|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
domani a mezzogiorno quando sarò in pausa farò un salto a ritirare la mia copia del gioco ... mi sa che sono rimasto uno dei pochi qua dentro a non averlo ancora preso
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
a me arriva mercoledì con corriere
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II | |
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
buon gioco a chi lo ha...com'è com'è com'è?
![]() cmq ottimo, se a mw la limited costa 70 la prendo, fa sempre ottimi prezzi ( a dire il vero tutte le limited che ho preso li sempre sui 65€, 5 euro di piu della normale, allora a sto punto.. )cmq ripeto, speriamo che venerdi ce ne trovo ancora. ho visto un po di orda, ma quanto ci divertiremo io e mio fratello? madò ci stanno i bestioni
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ti faccio compagnia messo sveglia alle 8 cosi alle 9 la vado a prendere
|
|
#1147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
È un fottutissimo capolavoro
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Io starei buttando giù una bozza di thread ufficiale..c'è già qualcuno che si è prenotato/ha intenzione di farlo?
Di certo non sarà ai livelli dei capolavori che crea Davide ( ), però se volete ci lavoro un po' su e per stanotte lo apro ![]() edit: THREAD UFFICIALE---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395456 Spero vada bene
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 20-09-2011 alle 01:15. |
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ciccio mi sa che anche in quello ti supero....ma con chi pensi di parlare....
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
#1152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
) al GS sta allo stesso prezzo ma quando sono entrato il commesso mi fa:"ma lo hai prenotato?"io: "no.." commesso: "beh allora devo sentire dal mio collega, sai questi giochi ti conviene prenotarli.. bla bla bla.. perche non so se posso.. bla bla bla.. aspetta che si liberi il collega che vediamo se possiamo.. bla bla bla.." io: "no, fa niente" cioè "vediamo se possiamo.."?!? a fianco e intendo proprio il negozio a successivo all'interno dello stesso centro commerciale è il media che ne ha scaffali pieni e le casse libere, zero attesa e ho girato l'angolo.. Tutte le volta che esce il "giocone" e io non preordino se la tirano.. (e il non preordino deriva semplicemente per evitare numeri come hanno fatto a dei miei amici dopo un prordine, ricordo per Halo3 e un'altro per CoD MW, vai a ritirare il giorno del lancio la tua copia prenotata e ti dicono tipo "mi spiace ma abbiamo esaurito le copie, abbimo rotto il D1 due giorni fa e abbiamo venduto anche a chi non aveva preordinato.. ma comunque ci arrivano tra una settimana.. ti chiamiamo quando puoi passare a ritirarlo"
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Con me,2 anni fa quando prenotai la limited di forza 3.... Sono andato a ritirlarla,e mi hanno tirato fuori la scusa dello scatolone perso,e fatalità c'era dentro proprio una limited di forza 3...!!! Avrei dato fuoco al negozio...!!!!
|
|
|
#1154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi, Gears of War in 3D è una esperienza! Si fa un po' fatica a mirare i nemici più distanti all'inizio, ma dopo un po' ci si abitua e diventa irrinunciabile in una campagna così spettacolare.
Al momento non ho giocato tantissimo, sono ancora alla fine del primo atto. La prima cosa che consiglierei è il prepararsi mentalmente dimenticare il doppiaggio classico di gears. Uno dei migliori nel panorama ludico. Purtroppo hanno cambiato molte volte oltre a quella di Marcus e la cosa si sente parecchio. Purtroppo i dialoghi ironici tipici delle campagne di GOW praticamente non fanno più ridere. Anzi ti viene da dire: ma che cretinate dicono questi? Non capisco il motivo di questa scelta da parte dell'editore... La campagna, ripeto almeno il primo atto, mi sembra che alterni momenti molto spettacoli a tratti di gioco un po' piatti, anonimi. Vedremo con il proseguo. A livello di gameplay
Graficamente non ho parole. Epic ha migliorato ancora. Sono sopratutto gli effetti shader e una miglior pulizia delle texture subito all'occhio. Nulla da eccepire. Sulla coop non mi sento di potermi sbilanciare. Purtroppo non potendo giocare a Folle il gioco risulta piuttosto semplice con una potenza di fuoco di quattro giocatori umani. Sono sicuro che a livello massimo la musica cambierà. Già ho individuato i punti dove ci sarà parecchio da sudare... |
||
|
|
|
|
#1155 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

) al GS sta allo stesso prezzo ma quando sono entrato il commesso mi fa:"ma lo hai prenotato?"