Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2006, 13:05   #101
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
ATTUALMENTE non ha peso, come non ha peso Dell'Utri

Allora ... Dell' Utri è colui che ha fatto le liste di FI per le elezioni 2006 , in pratica ha "soltanto" deciso chi va in parlamento e chi no , non mi pare una figura di poco peso .
Previti è "soltanto" l' avvocato prediletto di SB , l' anima di tutte le leggi sulla giustizia partorite dalla precedente legislatura .
In pratica sono i numeri 2 e 3 di un partito che aveva preso il 30% dei voti , si può essere dei pesi massimi anche senza farsi vedere in TV o ai comizi , per questi bastano dei portavoce .
Old 05-05-2006, 13:09   #102
parax
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sander4
la sentenza

http://www.repubblica.it/speciale/20...i/previti.html

peccato che silvio se la sia cavata con la prescrizione ... ha lasciato solo cesarone, NON SI FA così con gli amici

per pecorario scanio che ride al funerale c'è grandissima indignazione (per carità posso capirlo)- pagine e pagine- ma per un parlamentare del cdx condannato a 6 anni per corruzione di giudici no? CHE STRANO, STRANISSIMO
Sti avvocati non sanno nemmeno più scriversi le leggi per i propri clienti come si deve, bastava scrivere chiunque si chiami Cesarone Previti o Silvione Berluskaiser non può essere condannato, punto e stop, hanno incartato la legge italiana inutilmente, nun ce se crede.
parax è offline  
Old 05-05-2006, 13:12   #103
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Dell' Utri è colui che ha fatto le liste di FI per le elezioni 2006 .
Ma dove l'hai sentita sta scemenza?

Perchè io qualcuno iscritto a Forza Italia lo conosco e so bene come hanno deciso i candidati per le elezioni 2006.
00Luca è offline  
Old 05-05-2006, 13:18   #104
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:

Perchè io qualcuno iscritto a Forza Italia lo conosco e so bene come hanno deciso i candidati per le elezioni 2006.
"Subito al lavoro in vista delle elezioni del 2006: è questo il messaggio che Berlusconi ha voluto dare a Forza Italia con la nomina, stamani, dei responsabili dei gruppi di lavoro che dovranno far marciare la ‘macchina azzurra’ in vista della sfida decisiva. Il premier, durante la riunione mattutina con Sandro Bondi e Fabrizio Cicchitto, ha usato proprio la metafora automobilistica… Il vaglio e la selezione delle nuove candidature è invece stato affidato a Marcello Dell’Utri, e questo è un ritorno in piena regola allo spirito del 1994. Fu il senatore siciliano, con il supporto di Publitalia, a fare una selezione dei candidati con i metodi usati dalle aziende".
(Ansa, 31 maggio 2005).
Old 05-05-2006, 13:56   #105
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
No..ma che ci vuoi fare???Pecoraro scanio ieri sera in quel 3d è stato definito "poco di buono"..Previti è un santo..Sono veramente indignato dal comportamento di certe persone..
Fai i NOMI di quelle persone che ti rendono così indignato.
E che cazzo! Non fare lo sprovveduto ed EVITA cortesemente di equiparare tutti sullo stesso piano.
A me, invece, certe persone come TE mi danno l'impressione che l'unico argomento che riescono a portare sia la zizzania.
naitsirhC è offline  
Old 05-05-2006, 14:03   #106
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Previti un santo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra (senza voler paragonare nessuno a Previti, sia chiaro!)! Oppure chi ha detto che Previti è un santo... Mi sa che non verranno scagliate molte pietre oggi!
Old 05-05-2006, 14:08   #107
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Allora ... Dell' Utri è colui che ha fatto le liste di FI per le elezioni 2006 , in pratica ha "soltanto" deciso chi va in parlamento e chi no , non mi pare una figura di poco peso .
Previti è "soltanto" l' avvocato prediletto di SB , l' anima di tutte le leggi sulla giustizia partorite dalla precedente legislatura .
In pratica sono i numeri 2 e 3 di un partito che aveva preso il 30% dei voti , si può essere dei pesi massimi anche senza farsi vedere in TV o ai comizi , per questi bastano dei portavoce .
quoto al 100%.

