|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Sono utente (contento) di poppy A100 (il primo).
Tale prodotto e' stato oggetto di continui aggiornamento del FW che hanno risolto bug/implementato nuove funzionalita'. Unico limite (almeno per me) l'interfaccia PATA per l'hard disk. Sarei interessato a cambiare prodotto, e mi imbatto nel nuovo X2. La domanda che vi pongo e', sono "costanti" ed "attenti" nella produzione di Firmware aggiornati? Lo storico cosa insegna? Il prezzo (unofficial) e' molto allettante, ma se poi spendo poco e devo "smaialare" dopo per troppi bug irrisolti o promesse non mantenute, preferisco aspettare tempi migliori e la svalutazione dei popcorn attuali (anche se mancanti del browsing internet che per me e' importante). Grazie per il consiglio. Punix
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
@punix
l'ho scritto su avmagazine, ma lo ripeto volentieri anche qui. Attualmente il MED500X2 soffre di 1 baco e 1 limitazione accertati: 1. per ora è possibile usare solo il protocollo Samba, perchè c'è un baco SDK che non gli consente di usare il protocollo NFS. 2. la velocità del trasferimento dati, passa dai 5 Megabyte al secondo del MED500X, a soli 8,5 megabyte al secondo...nonostante sia presente sul MED500X2 una scheda di rete Gigalan. Come ho scritto ad altri in privato...probabilmente in futuro questi problemi saranno risolti, ma ora la situazione è questa. Per quanto riguarda lo storico degli aggiornamenti...potrai rendertene conto da solo, leggendo il primo post di questa discussione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147967 p.s. sono aggiornamenti rilasciati in un anno e mezzo. Ultima modifica di greywall : 07-06-2011 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Ok per i 2 bug che verranno risolti.
Per lo storico degli aggiornamenti, non avevo (in tutta sincerita') voglia di leggere tutto il thread di decine di pagine, dalla quale velocemente si evince che siamo alla rel.4 (che ad una superficiale analisi potrebbe essere un buon segno). Mi bastava, un si sono veloci ed affidabili nei rilasci Ad oggi non ho ancora capito se e' cosi' (se paragonabili per esempio a quelli rilasciati al popcorn).
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Salve a tutti... da poco mi capita che ogni volta che accendo questo riproduttore multimediale (senza staccare la corrente) devo sistemare le impostazioni perchè le perde!!! L'ho comprato parecchi mesi fa, ma solo ora sta iniziando a darmi problemi!!
Cosa potrebbe essere? grazie
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Scusate la domanda banale.
Nelle specifiche dei sottotitoli viene riportato "Sottotitoli: SRT, SSA, SUB, SMI formato" Non vedendo riportato esplicitamente sub/idx, lo stream relativo allo standard DVD, nelle specifiche il formato SUB è da intendersi allo stesso modo? Grazie
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
il 3.05... cosi dice nelle impostazioni - sistema. Pensi dovrei aggiornare all'ultimo firmware?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
alla fine ho risolto aggiornando all'ultimo firmware... e il problema sembra risolto. Ma non c'è un modo per cambiare tutto il template?? mi piaceva di più quello vecchio
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ora puoi goderti la visuale a locandine, tramite il videowall...e scusa se è poco. |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
Buonasera ragazzi.
Avrei bisogno di una gentilezza enorme se per voi non è un problema. La necessità è che qualcuno mi testasse un sample in MKV derivato da DVD, con sottotitoli in sub/idx, per avere conferma se il Mede8er 500 x2 lo legga senza problemi, ho una marea di film in questo formato. Il sottotitolo dovrebbe attivarsi automaticamente senza premere nulla, in quanto è quello forzato. Il frame in questione è questo (al 20° secondo circa) ![]() Il file sample pesa 18 mega e dura solo 30 secondi. http://www.mediafire.com/?6e9mm51j8g7i14x http://www.multiupload.com/KJGQ2CGC4Q INFINITAMENTE RINGRAZIO.
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 25-06-2011 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
@DMD
Ho provato il filmato su 2 dei miei player...il MED400X Mini e il Netgear NeoTV 550. Il MED400X non visualizza quella sottotitolazione forzata, mentre il NeoTV la mostra perfettamente. Non so dirti se il MED500X2 ci riesce, perchè ancora non ho ricevuto il giocattolo per la recensione. saluti Tony |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la conferma, spero che il MED500X2 ci riesca, altrimenti mi dispiace è un 'ottimo prodotto, ma possiedo una collection in quel modo e sinceramente mi scoccerebbe non visualizzare i sub forced.
p.s. Tengo in considerazione per il mio caso il NeoTV550. Grazie ancora
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 24-06-2011 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Registered User
|
Quote:
comunque ho visto che hai risolto ciao @DMD HO SCARICATO IL FILE ... per provarlo col Med 500-1 Mà durante l'estrazione del file mi dice "archivio danneggiato ...ecc "ora riprovo approfitto per salutare Greywall Ultima modifica di blues 66 : 25-06-2011 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Se hai problemi di server ho uppato anche qui:
http://www.multiupload.com/KJGQ2CGC4Q Fammi sapere. Grazie
|
|
|
#117 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Grazie!
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io sono molto interessato al MED500X2, e confido nella recensione che farà greywall
In particolare sono molto interessato ad un aspetto che mi sembra venga spesso sottovalutato/ignorato in questi mediaplayer: il supporto corretto (e possibilmente con riconoscimento automatico che funzioni) alle 2 modalità 24p, vale a dire la 24p e la 23.976p. La seconda è usata/presente nel mondo NTSC, ma se si scaricano film e si controlla con mediainfo, ci si accorgerà che la maggior parte sono a 23.976, e andrebbero quindi riprodotti usando quella modalità, altrimenti i più attenti e sensibili noteranno microscatti (che non dovrebbero essere come quelli generati da un eventuale classico pull-down 3:2, bensì hanno cadenza diversa). Ho notato che nelle specifiche del MED500X2 il supporto alla 23.976p non viene citato, mentre è invece chiaramente indicato nelle specs dei vari Dune. Per esempio, si sa niente a proposito di questa cosa riferita al precedente modello MED500X? Ultima modifica di Althotas : 25-06-2011 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
|
Ciao althotas , non sò se potrebbe esserti utile ...nel Med500X prima Versione cè nelle impostazioni il 24p , ... non saprei se avendolo disabilitato rimaniamo con la 23.976 ....
Greywall / qui su hardware Upgrade e Badtoys su avmagazine potrebbe darti , più delucidazioni in merito quì comunque un pò di INFO http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=24p ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

Mà durante l'estrazione del file mi dice "archivio danneggiato ...ecc "