|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
"situazione" ati:
http://www.techpowerup.com/reviews/ATI/NVDesperate/ ...oltre ai dati della prima pagina le varie vignette fatte da ati fan veramente rabbrividire x quel ke cè scritto...mi spiace, spero ke si risollevi e ke alla "battaglia" ati nvidia si riesca ad aggiungere anke s3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Se proprio devi parlare di educazione, allora forse dovresti vergognarti di aver commentato senza neanche leggere l'autore del focus attaccando persone come Andrea o Paolo dicendogli che non sanno fare il loro lavoro. La discussione è tra noi due, sei pregato di lasciare stare gli altri a meno che non abbia qualcosa da ridire sul lavoro di tutti e in tal caso dillo chiaramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Comuqnue io mi riferisco ad un punto di vista prettamente commerciale, ovviamente non tutti possono averlo. E' una situazione che comprende anche grandi fornitori per la vendita non al pubblico. Complice di tutto sia la produzione ATI che l'immagine che sta perdendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ho già ribadito in altri 3d, che ero cosciente della disponibilità di schede Ati in fascia media e bassa. Mentre aggiungerei la versione Cross Fire è praticamente inesistente tutt' ora. Confermare senza riserve di definire qualcuno affetto da problemi mentali è molto grave soprattutto da parte tua. E' chiaro che in generale l' articolo, scritto da chi si voglia, non era corretto tanto è che è stato rivisto, anche con intervento degli shop on line coinvolti e "dimenticati" nella lista della prima stesura. Io ho poco da vergognarmi al tuo contrario. Ammesso che l' avessi sparata grossa, il tuo compito non è quello di definire le facoltà mentali di nessuno in nessun caso visto che non hai assolutamente voce in capitolo e non conosci chi ti sta parlando. Potevi invece, a pieno diritto, ammesso che fosse giusto, dare una dritta alla conversazione in modo elegante e consono alle facoltà di un editor di una testata pubblica. Non è offendendo gli altri che ci si rende più credibili o tantomeno autorevoli, bensì col tatto e con le dovute maniere. Pensaci bene la prossima volta, in quanto se per ora hai trovato "il buono" di turno in futuro potresti trovare gente che non se la tiene pagando ogni singola offesa col dovuto prezzo che merita. Accetto le scuse, anche se avresti dovuto farle a prescindere da tutto, in quanto almeno nel mio modo di considerare la buona educazione, mi terrei lontano da definire la gente affetta da qualsioglia problema mentale, in un forum pubblico. Non stai parlando con un tuo parente o amico (che probabilmente ci rimarrebbe cmq male). E questo vale anche col peggiore degli utenti del forum, come in ogni altra situazione della vita di tutti i giorni. Esistono altri modi e altre parole. Personalmente preferirei essere bannato piuttosto che essere definito come tu hai fatto senza remore. Forse il forum serve anche a questo, capire quali siano i limiti con i quali relazionearsi con la gente senza passare dalla parte del torto con l' uso sregolato di certe parole. Tutto qui, per me la storia è conclusa. Ciao.
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Chiarito questo punto, hai effettivamente tirato fuori un aspetto interessante che manca a questa nostra carrellata di prodotti presi in considerazione e cioè i prodotti CrossFire. Io ho visto un po in giro e sembra che le X800 e X850 CrossFire si trovino disponibili bene o male, mentre niente per le nuove X1800. Le X1600 e X1300, invece, non dovrebbero aver bisogno di una CrossFire Edition secondo le mie ultime informazioni. Comunque effettivamente su CrossFire c'è confusione al giorno d'oggi relativamente alla nuova generazione e sarebbe il caso di fare un po di chiarezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Ripeto discussione chiusa, in fondo non sono io dovermi fare un esame di coscienza riguardo al modo con cui trattare la gente.
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
prendersi una x8xx crossfire edition imho e buttare via i soldi...se mi faccio un sistema dual gpu ci voglio giocare ALMENO a 1600x1200 (già x il "difetto" limite 60hz la scarterei a priori)...anzi una skeda di ultima generazione x1800xl/xt o 7800gt/gtx e nn spendere + di 300€ x accoppiare un'altra skeda ke manca di "funzionalità" ke già ora si "fanno sentire" e a breve saranno "necessità"...
...inoltre, giusto x riprendere un discorso accennato prima, si trovano in magazzino sempre disponibili anke xkè IMHO quasi nessuno se le compra...magari qualkeduno del settore può illuminarci come sul suo shop vanno le vendite delle skede video master x il crossfire...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Rivenditore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Rivenditore
|
Quote:
Ciao MiKeLezZ se vuoi ti giro la mail in risposta da parte del produttore : non sono in grado di spedirci con FOB from Taipie/Taiwan o Hong Kong/China, quantità superiori a pochissime decine di pezzi, per cui se loro non riescono a spedire nulla di significativo, ovviamente anche noi e i rivenditori che acquistano da noi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci lavori? Ben per te. Sai cosa faccio io? No perchè non di certo uso il mio lavoro per sostenere ipotesi non sostenibili. Il mio fegato sta benissimo, tant'è che sono altri, tra cui tu, che continuano ogni giorno i loro spot e il loro lavoro qui dentro. Non di certo io ![]() Ah, sia ben chiaro, il prossimo attacco personale finisce in segnalazione. Sai com'è dopo un pò che mi si insulta mi rompo le palle ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La vostra "colpa" (con apici, se di colpa si può parlare) è il non esser una grande realtà internazionale come ad esempio lo shop sopracitato (non è neppure pubblicità, all'estero è addirittura preso a punto di riferimento), mentre la colpa dei produttori è chiaramente di non riuscire a fornire abbastanza quantità di schede per soddisfare pienamente (e costantemente) la richiesta. Quote:
![]() Quote:
Per quanto grande possa comunque sembrarti, la tua rimane comunque una realtà locale, sporcata dal tuo punto di vista, quindi difficilmente generalizzabile. Dal "10 persone mi han ordinato la GTX, e 2 persone la XT" al "in tutto il mondo la GTX è più richiesta della XT", parecchio ci passa. Mettiamo solo per esempio che mentre eri in bagno un ricco arabo chiama per 10 XT.. la situazione si ribalta. Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-11-2005 alle 20:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah, io ti ho segnalato, vediamo se i moderatori sono in grado di farti cambiare l'atteggiamento visto che l'educazione per farlo da solo ti manca ![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se ti piace credere che le X1800XT siano disponibili in chissa' quali volumi o che siano il sogno di tutti (solo perche' sono il tuo), puoi farlo liberamente. Inoltre considerando il fatto che, per quanto mi riguarda almeno, non ho mai letto un solo tuo post che non sia stato indegnamente di parte, direi che le tue parole non facciano testo alcuno. Devi anche pensare che a qualcun altro possa interessare quello che TU non trovi attendibile o meglio, quello che non ti piace sentire. Ergo, puoi ignorare i miei post e seguitare a credere cio' che ti pare, puoi non leggere i forum, puoi anche portare dati differenti (CHE NON PUOI AVERE, PERCHE'NON ESISTONO), ma regolati moooolto di piu' e sii piu' obiettivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.