|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Finiscila di continuare a modificare quello che scrivi su di me,l'hai fatto tutti i post.
Cmq.ora parlo io ai moderatori,rivendico il diritto,da parte lesa di dire quello che mi è successo,se ho fatto una "magra figura" non spetta te a dirlo. Massimo |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
Finora hai solo spostato il discorso su altri temi... A me le chiacchere interessano poco! Contesta quello che dico, se quello che dico non è vero allora potresti avere ragione.. Ma dato che è tutto esattamente come scritto da me e non puoi contestarlo, il tipo di figura che tu hai fatto l'hai configurato tu, non io. Grazie! non chiedo di meglio. Sono davvero stanco del tuo chiacchiericcio Ultima modifica di ercagno : 05-10-2010 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Altra modifica...
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
ripeto... contesta quel che scrivo, non le modifiche (che sono aggiunte e precisazioni, non modifiche. Ora ti modifico anche questo, tie!)... ah già.. questo non puoi farlo...
attendo intervento moderatori e non riceverai ulteriori mie repliche dirette. E' inutile argomentare con chi ha la faccia di tolla. Ultima modifica di ercagno : 05-10-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
se ci sono problemi, bisogna postare subito dopo l'arrivo della merce sul thread.
trovare un accordo, dove possibile, con il venditore. in mancanza di accordi si segnala ai moderatori, tramite apposito tasto. ora come da seguente post datato 2 settembre sembra che all'arrivo tutto funzionasse alla perfezione senza alcun problema. non ci sono altri post fino al 4 di ottobre e si presume che problemi non ce ne fossero. visto comunque il tempo intercorso non è possibile richiedere aiuto da parte nostra. i problemi si segnalano subito e non dopo 1 mese dall'arrivo della merce. chiudo il thread, il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro. buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.