Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole!
Hogwarts arriva in fascia media grazie a realme, con una special edition che unisce la Quadra Light-Sensing Color-changing Tech, un baule in stile Hogwarts Express pieno di collezionabili e una scheda tecnica sostanzialmente identica al 16 Pro di partenza: ecco cosa cambia davvero, come si comporta nell'uso quotidiano e quanto vale in base al prezzo di 699,99 euro
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2007, 12:16   #101
favox
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
ma batman forse può avere un fondo di realismo...
come può averlo una saga che si basa sul morso di un ragno che modifica il dna di un ragazzo?
Gli altri due episodi erano realistici?
favox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:32   #102
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
okay, togliamo il realismo resta il fatto che sono film lineari senza profondità, appeal e cast indecente
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 12:51   #103
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
okay, togliamo il realismo resta il fatto che sono film lineari senza profondità, appeal e cast indecente
Oramai è lo standard di hollywood
Old 04-05-2007, 12:59   #104
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
okay.. ma ciò non toglie che è un film di merda, un insieme di effetti speciali incollati ad una storiella senza senso che altro non punta che ad incassare i milioni sulla notorietà del marchio. Almeno Nolan ha dato una profondità a Batman, un realismo, un tocco di classe
Si dice "Un perchè"
Old 04-05-2007, 13:00   #105
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
Oramai è lo standard di hollywood
Luogo comune&cagata

Ci sono tanti film quantomeno gnocchi.Eragon in inglese vale una volta e mezzo il tradotto in italiano ad esempio.
Old 04-05-2007, 13:01   #106
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
ho letot un po di commenti e gli spoiler .. stavolta passo.. grazie per avermi fatto risparmiare qualche euro
Old 04-05-2007, 13:02   #107
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Non direi proprio, un conto sono i film di un certo spessore, altro paio di maniche sono i filmetti fatti per passare un paio d'ore stravaccati in poltrona. I primi si contano nel palmo di una mano ogni anno, il resto sono i secondi.
Old 04-05-2007, 13:11   #108
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Assoultamente, funzionissimissima
ma sei sicuro? allora hanno sbagliato a srivere su wikipedia
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:18   #109
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma sei sicuro? allora hanno sbagliato a srivere su wikipedia
Che io ricordi nel fumetto spidy ha eccome il senso di ragno contro venom.
Però quando ormai è già entità staccata da spiderman, bada, non quando si sta attaccando, lì non funziona ovviamente.
Old 04-05-2007, 13:24   #110
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Luogo comune&cagata

Ci sono tanti film quantomeno gnocchi.Eragon in inglese vale una volta e mezzo il tradotto in italiano ad esempio.
Io ho provato a guardare Eragon in inglese e devo dire che alcune voci, sopratutto quello del narratore iniziale, fanno a dir poco cacare, il problema dei doppiaggi sono le eventuali imprecisioni nella traduzione, ma se non vi sono quelle la musicalità della lingua italiana surclassa l'inglese in lungo ed in largo e te lo dice uno che quella lingua la capisce abbastanza bene, ma la trova piuttosto piatta.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:30   #111
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Io ho provato a guardare Eragon in inglese e devo dire che alcune voci, sopratutto quello del narratore iniziale, fanno a dir poco cacare, il problema dei doppiaggi sono le eventuali imprecisioni nella traduzione, ma se non vi sono quelle la musicalità della lingua italiana surclassa l'inglese in lungo ed in largo e te lo dice uno che quella lingua la capisce abbastanza bene, ma la trova piuttosto piatta.
Ti dirò ho visto alcune parte che in italiano avrei incendiato e in inglese erano quantomeno guardabili, non l'ho guardato tutto ma il miglioramento in quel pò era netto
Old 04-05-2007, 13:36   #112
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Ti dirò ho visto alcune parte che in italiano avrei incendiato e in inglese erano quantomeno guardabili, non l'ho guardato tutto ma il miglioramento in quel pò era netto
Vabbè se sbagliano nella traduzione allora hai pienamente ragione, per esempio tanto per stare in topic, in spiderman 3, l'infermiera dell'ospedale, dice a jane e parker "doveta sgomberare" (risata generale in sala) per dire loro che dovevano andarsene e penso che la traduzione sia stata fatta male in quel punto.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 04-05-2007, 13:38   #113
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Vabbè se sbagliano nella traduzione allora hai pienamente ragione, per esempio tanto per stare in topic, in spiderman 3, l'infermiera dell'ospedale, dice a jane e parker "doveta sgomberare" (risata generale in sala) per dire loro che dovevano andarsene e penso che la traduzione sia stata fatta male in quel punto.
decisamente...in quel pezzo mi pare che l'infermiera dica una cosa come: "scusate ragazzi ma ora dovete proprio sgomberare"...che diamine di frase è da un infermiera in un momento serio??
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:43   #114
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
decisamente...in quel pezzo mi pare che l'infermiera dica una cosa come: "scusate ragazzi ma ora dovete proprio sgomberare"...che diamine di frase è da un infermiera in un momento serio??
Infatti, nonostante la scena fosse drammatica, quella frase ha suscitato una risata generale in sala visto che era veramente fuori posto , nemmeno chuck norris avrebbe avuto un linguaggio così grezzo in una scena del genere
Old 04-05-2007, 13:49   #115
sdk
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Su uno dei primi trailer Peter dice "Ti chiedo di aiutarmi"...bruttissimo!!!

Poi nell'ultimo trailer (ed anche nel film) è diventato "Mi serve il tuo aiuto"

Nel trailer in lingua originale dice "I need your help"...a chi era saltato in mente di tradurlo in "ti chiedo di aiutarmi"?

Spoiler:
Per fortuna manca tutto il pezzo che si sente nel trailer in cui spider "nero" dice:
Questo costume...da dove spunta?...il potere, ti fa stare bene
e roba del genere...
Si limita ad un paio di battute che ora non ricordo
sdk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:11   #116
Trabant

Quote:
e anche "il giardino delle vergini suicide"...
Mica solo quelli, anche "Marie Antoinette" e "The eternal sunshine of the spotless mind" (in italiano "Se mi lasci ti cancello", film molto originale e interessante), un pò minuta ma con uno sguardo enigmatico e affascinante
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 14:24   #117
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Infatti, nonostante la scena fosse drammatica, quella frase ha suscitato una risata generale in sala visto che era veramente fuori posto , nemmeno chuck norris avrebbe avuto un linguaggio così grezzo in una scena del genere
esatto, anche da me si è verificata la risatona generale...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 15:18   #118
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
è vero LOL hanno riso anche da me

L'unica cosa bella di questo "film"? Il francese
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 00:18   #119
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Dai raga cmq tutto sommato non è cosi brutto. Forse ci sono state troppe situazioni,troppi nemici,troppi scontri che hanno un po incasinato la trama e fatto perdere il filo,pero è indubbio che si tratta di un film molto spettacolare e anche ben fatto. Alla fine con tutta quella roba che hanno messo nel polpettone forse sarebbe dovuto durare almeno 3 ore e sarebbero state anche poche. Dai si poteva fare di meglio ma molte volte si è fatto anche di peggio,un film discreto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 00:49   #120
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Sono tornato ora dal cinema....mmmmmmmm....mmmmmm...... .... ....non mi è piaciuto.

Troppi buchi e scene forzate di cui alcune molto ridicole che sfociano veramente nella demenzialità.
Spiderman non è Spiderman.
Venom NON E' ASSOLUTAMENTE Venom.

Peccato perchè bastava veramente poco per fare un film gradevole.
A mio parere personale manca proprio la trama.

E pensare che ormai il quarto spiderman è praticamente sicuro

E ve lo dice uno che da bambino si sognava spiderman.

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
The Witcher 4: la scelta dell'Unreal Eng...
XBOX, il reset continua con nuovi licenz...
Apple AirTag torna a 26€, quello di seco...
OpenAI lancia GPT-6 Sol e Luna, dopo Ast...
Motorola annuncia Signature 27, uno dei ...
Ma Anthropic non doveva rallentare? Lanc...
La NASA conferma che due astronauti ital...
Rockstar introduce regole stringenti per...
Big Fish, in Sicilia il più grand...
Dongfeng mostra la piattaforma T1 in Eur...
Centinaia di vittime per aver scaricato ...
File di Excel illeggibili su LibreOffice...
Grok 4.7 raddoppia la velocità e dimezza...
Sembra uscito da Halo ma è un cas...
Fable 2 su PC a 60 FPS: il port non uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian