|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
1:1 devo tenere per forza
come minimo devi salire con il 3:4 Ciao
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Tnx intanto Tury p.s. dagli una svegliata a Megasoft , si sta' cullando sugli allori
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Città: Trieste, Italia
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
dimenticavo, potresti dirmi in pm dove hai preso il processore?
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Da parte mia ti consiglio un 4-3-3-8,come detto in precedenza un cas 4 non è la fine del mondo se la frequenza compensa...queste sono le mie Geil sul vecchio 630 (anche se 2x512): Link Stabili a 2.1v se nn ricordo male,nn le ho mai avviate a voltaggio default heheh
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
verissimo,le alte frequenze compensano il cas 4
penso quindi che Mo3bius abbia un bel margine dato che e' partito con 1:1 @Mo3bius,per Megasoft non so cos'abbia ma nn risponde piu'
Ultima modifica di tury80 : 04-02-2006 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
boss punta all'asincrono con 3-2-3-8, diciamo un 667 se reggono, così ottieni delle UL in pratica... cmq meglio asoncrono a 4 che 1:1 a 3
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente pvt e niente consigli sugli acquisti qua' Fatti un giro negli eshop piu' conosciuti , sul borsino prezzi del sito , lo hanno a listini diversi rivenditori. ciao
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani provo un po' di settaggi arditi ......
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Quote:
oltre a quello metti sotto liquido e fai i bei numeroni..che ne so'...4.5ghz |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol te l'ho chiesto perchè risultano non disponibili |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' una fissa , c'e' un regolamento del forum che per digerirlo ci vuole un chilo di bicarbonato , dagli solo un occhio e vedrai che non e' una fissa ciao
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
azz. hai 2 GB |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
infatti
ma il spi lo hanno finito ? comuque il 3-2-2-7 e ottimo se lo riesci a tenere,a volt come stai? Vediamo poi come si comportano sopra i 600 mhz,potresti provare il 3:5 ciao edit:non avevo letto bene che eri con il 4:5,a quella frequenza quelle ram ancora dormono
Ultima modifica di tury80 : 05-02-2006 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
come le hai messe a volt? 2.1?
consueto sistema opttimizzato vedo, 900 mb di memoria allocata, non male.... cmq ottimo per essere banchi da 1 gb l'uno, se prendono anche i 330 davvero eccellenti!!!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
A 316 danno errore al spi da 32 mega (3-2-2-7), non provo neanche il spi da mega , lo ho sempre ritenuto superfluo nei test sulle ram ..., carica windows correttamente ,non crasha nulla ,ma non sono r.s.
@Tury80 : dormono a 300 3-2-2-7 ? Azz , sono io allora che sono rimasto indietro ? Pensavo fosse un ottimo risultato considerato che con le ddr classiche (tccd o quello che vuoi tu) a 300 e' praticamente inpossibile settare il ras to cas a 2 .... Cmq il spi doppio da 32 mega lo hanno concluso senza problemi, sta macinando altri settaggi adesso , vi aggiorno.
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
non ho parole..
e immagino manco tua moglie.. un tester mozzafiato.. X2, opteron, 930.. passando da 830, amd e intel di ogni tipo... con grandissimi test su strada, impressioni e utilizzi.. veramente fantastico come sempre... certo che su MSN potresti rispondere ogni tanto. è un po' che noi due nn si chiacchera.. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Giovanni ,a dire il vero ieri pomeriggio e' andata a fare shopping , la ho accompagnata ,quindi per il biennio 2006/2007 sono a posto ....,lei si e' sfogata con il bancomat e ora e' rilassatissima , manco pare na' moglie ..... ciao p.s. lo sai che lo soffro msn come la gotta , la mail rimane il mio miglior metodo di comunicazione , calmo , tranquillo rilassato e senza quelle cazz@ di finestre che si aprono stile raffiche di kalasnikov... ciao
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Visto che devo aspettare martedi per i dischi , a tempo perso mi sto dedicando alle ram ,il voltaggio settato in tutti i test e' 2.00v:
320 3-3-3-12 : ![]() 400 4-4-4-13 ![]() Aggiungo una cosa di cui ancora non ho parlato , ram a parte che mi stanno sul serio facendo cambiare opinione sulle ddII , ma una parola va' spesa sulla mainboard .....ragazzi da quando la ho assemblata non ho dovuto nemmeno una volta resettare il cmos .... Per chi sa' cosa significa smanettare con i timings e i divisori su nf4 e dfi capisce benissimo cosa volglio dire ... Il massimo della problematica in casi di settaggi strani si risolve al boot , mi dice che l'overclock non e' andato a buon fine e di rientrare nel setup e rivederlo .... Un carroarmato di main ,sul serio , gran bella mobo . Mi dispiace dirlo ma e' una buona spanna sopra la aw8 max , che ho avuto il piacere di provare tempo fa'.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 05-02-2006 alle 11:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

---> oltre 250 Trattative su HwUpgrade tutte positive<---