|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ragazzi nel demo si può scegliere la risoluzione?
come si fa? grazie |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Purtroppo ho provato più volte ma, se gioco in fullscreen, crasha non appena inizia il tracciato (la prova iniziale va invece!). Quando gioco in finestra non si blocca. Però mi è capitato che dopo 10 min di gioco la finestra diventasse nera nonostante il gioco continuasse !?!?! Qualche consiglio? la 8600 la tengo a frequenza normale (se può essere utile saperlo) Grazie
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 15-10-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo entri in un altro menù, quello del gioco vero e proprio. Li ci sono le opzioni per cambiare la risoluzione
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
sarà strano ma a me i caricamenti non sembrano per niente lunghi
con la congif in firma gioco a 1680 tutto a manetta e non si schioda dai 60 fissi
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
anche a me i caricamenti nn sono eccessivamente lunghi, però facendo alt+tab nn ci mette un cavolo a caricare.
invece tipo ogni 2 o 3 gare, mentre appunto carica la gara si vede l'omino che fa come per suonare la chitarra, però nn mi esce la "cornice" dove poi esce scritto tipo start quindi devo riavviare il gioco (mi sono spiegato da cani..)
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
è una pena questo gioco davvero ti passa la voglia di giocarci putt@n@ ev@ non ha senso per caricare uno schema butti via 10min
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
io ho nvidia. è piu lento del normale ma accettabile. se proprio vedo che ci mette troppo faccio alt+tab e carica subito
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Al di là del problema con i caricamenti, che sono lenti, ma accettabili sul mio pc, ho notato che ci sono altri bug:
- La configurazione del controller mi salta ad ogni riavvio del gioco. Ho dovuto usare Xpadder per evitare di configurare tutto ogni volta (ma ora non ho la vibrazione...) - Se provo a giocare in rete/lan scegliendo "campionato" nessuno vede la partita che creo, mentre in modalità "single match" sì. Non capisco... l'hanno provato il giochino prima di venderlo? Sarò mica l'unico ad avere 'ste beghe? :o Ultima modifica di Darker : 20-10-2008 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però non riesco a giocarci, il gioco crasha sempre!! Spesso non riesco a terminare il race che si blocca!!! Qualcuno sa come risolvere? succedeva anche con la demo....pare abbia problemi con le nvidia (alcuni ad esempio non visualizzano il pilota ahaha)
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 20-10-2008 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' OT per quanto riguarda i caricamenti (che comunque ho trovato lunghissimi con una ati - in compenso il motore grafico è leggero e va alla grande anche su sistemi non potentissimi)....
però....posso fare il figo? l'ho appena finito con la tastiera arrivando primo in tutte le gare.... non cederò mai alle lusinghe del pad ![]() p.s. peccato non ci sia un 3d ufficiale di questo gioco, che comunque secondo me è molto molto carino... |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho installato il gioco ma...non si vedono i piloti!! I quad vanno soli praticamente
Nella demo invece vedevo tutto bene...conoscete soluzioni? |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
E' un problema noto: aggiorna i driver video
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ora non ricordo la versione, non saranno gli ultimissimi ma sono abbastanza recenti! Ho una 7800gt...
E poi nella demo si vedevano e nel gioco completo no? |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Bhe, se vuoi ti dico che puoi risolvere in altro modo... ma in realtà devi solo aggiornare i driver della scheda video
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.