Gli ultimi cinque anni sono stati un continuo di leggi ad personam e sulla giustizia per cercare di salvare o far andare in prescrizione i processi di previti e berlusconi (dove spesso erano inputati insieme).

LE LEGGI VERGOGNA (EX CIRIELLI PECORELLA LODO SCHIFANI ETC ETC) E IL CALPESTAMENTO DELLA LEGGE PER SALVARE PREVITI & SILVIO SONO STATE LA PRIORITA' CENTRALE DEL GOVERNO BERLUSCONI E DELL'AZIONE DI FORZA ITALIA.

-- forza italia è stata fondata solo per salvare berlusconi & company dalla galera quando stavano inziando i primi processi e per aiutare le sue aziende che erano sull'orlo del fallimento.Sentite cosa diceva Fedelone:

"La verità è che se berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremmo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento del lodo mondadori."

Fedele Confalonieri, da La Repubblica del 25 giugno 2000

"Per me berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A berlusconi ci voglio bene, fino ad oggi. E' una persona onesta, scrivetelo."

Vittorio Mangano (lo stalliere di Arcore), boss della famiglia di Porta Nuova, condannato a due ergastoli per mafia, omicidio e traffico di droga, dal Corriere della sera del 14-7-2000

Quote:

scemenza? ti avevo già postato un intervista una settimana fa in cui diceva egli stesso di selezionare i candidati (sito di fiorello cortiana)..

e su

E aggiungo, per chi vota forza italia dicendo che comunque non gradisce previti e dell'utri (scusate ma non ci credo tanto) ... se davvero siete contro NON DATE il vostro voto a FI, altrimenti contribuite a mandarli in parlamento e a dare loro il potere per farsi leggi ad personam (che a voi quindi NOn dovrebbero piacere) e scappare dalla legge etc come hanno fatto in questi anni.

SE li votate prendetevene la piena responsabilità, dandogli il voto avete premiato e legittimato la loro presenza in parlamento, si proprio del partito che in questi anni ha usato il parlamento per risolvere i problemi giudiziari del signor CESARE PREVITI (senza riuscirci) e silvio berlusconi (riuscendodoci).E i loro interessi/processi sono LA COSA PIU' IMPORTANTE E PRIORITARIA per tale partito, altrimenti si sarebbero fatti processare ed eventualmente sarebbero andati in galera.

Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 14:26.
sander4 è offline  
Old 05-05-2006, 14:13   #108
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Previti un santo? Chi è senza peccato scagli la prima pietra (senza voler paragonare nessuno a Previti, sia chiaro!)! Oppure chi ha detto che Previti è un santo... Mi sa che non verranno scagliate molte pietre oggi!

Ti quoto ...almeno non mi accuseranno più di non postare qui dentro
Old 05-05-2006, 14:21   #109
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...rzaitalia.html
Old 05-05-2006, 14:24   #110
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
lascia stare .. avevo già postato un articolo che confermava come dell'utri gestisse le candidature del partito ..

qui si fa finta di non capire, ma proprio alla grandissima

son capaci di dire che previti, signore che prendeva bonifici miliardari da berlusconi per poi girarli al giudice di turno (in modo da corromperlo e salvare Silvio) - non una ma più volte - "non conta nulla" ... ma chi vogliono prendere per fesso? quando si parla di don previti e don dell'utri si parla dei numeri 2 e 3 di FI, profondamente legati nei processi (previti) e negli affari (dell'utri) a Silvio ieri ed oggi.

solidarietà ai bannati kamikaze ..

possiamo però dire tranquillamente che previti è un delinquente corruttore di giudici perchè c'è la sentenza definitiva

Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 14:38.
sander4 è offline  
Old 05-05-2006, 14:42   #111
maghettoribelle
Member

Iscritto dal: Nov 2005
6 anni di carcere....ripeto carcere e non casa
maghettoribelle è offline  
Old 05-05-2006, 14:45   #112
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da maghettoribelle
6 anni di carcere....ripeto carcere e non casa
ci troviamo d'accordo

ma purtroppo la ex-cirielli, la bellissima legge fatta dall'ex governo, prevede da 70 anni in su gli arresti domiciliari... è stata fatta in previsione anche di una condanna a cesarone

purtroppo li otterranno quindi si farà qualche anno a casa (nelle comodità perchè è milionario) ...

consoliamoci perchè almeno non starà mai più nè in parlamento nè nei pubblici uffici, ma a lui sarebbe dovuta LA PRIGIONE, non la comoda permanenza a casuccia.
Old 05-05-2006, 14:49   #113
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61439

Roma, 5 maggio 2006
Cesare Previti e' ufficialmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia gli sono state prese le impronte digitali, gli e' stata fatta sfilare la cravatta, si e' dovuto togliere la cinta dei pantaloni e i lacci delle scarpe. Ha depositato soldi, carte di credito e orologio.

