|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Allora ... Dell' Utri è colui che ha fatto le liste di FI per le elezioni 2006 , in pratica ha "soltanto" deciso chi va in parlamento e chi no , non mi pare una figura di poco peso . Previti è "soltanto" l' avvocato prediletto di SB , l' anima di tutte le leggi sulla giustizia partorite dalla precedente legislatura . In pratica sono i numeri 2 e 3 di un partito che aveva preso il 30% dei voti , si può essere dei pesi massimi anche senza farsi vedere in TV o ai comizi , per questi bastano dei portavoce .
![]() |
#102 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
![]() Perchè io qualcuno iscritto a Forza Italia lo conosco e so bene come hanno deciso i candidati per le elezioni 2006. |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
(Ansa, 31 maggio 2005).
![]() |
#105 | |
Bannato
|
Quote:
E che cazzo! Non fare lo sprovveduto ed EVITA cortesemente di equiparare tutti sullo stesso piano. A me, invece, certe persone come TE mi danno l'impressione che l'unico argomento che riescono a portare sia la zizzania. |
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Previti un santo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra (senza voler paragonare nessuno a Previti, sia chiaro!)!
![]() ![]()
#107 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Gli ultimi cinque anni sono stati un continuo di leggi ad personam e sulla giustizia per cercare di salvare o far andare in prescrizione i processi di previti e berlusconi (dove spesso erano inputati insieme). LE LEGGI VERGOGNA (EX CIRIELLI PECORELLA LODO SCHIFANI ETC ETC) E IL CALPESTAMENTO DELLA LEGGE PER SALVARE PREVITI & SILVIO SONO STATE LA PRIORITA' CENTRALE DEL GOVERNO BERLUSCONI E DELL'AZIONE DI FORZA ITALIA. -- forza italia è stata fondata solo per salvare berlusconi & company dalla galera quando stavano inziando i primi processi e per aiutare le sue aziende che erano sull'orlo del fallimento.Sentite cosa diceva Fedelone: "La verità è che se berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento del lodo mondadori." Fedele Confalonieri, da La Repubblica del 25 giugno 2000 "Per me berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A berlusconi ci voglio bene, fino ad oggi. E' una persona onesta, scrivetelo." Vittorio Mangano (lo stalliere di Arcore), boss della famiglia di Porta Nuova, condannato a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga, dal Corriere della sera del 14-7-2000 Quote:
e su ![]() E aggiungo, per chi vota forza italia dicendo che comunque non gradisce previti e dell'utri (scusate ma non ci credo tanto) ... se davvero siete contro NON DATE il vostro voto a FI, altrimenti contribuite a mandarli in parlamento e a dare loro il potere per farsi leggi ad personam (che a voi quindi NOn dovrebbero piacere) e scappare dalla legge etc come hanno fatto in questi anni. SE li votate prendetevene la piena responsabilità, dandogli il voto avete premiato e legittimato la loro presenza in parlamento, si proprio del partito che in questi anni ha usato il parlamento per risolvere i problemi giudiziari del signor CESARE PREVITI (senza riuscirci) e silvio berlusconi (riuscendodoci).E i loro interessi/processi sono LA COSA PIU' IMPORTANTE E PRIORITARIA per tale partito, altrimenti si sarebbero fatti processare ed eventualmente sarebbero andati in galera. ![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 14:26. |
||
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Ti quoto ...almeno non mi accuseranno più di non postare qui dentro ![]()
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
qui si fa finta di non capire, ma proprio alla grandissima ![]() son capaci di dire che previti, signore che prendeva bonifici miliardari da berlusconi per poi girarli al giudice di turno (in modo da corromperlo e salvare Silvio) - non una ma più volte - "non conta nulla" ... ma chi vogliono prendere per fesso? quando si parla di don previti e don dell'utri si parla dei numeri 2 e 3 di FI, profondamente legati nei processi (previti) e negli affari (dell'utri) a Silvio ieri ed oggi. ![]() solidarietà ai bannati kamikaze .. ![]() possiamo però dire tranquillamente che previti è un delinquente corruttore di giudici perchè c'è la sentenza definitiva ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
6 anni di carcere....ripeto carcere e non casa
Berlusconi:arrivederci ![]() ![]() Indro Montanelli: "La sinistra ama i poveri, e li ama talmente tanto che quando governa ne aumenta il numero" Travaglio devi capire che il tuo problema non è quello che dici, ma quello che non dici....lascia stare Indro che è meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma purtroppo la ex-cirielli, la bellissima legge fatta dall'ex governo, prevede da 70 anni in su gli arresti domiciliari... è stata fatta in previsione anche di una condanna a cesarone ![]() purtroppo li otterranno ![]() ![]() consoliamoci perchè almeno non starà mai più nè in parlamento nè nei pubblici uffici, ma a lui sarebbe dovuta LA PRIGIONE, non la comoda permanenza a casuccia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61439
Roma, 5 maggio 2006 Cesare Previti e' ufficialmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia gli sono state prese le impronte digitali, gli e' stata fatta sfilare la cravatta, si e' dovuto togliere la cinta dei pantaloni e i lacci delle scarpe. Ha depositato soldi, carte di credito e orologio. ![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
|
Quote:
mi sa che io e te ultimamente ci troviamo d'accordo su troppe concetti ![]() ![]() ![]() ![]() ci sono riuscito? ![]()
Berlusconi:arrivederci ![]() ![]() Indro Montanelli: "La sinistra ama i poveri, e li ama talmente tanto che quando governa ne aumenta il numero" Travaglio devi capire che il tuo problema non è quello che dici, ma quello che non dici....lascia stare Indro che è meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre a parte che su questo, non mi sembra che siamo poi così d'accordo sui fatti giudiziari ![]() Cedendola da un altro punto di vista, potrei essere preoccupato io allo stesso modo. ![]() Mon si tratta di mettere in mezzo, ma quando si parla di fi i guai giudiziari sono sempre in topic, e molto imho.Inoltre non l'ho tirato fuori io dell'utri, ma ho risposto a chi aveva portati certi argomenti, e mi sento libero di farlo.Inoltre ho parlato di processi più che di politica ![]() Non amo i flame e certe osservazioni personali (quelle si OFF TOPIC), per me è chiuso e saluti. ![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() peccato però che farà la pena agli arresti domiciliari ... quindi sarà una brevissima permanenza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
"Chi vota Forza Italia vota un' ideologia"
![]() Che ridere, esilarante... Mi descrivete questa ideologia?TOgliere l' ICI mandando allo sfascio i comuni? Queste toghe comuniste si accaniscono sempre contro di loro.. Poverini!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
flame????
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si può dare del delinquente a persona con sentenza passata in giudicato? E questo sarebbe il braccio sinistro, il destro è stato condannato a 8 anni per associazione mafiosa. Poi dicono dei Comunisti...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.