|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
La madre di Faraday, può darsi, però mi sembra troppo semplice, nn in stile lost x intenderci..... Tra l'altro, quando Dan dice a Des di cercare la madre, sono evidentemente passati pochi attimi dal primo spostamento dell'isola (sono tt belli che spaesati i losties). Des però se ne ricorda con 2/3 anni di ritardo rispetto a quel momento (dal punto di Dan) e addirittura 5/6 rispetto a quando questo sia realmente accaduto (dal punto di Des, in quanto l'aereo nn è ancora caduto e la botola è ancora integra), insomma sta cosa nn mi convince del tutto. Quote:
La rousseau aveva un team di scienziati (nn penso che mentisse), questi qui sbucano fuori dalla giungla armatissimi (anche la rousseau era armata) subito dopo la pioggia di fuoco stile sodoma e gomorra e sembrano leggermente minacciosi. Quindi le cose sono due: chi lanciava le frecce e questi "simpatici tagliamano" sono due gruppi distinti o sono tt della stessa parrocchia. Per il momento nn è dato saperlo...... La Rousseau diceva sono impazziti e li ha uccisi tutti o si sono ammalati e li ha uccisi tutti? Chi se lo ricorda? Quote:
Quote:
Quote:
.chi ritrova uno screen di quella scena? c'erano oggettini interessanti, mi pare della sabbia, una bussola, il coltello e un fumetto con una città nascosta.
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
oggetti sul tavolo del giovane Locke
Sito con foto dell'intera scena Contenuto del fumetto tradotto in ita (faceva parte della lost esperience di questa estate) |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Comunque visto che quello che è successo non può essere cambiato, non mi preoccuperei di venir ucciso, tanto sarei a zonzo nel tempo, o no?
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E x fortuna che nn capisco bene l'inglese sennò mo iniziavo anche a farmi le pippe mentali estere .Mi hanno fatto notare dalla regia: - il buon vecchio dottor Namaste aveva nella prima scena un figlio appena nato (evidenti lineamenti orientali), che sia Miles? Concepito sull'isola o no? - la prima persona che viene colpita da disturbi di testa (sangue dal naso, convulsioni) nel tempo sembra sia l'operaio della dharma nella prima scena. Che Faraday sia tornato x "tappare i buchi" e salvare Charlotte?
France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! Ultima modifica di biru : 23-01-2009 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiornato il primo post con gli ascolti delle puntate, in calo. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
io l'ho capita che tanto loro sulla terraferma non sarebbero mai tornati quindi non fa differenza se siano morti o vivi sull'isola.
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
io immagino si riferisca agli avvenimenti del passato, xke se ci fai caso in quel momento stanno parlando di evitare che i compagni salgano sull'elicottero (cosa che già è avvenuta) o che se desmond venisse avvicinato da Sawyer nn cambierebbe una ceppa......
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
infatti credo anche io che sia così..
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
cosa non ti e' chiaro????
ho usato il tag spoiler, come era previsto per anticipazioni su puntate non ancora disponibili in italia
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Io penso invece che si riferisca a quando sono nel passato e cercano di modificare quello che succederà nel futuro, ma anche quando nel passato finto succedono cose che non sono successe nel passato vero. Quindi se nel passato Lock viene ucciso da Ethan, non può essere ucciso, perchè nel passato, quello vero, non è successo. Oppure nel passato, finto, non possono avvisare Jack dicendo di non prendere l'elicottero, perchè nella realtà l'elicottero ormai è già stato preso. Boh, magari stiamo dicendo la stessa cosa.
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse i personaggi possono essere uccisi, pero' mi sembra che a Locke sia detto che lui "e' speciale"...per quello non puo' morire
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Piccolo errore di produzione: nella prima scena, la sveglia era settata per suonare alle 12 e non alle 8,15.
