|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
(teng'dolor'e'panz e cosi via)
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma in codesta pevugia qualkuno fa qualkosa^^
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
la ragazza che forse mi ospitava l'ho appena mandata a fanc*lo in modo FRAGOROSO
....si prospetta un 31 tristissimo........... |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a casa di amici.
Ciaozzz
|
|
|
|
#105 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
quest'anno che il 31 e l'1 sono sabato e domenica (
se qualcuno ha idee (senza le solite mailate per cortesia) su come passare un capodanno in 2 cioè nn sò veramente cosa inventarmi esperienze?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Tu sei vuoi puoi fare il befanone, almeno se non altro vi divertite in due... un po' di fantasia dai. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
Quello si (erano solo 3 o 4 brani cmq..)..però mi spiace..avevo proprio voglia di farmi un s.silvestro "on Stage"..
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a casa a studiare. Quest'anno voglio fare la pazzia!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#115 |
|
|
Io e mio marito stiamo solo a fare cucci cucci nella nostra casina calda.
E' economico e |
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
abbiamo cenato come si deve, brindato come si deve, guardato qualche dvd e poi a nanna...d'altra parte con una gamba ingessata e dolorante
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
allora, alla fine...
ho la casa libera ma zero voglia di passarlo qui quindi...o disco o Champoluc...
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Chi è della zona,può darmi qualche consiglio su dove andare a divertirsi un pò? |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Villa Deciano, cassacco...
Praticamente c'è tutta Udine lol |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
cioè nn sò veramente cosa inventarmi