|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
hem, nel fumetto rende cosi':
![]() ![]() ![]() Nel film invece: ![]() ![]() Sara' pure bellina ma come personaggio c'entra come i cavoli a merenda. Per non parlare di venom, cos'e' quel pupazzetto?Un personaggio di action man? QUESTO e' Venom... ![]() E non sto coso plasticoso
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
stasera lo vado a vedere...ho visto il trailer e mi infuoca un mucchio!!!!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
visto in due.
A lei è piaciuto. A me è sembrato carino. Per carità l'impegno c'è ma alla fine sono sempre i soliti effetti speciali, nessuna novità. I costumi mi sembrano più gommosi del solito, l'uomo sabbia mi ricorda la mummia (quello più recente). A livello di profondità della trama (sulla questione della vendetta) questo spider sta molti gradini sotto l'ultimo batman(quello di nolan) il quale a mio avviso ha trattato lo stesso tema in modo molto più maturo.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Appena tornato dal cinema...bello ma niente di particolare.Grandi effetti speciali...ma come al solito si vede che e tutto finto.
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
S-T-U-P-E-N-D-O
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tornato adesso,
sicuramente dal punto di vista degli effetti speciali, è molto bello. Le inquadrature dei combattimenti, le rotazioni, sono molto belle, peccato per il resto, una storia che tende a diventare monotona, e lascia il finale ovviamente in bilico per il prossimo film, divertente quando peter si trasforma in un "Playboy" comunque se lo si va a vedere senza pregiudizi, può anche andare....Andate in un cinema con sistemi audio/video seri perchè altrimenti perdete parecchio della scena.... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
tornato adesso dal cinema con la tipa...a me è piaciuto tantissimo, e perfino a lei (incontentabile quando si parla di film)...consigliato vivamente!!!
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io invece sono rimasto un po' dubbioso. Alcune scelte della trama e della caratterizzazione dei personaggi non mi sono andate molto a genio: un po' forzate, soprattutto l'uomo sabbia che poteva anche non esserci del tutto e il film girava lo stesso. Ecco alcuni esempi:
Per gli effetti e la spettacolarità niente da dire, anche se mi sarebbe piaciuto vedere di più Venom. Grandissimo l'attore che fa JJJ!!! Mi fa sempre scompisciare, e poi è U-G-U-A-L-E!
Notebook: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon RX Vega 8, Linux Mint Debian Edition e Windows 10 Home (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05) (morto, vendo per ricambi) Notebook: Ryzen 5 5625U, 24GB DDR4, Radeon RX Vega 7, Linux Mint Debian Edition e Windows 11 Home (Acer Aspire AG15-42P) Console : Nintendo Wii, Nintendo 2DS, Sony PS4 Ultima modifica di Nemios : 02-05-2007 alle 09:01. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto ieri sera al cinema...
bellissimi gli effetti speciali, belli i personaggi, bello il doppiaggio... non c'era una vera e propria trama, succedevano cose che andavano bene per reggere gli effetti speciali diciamo. voto: 5/10 gli altri due erano decisamente più belli secondo me. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() scherzi a parte cmq come attrice non è male, un po' di somiglianza c'è |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
kirsten dunst è stupenderrima :love:
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
rossa de peo... coapzpa
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
yeah!
cavolo spero che lo tengano nelle sale abbastanza che voglio torvare il tempo per andare al cine con gli amisci a vederlo! Coiaozoa
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda che cmq la dunst si fa notare in un paio di film "seri", Elizabethtown e Marie Antoinette. Non è una cima ma nemmeno è una ciofeca.
|
|
|
|
#78 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
A me è piaciuto, soprattutto la storia di Sandman...oltre agli effetti speciali utilizzati per rappresentare il personaggio mi ha colpito molto l'analisi caratteriale del personaggio.
Peter Parker versione dark sinceramente l'ho trovato ridicolo...probabilmente la cosa di inserire molta ironia in quella parte del film è voluta per evitare che il pubblico arrivi ad odiare il personaggio, però non l'ho gradita molto. Venom...+ umano che mostro; d'altronde l'impegno di Sam Raimi penso sia quello di dare un carattere umano ad ogni personaggio...però la voce di quello di Futurama non c'azzecca proprio niente Nonostante questi 2 aspetti trovo il resto tutto ben fatto! Non vedo l'ora che esce il dvd |
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq a me sta molto simpatica |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!