GianoM è offline  
Old 05-05-2006, 14:50   #114
maghettoribelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da sander4
ci troviamo d'accordo

ma purtroppo la ex-cirielli, la bellissima legge fatta dall'ex governo, prevede da 70 anni in su gli arresti domiciliari... è stata fatta in previsione anche di una condanna a cesarone

purtroppo li otterranno quindi si farà qualche anno a casa (nelle comodità perchè è milionario) ...

consoliamoci perchè almeno non starà mai più nè in parlamento nè nei pubblici uffici, ma a lui sarebbe dovuta LA PRIGIONE, non la comoda permanenza a casuccia.

mi sa che io e te ultimamente ci troviamo d'accordo su troppe concetti , mi sa che la cosa si fa preoccupante....devo ristabilire l'ordine delle cose vediamo a ok, trovato, non sono d'accordo nel mettere in mezzo dell'utri, fi o altro...se si fanno critiche politiche sull'accaduto non si pretendo di non ricevere risposte altrettanto politiche....
ci sono riuscito?
Old 05-05-2006, 14:51   #115
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da maghettoribelle
mi sa che io e te ultimamente ci troviamo d'accordo su troppe concetti , mi sa che la cosa si fa preoccupante....devo ristabilire l'ordine delle cose vediamo a ok, trovato, non sono d'accordo nel mettere in mezzo dell'utri, fi o altro...se si fanno critiche politiche sull'accaduto non si pretendo di non ricevere risposte altrettanto politiche....
ci sono riuscito?
Guarda, se mi trovo d'accordo o in disaccordo lo dico senza pensarci troppo.

Inoltre a parte che su questo, non mi sembra che siamo poi così d'accordo sui fatti giudiziari anzi..

Cedendola da un altro punto di vista, potrei essere preoccupato io allo stesso modo.

Mon si tratta di mettere in mezzo, ma quando si parla di fi i guai giudiziari sono sempre in topic, e molto imho.Inoltre non l'ho tirato fuori io dell'utri, ma ho risposto a chi aveva portati certi argomenti, e mi sento libero di farlo.Inoltre ho parlato di processi più che di politica

Non amo i flame e certe osservazioni personali (quelle si OFF TOPIC), per me è chiuso e saluti.

Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 15:01.
sander4 è offline  
Old 05-05-2006, 14:53   #116
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da GianoM

Roma, 5 maggio 2006
Cesare Previti e' ufficialmente detenuto nel carcere romano di Rebibbia gli sono state prese le impronte digitali, gli e' stata fatta sfilare la cravatta, si e' dovuto togliere la cinta dei pantaloni e i lacci delle scarpe. Ha depositato soldi, carte di credito e orologio.

peccato però che farà la pena agli arresti domiciliari ... quindi sarà una brevissima permanenza
Old 05-05-2006, 14:59   #117
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
"Chi vota Forza Italia vota un' ideologia"

Che ridere, esilarante...

Mi descrivete questa ideologia?TOgliere l' ICI mandando allo sfascio i comuni?

Queste toghe comuniste si accaniscono sempre contro di loro.. Poverini!!
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 05-05-2006, 15:01   #118
maghettoribelle
Member

flame????
Old 05-05-2006, 15:04   #119
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da GianoM

Roma, 5 maggio 2006

E dove razzo l'hanno messe?!?!?!?!? Dove stanno sti due-tre kg di plastica?

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-05-2006, 15:14   #120
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Si può dare del delinquente a persona con sentenza passata in giudicato? E questo sarebbe il braccio sinistro, il destro è stato condannato a 8 anni per associazione mafiosa. Poi dicono dei Comunisti...
Onisem è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian