ciao
|
|
#105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
etichetta ricevuta in tempi brevi e attivata telefonicamente senza problemi.
tutto ok |
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Up, ultime licenze disponibili e aggiunta importante clausola all'OP che invito tutti a leggere per evitare futuri problemi. Grazie
|
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ciao, se acquisto l'adesivo, con che corriere spedisci?
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
O retail originali o nulla.
Il regolamento parla chiaro e non sono ammesse deroghe.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.