|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io non ho mai portato orecchini perchè in linea di massima non mi piacciono (al massimo gli anelli...i brillantini sono o da checche o da tamarri).
invece...cazzo avete contro i capelli lunghi, brutti frocioni?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
A me è sempre piaciuto, sia nelle zone del lobo che della cartilagine. Preferisco un cerchietto o la "pallina", il brillantino lo trovo più da donna. E aborro l'oro giallo
![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
![]() cmq, orecchino tolto anni e anni fa, messo a 18 anni per capriccio, mai piaciuto.
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
che discorsi si sentono
![]() ![]() io sinceramente ho 2 brillantini di media grandezza... uno per parte ![]() mi sembra ridicolo giudicare "frocio" uno solo perché ha l'orecchino... ragazzi siamo nel 2006. poi bisogna vedere il contorno: la persona, il portamento, com'é vestito ecc esempio: un orecchino su alvaro vitali o su george cloney fa lo stesso effetto? ![]() ci siamo capiti dai... non ho pregiudizi se non un po sul modo di vestire ma io vedo peggio un capello lungo che un orecchino... che poi con orecchino intendo brillantino... il cerchietto fa molto pirata ![]() ![]()
![]() |
#107 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
pensa io vedo meglio un capello lungo che un orecchino
![]() cmq nn c trovo niente di male ma neanche niente di buono nell'orecchino ![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
orecchini, piercing, tatuaggi... roba da scemi. semmai è roba da africa selvaggia, un altro mondo ben distante dai fantocci occidentali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Messo in vacanza in Spagna dopo la maturità insieme a tutti i miei amici una sera che eravamo più cotti del solito...nella parte alta dell'orecchio.
Adesso ho 30 anni e non l'ho più tolto...quest'estate sono 11 anni azz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
ogni volta che lo faccio capita che dopo un paio di mesi lo tolgo oppure nel sonno cade e la mattina mi sveglio con il buco chiuso.. il bello che non mi resta nemmeno la pallina sotto pelle...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
2 piercing sulle guancia e uno al setto,sulle orecchie niente,mi fanno schifo.
i Quelli che dicono che l'orecchino sull'orecchio è da ricchione,mi sa che sono rimasti agli anni di quando era giovane mio nonno,crescete va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Ma mi permetto di fare un ulteriore appunto: BA Baracus ("Bad Attitude") nella versione originale PE Baracus ("Pessimo Elemento") nella versione italiana ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.