|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
mm...leggermente pesantina sta demo speriamo nel gioco finale...
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Appena finita.
Lvl Veterano ci vogliono 20-30 minuti se sapete giocare abbastanza. Qualche piccola bastardata dell'I.A. ma per il resto il quadro fila liscio con tommy e kar in iron. L'ho notato stranamente pesante. Ho giocato tutto al max possibile con ris 1024*768 e certe volte gli fps non mi convincenvano molto... Screen n°1 con fps menu' principale Screen n°2 Momento piuttosto concitato...mah...12 fps con pc in sign. SPOILER . . . . . . . . . Screen di fine demo Tutto il quadro e' piuttosto concitato e le figure sono tante, ma la media degli fps e' di 50 con pc in sign... Momenti critici come i 12 con l'mg e momenti piu' relax anche da 70-80 fps, ma non mi pare di aver mai visto 100 o piu'. Grafica bella, migliorata, anche se bisogna aspettare la definitiva per il texture alto. Come giocabilita' siamo sui lvl di CoD. Hanno cambiato l'iron del kar e il tommy e' molto piu' sfarfallone in iron. Pare strano non ci sia un indicatore di vita, infatti sembra che basti riposarsi qualche secondo per essere nuovi di zecca. Straordinari alcuni effetti e "voli" dei nemici quando trippano su una bomba o prendono una karrata in piena faccia. Ne ho visto addirittura uno (purtroppo niente screen) che mentre moriva in silenzio in un angolo di strada mi sparava distrattamente con la pistolina Per altri commenti a domani, ora vado a sdraiarmi. Buon giorno a tutti, diurni. Nocturn3 |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq se è incluso un path DX7 (come si direbbe guardando l'analoga opzione nel menù) il gioco potrebbe girare su sistemi molto vecchi......insomma un occhio a tutta la platea di videogiocatori è stato tenuto.
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Anch'io come Rippy provo una sensazione a metà strada tra contentezza e delusione. L'ho apprezzato perchè si possono portare solo due armi (francamente non mi ricordo cosa succedesse nel primo). Halo in questo senso ha fatto scuola. Poi perchè finalmente hanno levato gli odiati (da me) medikit, sostituendoli con quella "cosa" piuttosto strana. Non si capisce mai quando si sta per tirare le cuoia. Tutto però va troppo sui binari. Addirittura all'inizio ci viene detto: "Flanka il nemico passando da destra", quando perfino in BiA si può decidere come e dove flankare. Sul lato tecnico non mi posso lamentare: scorre liscio come l'olio sulla mia 6600GT a 1024*768 con tutto settato al massimo ma con l'AA disabilitato. Penso poi che questa demo si stata volutamente castrata a livello di opzioni. Dagli screen che si vedono in giro le ombre ci sono.
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Mi sembra di capire che non ci sia l'eccitazione e l'estasi che avvertivo ieri sera prima che la demo uscisse...o sbagio?
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh, ma è quasi sempre così
La demo è chiaramente una build vecchia e dotata di texture a bassa risoluzione, quindi non è il caso di allarmarsi per la parte grafica: sicuramente il gioco finale sarà megliore e più completo da tal punto di vista. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
io lo stò scaricando adesso,c'è qualcuno che lo ha provato con la 6800GT o una 7800GTX?
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Mah...a mio avviso la gestione della "salute" rovina completamente tutto...Rovina l'immersione, il gameplay, rovina l'atmosfera...trascina via il giocatore fuori dal gioco in maniera sorpendete. Se non miglioreranno quest'aspetto (che poi tra l'altro e' quello che mi ha piu' deluso) lascero' questo cod2 sugli scaffali, perche' proprio non si puo' acquistare un gioco in cui il personaggio si "ricarica" l'energia nella II guerra mondiale, manco fosse Halo o Repubblic Commando (che pure sono prototipi di FPS che trovo orrendi).
E' la cosa piu' irrealistica che potessero fare, capisco la loro voglia di eliminare del tutto i medikit (che tra l'altro a livello veterano, nel vecchio CoD, NON erano comunque presenti), ma potevano implementare un metodo di guarigione piu' divertente e realistico, una cosa che sia PLAUSIBILE! Tipo chesso', il medico alla Pacific Assault, quello si che avrebbe aggiunto spessore e realismo! Invece con sta "cosa" che si sono inventati sembra di andare in giro costantmente col God mode...Non si ha piu' PAURA dei colpi avversari, la copertura diventa un'optional da usare ogni tanto, non si fa piu' ATTENZIONE quando si esce dalla copertura, non c'e' piu' bisogno di controllare dove sono i nemici, basta buttarsi a capofitto alla Max Payne...tanto che ti frega? un riposino di 5 secondi e torni lucido e splendente come nuovo! A mio modesto parere hanno sdradicato ogni trascinamento emotivo cosi'.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io invece trovo il nuovo sistema per l' energia davvero ottimo, a patto di giocare ai massimi livelli di difficoltà: basta una sventagliata di mitra e sei morto; i casi in cui puoi recuperare sono molto pochi...
Per il resto... il senso d' immersione è sempre enorme. Ho notato textures davvero molto buone: avvicinandosi ai muri non si nota la nutella dei mesi passati.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Provata.
E' cod con la grafica nuova. Per gli appassionati sarà pure bello, per me 'sti giochi ww2 tutti uguali han pure rotto. (ps, io le ombre dei soldati le vedo...) |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Effettivamente le ombre non le vedo manco io...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà per gli sm3? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari fai qualche scrinscio'?
|
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
curiosa sta cosa che con una X800XL non si possa attivare tutto.
Bisogna vedere il perchè non permetta di attivare tutte le opzioni. Bsogna aspettare che qualcuno la provi su NV40. |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il Cielo mi è sembrato quello di Stalker!
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi intrometto dopo aver letto il thread per fare una domanda: ho letto bene quando ho visto "non è presente la fisica"? Considerate possibile che l'engine fisico sia "scorporabile" da una demo per alleggerirla? No perchè mi pare assurdo manchi, voglio dire... a 3 mesi dal 2006.
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ombrina dei soldatini. ![]() Il fumo volumetrico credo sia questo no? ![]() Ancora fumo. ![]() Interni. Non mi piacciono, sono spogli e poco dettagliati. ![]() Il ragdoll se c'è non funziona molto bene ![]() ![]() Effetto sfumato all'orizzonte... questo mi piace molto: ![]() Una specie di hdr/blooming guardando il sole: ![]() E per finire l'acqua. Proprio brutta:
Ultima modifica di Com4 : 27-09-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto con dispiacere che l'acqua fa pena anche coi ps 3.0, mentre il fumo e' davvero ben fatto...Il blooming quando si osserva il sole lo vedo anch'io percio' non ha nulla a che vedere con l'HDR, mentre lo screen dei soldati stesi e' emblematico per quanto riguarda la fisica nel gioco (che EVIDENTEMENTE non c'e'). Grazie ancora
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.