Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2006, 10:30   #101
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o
giusto dimenticavo SAGEM!!!!!!!!!!!!!!!telefonino mandato 8 volte in assistenza in un anno!!!!!!!!!ma come fanno a fare telefoni cosi?d'altra parte un amica mia ha un sagem(penoso) di cui vuole disfarsi in tutti i modi ma ke nn riesce a rompere...ha passato di tutto quel cellulare(inclusa una partita a pallone:era la palla ) e prove di crashtest ma niente funziona ancora!!!secondo me lo fanno apposta...
mi ha fatto sganasciare dalle risate la tua firma "FREEMAN MI ODIA"

Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:04   #102
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
non penso sia una sottomarca vera e propria ma ecs per le schede madri (ai tempi del socket a) aveva una componentistica di qualità ignobile: ne ho avute tre, una k7s5a, una k7s6a e una di cui non ricordo il modello, era l'alternativa alla nf7, ottima in oc ma veramente pessima come qualità . tralasciando problemi vari e rma, dico solo che la k7s6a è arrivata alla fine della sua (corta) vita con: 1 controller memoria bruciato (sicchè andava 1 solo slot ddr su 3 e ogni tanto neanche quello), controller usb bruciato, slot agp bruciato e incapacità di accensione 1 giorno su 3... alla fine preso dalla disperazione l'ho portata in discarica. la k7s5a ha avuto la stessa sorte mentre l'altra dopo il 3° viaggio in rma l'ho regalata ad un amico
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:18   #103
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
non penso sia una sottomarca vera e propria ma ecs per le schede madri (ai tempi del socket a) aveva una componentistica di qualità ignobile: ne ho avute tre, una k7s5a, una k7s6a e una di cui non ricordo il modello, era l'alternativa alla nf7, ottima in oc ma veramente pessima come ...
Ma come alternativa alla nf7 quella montava l'nforce 2 e costava più del doppio

Io ho una k7s5a e dopo quasi 5 anni di vita funziona ancora come un orologio e monta il duron 1,6ghz comprato a 40€ per il muletto 2 anni fa

L'uniche magagne che ho avuto è che

- con alcune memorie sdr faceva la matta

- ogni tanto si resetta il bios
Old 18-12-2006, 11:35   #104
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
anche la ecs montava l'nforce2, se la memoria non mi inganna la pagai 83 euro, non mi ricordo il modello cmq aveva il pcb verdino. era lodata per le sue capacità in oc (inconfutabili) ma aveva componenti di serie c (infatti ha passato la maggior parte del tempo in rma, inoltre spesso il southbridge si surriscaldava e iniziava a gracchiare l'audio... finchè nn ho messo su la audigy 2 )
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:41   #105
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Qualcuno sa dove trovare una lista che indichi quali marche sono sottomarche di altre marche?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 11:54   #106
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ho appena acquistato un volante della Trust...che dite ho fatto una cazzata?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:19   #107
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Ho appena acquistato un volante della Trust...che dite ho fatto una cazzata?
dipende,se sei un accanito giocatore di gtr e gtr2 si....se giochi ogni tanto e vuoi solo avere il piacere del volante......anche .....

scherzi a parte,per un uso saltuario va più che bene.....non ti aspettare cmnq prestazioni da g25 o momo....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 12:27   #108
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
c'è anche la TREVI che fa cose tipo cuffie, auricolari, lettori mp3 ecc che sono delle taroccate assurde, pensate che gli mp3 player sono uguali a quelli che si comprano su ebay a poco dalla cina, solo che sono rimarchiati...
Old 18-12-2006, 12:28   #109
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Città: Torino
e una volta c'era la seleco!
Old 18-12-2006, 13:07   #110
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o
giusto dimenticavo SAGEM!!!!!!!!!!!!!!!telefonino mandato 8 volte in assistenza in un anno!!!!!!!!!ma come fanno a fare telefoni cosi?d'altra parte un amica mia ha un sagem(penoso) di cui vuole disfarsi in tutti i modi ma ke nn riesce a rompere...ha passato di tutto quel cellulare(inclusa una partita a pallone:era la palla ) e prove di crashtest ma niente funziona ancora!!!secondo me lo fanno apposta...
La SAGEM produce anche ottimi prodotti per l' industria della difesa link
come cellulari non ho mai verificato la qualità
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:13   #111
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
I maxtor difettosi sono solo quelli di determinate serie, non tutti indistintamente...