Poi, delle note sul tempo: 1) Locke vede l’aereo cadere e ha uno spiacevole incontro con Ethan, che ovviamente non lo riconosce. Non conosciamo la data precisa nella quale l’aereo di Yemi è caduto, ma il giornalista John Kubicek di BuddyTV colloca questo avvenimento verso la fine degli anni 90. 2) Nel secondo salto nel tempo i losties trovano il cratere lasciato dall’implosione della botola, perciò siamo in un periodo storico seguente il finale della seconda stagione. Il cadavere di Yemi si trova ancora nell’aereo. Quando Mr. Eko entra nell’aereo nell’episodio 3×05 il corpo non c’è, quindi siamo nel periodo tra la fine di novembre 2004 e i primi di dicembre, mentre Jack, Sawyer e Kate sono prigionieri degli Altri. 3) La botola è completamente coperta, quindi siamo in un periodo precedente alla scoperta del Cigno da parte di Locke e Boone, 17 giorni dopo l’incidente aereo del volo 815. Quando Faraday bussa alla porta di Desmond, questi gli chiede “Sei lui?”. E’ la stessa domanda che fa a Locke nell’episodio 2×02, sperando sia il suo sostituto. Siamo quindi nel periodo che segue la morte di Kelvin Inman, avvenuta lo stesso giorno dell’incidente aereo. Quindi il periodo è collocabile nelle prime due settimane di permanenza sull’isola da parte dei losties. Nota: dopo il terzo salto, Locke vede nuovamente l’aereo che sta perdendo fumo, quindi sembrerebbe che si tratti di un ritorno al periodo temporale del punto 1. Desmond, però, in quel periodo è ancora sulla terraferma. Si tratta perciò di una questione ancora aperta. Locke e i losties sono in due periodi temporali differenti? La narrazione non sta seguendo in parallelo le vicende di Locke e i losties, ma le tratta come due storie a parte con tempi e ritmi differenti? La discussione è ancora aperta e non sono da escludere ulteriori modifiche o correzioni. Alcune considerazioni e domande: - La scena di apertura ci indica che Daniel ha partecipato alla costruzione della Stazione Orchidea oppure che in uno degli sbalzi temporali si è aggregato di nascosto (come sembra evidente dal suo comportamento) per fare qualcosa, magari evitare la sua costruzione. Si tratta insomma di una scena del passato o di una sequenza che andrà ad incastrarsi tra quelle che abbiamo già visto, come l’incontro tra Faraday e Desmond? - Chi è la madre di Daniel? La conosciamo già (alcuni pensano a Mrs. Hawking)? - Chi si sposta nel tempo e perché? Di certo, non lo fa il gruppo di Alpert. Ed è evidente che come sostiene Daniel non è l’isola a spostarsi, ma i losties, perché Alpert dice a Locke che è lui ad essere sparito, non viceversa. - I losties si spostano nel tempo come era successo a Desmond nell’episodio 4×05. Potrebbero gli Oceanic Six essere la costante dei losties? E perché il catalizzatore di questa riunione deve essere la morte di Locke? - Ben sembra essere ancora il leader degli Altri. Mentre Locke è in balia dei misteri, novello leader di un gruppo che gli sparisce sotto gli occhi, di nuovo a mendicare spiegazioni senza averne davvero nessuna, Benjamin è intento ad eseguire il suo solito compito: salvare l’isola. Dentro o fuori dall’isola, insomma, pare che a comandare e a gestire le strategie sia sempre lui. Lostdiscovery |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Intanto ecco il trailer della prossima puntata,che sarà senza dubbio molto interessante,dai pareri che ho letto
http://it.youtube.com/watch?v=E-s_U8VQxDU |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
qualche anima pia che ha trovato episodio 1 e 2 in hd per torrenti mi farebbe il piacere di mandarmi un mp con il link? e magari notizie del riassunto iniziale anche?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
A quanto pare la vita e la morte di Jeremy Bentham verranno rinviate di una settimana. Dallo scheduling della ABC (potete scaricare il PDF cliccando qui) l’episodio 5×06, che doveva appunto essere The life and dath of Jeremy Bentham, è passato al posto dell’episodio 5×07, 316.
La nuova scaletta degli episodi, comunque, sarà la seguente: 5×03: Jughead 5×04: The Little Prince 5×05: This Place is Death 5×06: 316 5×07: The Life and Death of Jeremy Bentham 5×08: LeFleur 5×09: Namaste 5×10: He’s Our You 5×11: Whatever Happened, Happened 5×12: Titolo ancora sconosciuto 5×13: Titolo ancora sconosciuto 5×14: Titolo ancora sconosciuto 5×15: Titolo ancora sconosciuto 5×16: Titolo ancora sconosciuto 5×17: Titolo ancora sconosciuto |
||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: []Bari[]
|
ragazzi qualcuno ha i sottotitoli ( anche in inglese ) della 5x00 "destiny calls" ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

.