|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Microsoft has tried to extend an olive branch to the EU despite having been forced to exclude Internet Explorer from the OS due to antitrust accusations. It is not going to offer Windows 7 upgrades in Europe, but will instead offer the full retail version at prices equivalent to the American upgrade prices. Microsoft say that this was the best option, despite being less profitable, as it did not have time to test the functionality of upgrades without Internet Explorer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Palermo
|
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh i prezzi retail nn mi paiono malaccio...
io lo prendo in uk, aspetto di vedere a quanto si posizione la
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Prezzi altini, ma meno peggio di vista.. e comunque no problem.. le vie del signore sono infinite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Francamente non so cosa fare. Eventualmente aspetto di acquistare un nuovo computer con il SO preinstallato...
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma se faccio l'upgrade da vista, poi quando formatto devo installare ogni volta prima vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque sono altini come prezzi...
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
CHE PREZZI!!!
Pensare che per un upgrade vogliono così tanto... dopo che Vista è stato un loro errore... Io faccio un breve paragone con Apple... sapendo di toccare un tasto caldo: Snow 10.6 costerà poco più di 100€ (Leopard costa 109€) ed il passaggio per chi ha già Leopard costa solo 39€! Quando Microsoft, oltre a copiare il OS della mela, inizierà a copiarne la politica di prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
No, è un "upgrade" della licenza... non del programma fisico...
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma parlano solo di versione retail, non di OEM...
![]() |
#113 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
evviva snow leopard a 9 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
visto l'andazzo della discussione, sono sempre piu' convinto di tornare a win98se
![]()
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Ora ti rendero felice. Legalmente puoi farti rimborsare i 150€ se mandi una bella letterina o comunichi il tuo diritto trammi altroconsumo ET similia. Se poi hai cugini avocati ,ti basta una lettera. I soldi arrivano perche gia un mio amico lo ha fatto e legalmente se proteto perche per la legge nessuno ti puo piu imporre un suo OS se non in modo gratis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() quale parte del fatto ke apple ha come core business la vendita di hw e quello della ms la vendità di sw, non ti è chiara? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
EVVIVA 500€ per un OS che non ti fa leggere nemmeno i file pdf, doc, ppt, rar, iso, etc...
Senza parlare di quanti soldi servono per comprare i software aggiuntivi indispensabili per un utilizzo normale! Sarà un pò da fanatico, ma Apple da questo punto di vista è molto lontana. P.S.: Apple con quelle centinaia di euro in più ti da un prodotto ricercatissimo dal punto di vista di design, con un OS impeccabile, una assistenza notevole, e tra le tante 7h di batteria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Il fatto che Apple vende hw ottimo ed esteticamente gradevole con un sw eccellente, Microsoft impegna tutte le sue risorse per sviluppare (ehm... copiare) un sw che fa penare il mondo intero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() appunto virtualmente...a meno ke non si scassi qualke componente come accade anke su pc... io di assistenza(sw/hw) non ho mai speso una lira...(come se il mac fosse esente da problemi hw/sw) furto ke compie ogni giorno ms? come se ti costringesse a comprare con la forza i suoi os...se prendi un nuovo pc ti prendi win7...alltimenti resti con vista o xp...non vedo il problema(io sul pc del 2002 ho ancora xp..non vedo perkè dovrei passare a vista o seven) ps vogliamo parlare del furto dei costruttori hw(cpu, sk madri, sk video)? almeno ms prima di farti aggiornare il pc per il suo os ci ha impiegato 6-7 anni, sempre ke tu lo voglia fare ![]() pps cmq il confronto non ha senso..normale ke la apple possa supportare meglio negli anni il "suo" hw...e costruendoci attorno il "suo" sw Ultima modifica di Gurzo2007 : 25-06-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.