Poi, che i WD siano migliori, lo penso anch'io, ma da lì a generalizzare bollando la Maxtor come costruttrice di HD schifosi ce ne passa...

Oltrettutto, se non ricordo male, la Maxtor è stata acquisita da Seagate...
Beh, non saranno i meglio HD i Maxtor, ma non sono nemmeno cari. Per fortuna il mio 80 giga in 3 anni non ha mai avuto problemi , poi è praticamente ovvio che un Samsung o un WD che costa il doppio è più performante
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:16   #112
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
io con i maxtor non ho mai avuto nessun problema
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:36   #113
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
io con i maxtor non ho mai avuto nessun problema
le ultime parole famose

ckiakizoaoza
Old 18-12-2006, 13:38   #114
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Beh, non saranno i meglio HD i Maxtor, ma non sono nemmeno cari. Per fortuna il mio 80 giga in 3 anni non ha mai avuto problemi , poi è praticamente ovvio che un Samsung o un WD che costa il doppio è più performante
appunto. come un mouse trust non ha la qualita' di un logitech che costa il doppio , cosi' un hd maxtor non ha la qualita' di un wd che costa di piu'.
quindi resta una sottomarca

Ciaozoaoiza
Old 18-12-2006, 13:43   #115
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Città: vicenza
mouse:trust, due,neanche uno mi è durato più di 15 giorni.poi da proprio il senso di plasticaccia.

audio:majestic

stampanti:epson

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:48   #116
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mnoga
stampanti:epson
Ma la Epson è una sottomarca? Comunque quoto... ho una StylusPhoto830, dopo 2 settimane di stampe perfette, ha iniziato a prendermi i fogli a 50 per volta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 13:52   #117
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Luke
Non ho visto ancora alcuna segnalazione a telefoni cordless della Brondi...

Acquistato uno qualche anno fa... e nel primo anno di vita l'ho riportato in assistenza 6 (!!!!) volte... (ed ogni volta me ne davano uno nuovo di pacca, funzionava perfettamente da una settimana ad un mese, poi moriva...).

L'ultimo esemplare mi e' stato dato al termine dell'anno di garanzia, e "stranamente" questo nuovo esemplare e' sopravvissuto forse piu' di un'anno... MIRACOLO !!!

Ovvio che a questo punto ho deciso di NON comprare piu' cordless di questa fantastica marca italiana... e vi lascio immaginare le mie grasse risate alla pubblicita' che e' uscita in seguito, che diceva qualcosa del genere: "Noi della BRONDI sappiamo fare una sola cosa, i telefoni, e la facciamo bene..."

ne ho avuto uno: uno schifo, audio pessimo, sempre fruscii e interferenze, sostituito con un panasonic che si sente benissimo...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:12   #118
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
La marca peggiore? Sicuramente Nortek! Ho avuto un modem adsl, precisamente il nortek jet adsl usb. Una porcheria inimmaginabile: installava una marea di schifezze (3 schede di rete emulate ), era lento e soprattutto i suoi driver penosi (tra l'altro sul sito non c'erano driver aggiornati ) facevano bloccare il pc con bsod più o meno ogni 30-40 minuti. Poi l'ho cambiato e l'ho smontato per vedere com'era dentro.

Ah, ho visto morire decine di webcam trust...
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 14:24   #119
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da kobane
e una volta c'era la seleco!
negli anni 80/90 la seleco faceva ottime tv e videoregistratori
Old 18-12-2006, 14:26   #120
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
ne ho avuto uno: uno schifo, audio pessimo, sempre fruscii e interferenze, sostituito con un panasonic che si sente benissimo...
idem. quando parlavo chi era dall'altra parte capiva na sega (ottimo quindi per fidanzate rompiballe )
dopo pochi mesi sostituito con un siemens

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
La stella S301 è così vici...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian