|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
2700€ per violazione dei copyrights
![]() ![]() ![]() edit: non ci credo nemmeno se lo vedo che il nostro g73 potrà montare una 6970... di sicuro non senza tirare giù tutti i santi del paradiso in fase di montaggio... confermo invece la possibilità di montarla sugli alieni r2 ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 14-06-2011 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11402 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ahauaahauh sei caro karillo però eh! anzi, però nè ! ihihiihhih
![]() Giusti giusti per comprartici l'alieno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un nè anche per te, quindi sei sotto inchiesta anche tu ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Emilia Romagna
|
ma lo switch tra l'hd 3000 e l'altra scheda video la fa in modo automatico oppure si può agire manualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11405 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sera a tutti...mi spiace ma devo di nuovo romperVi le scatole.
Volevo procedere alla formattazione e reinstallazione del O.S. da 0 e così mi sono letto la guida all'inzio. Per cominciare, ho fatto un'immagine con Acronis dell'intero disco (tutte le partizioni) in modo che eventualmente posso ripristinare il tutto e poi volevo formattare a basso livello (se posibile) per partire poi con l'installazione su HD pulito pulito. Volevo chiederVi: -Ovviamente, formattando perdo tutte le partizioni; per reinstallare eventualmente l'express Gate, è necessario farlo prima di installare il Sistema operativo o può essere fatto anche dopo? (scusate ma non ho proprio capito perchè non si può avviare Express Gate se la Batteria non è connessa...dubito che intendesse dire "senza batteria e senza corrente elettrica") -Sempre in prima pagina, si dice che la Wireless Atheros AR2985 fa abbastanza ca*care...io ho notato che ho la AR9285, e ho notato che, ad esempio nel caricare la prima pagina del thread ci mette un pochino...anche questa scheda andrebbe sostituita con schede migliori o per l'utilizzo normale (navigazione, trasferimento file) va più che bene? -I Drivers che si trovano in prima pagina, sono perlopiù per il G73JH...vanno bene anche per l'SW? O come faccio a sapere quali sono compatibili per il G73SW? Lo stesso per il BIOS (mentre per il vBios non c'ho capito molto...quindi intanto aspetto) -Infine il mouse (a piattino)...non so voi come fate ma secondo me, sto mouse non va molto bene...a volte mentre si sta spostando, salta da un altra parte e poi lo spostamento verticale facendo scorrere il dito sulla parte destra...è difficile da azionare e quando parte, fa uno scroll lunghissimo A voi non capita? -Ma a voi Asus Virtualcamera funziona? Io, lo apro e mi si mette nella traybar ma non mi visualizza nessuna finestra con l'immagine webcam e lo stesso se premo "fn"+"tasto V" (che ha rappresentato una fotocamera) Sono abituato a Notebook "normali"...co sto mostro, ho quasi paura a formattarlo...magari non parte più nulla. Un'ultimissima cosa...il g73sw non ha il bluetooth giusto? Edit: OPS...dimenticavo...il masterizzatore blueray 4x, non è ligthscribe vero? Grazie ancora a tutti Ultima modifica di rudolf82 : 14-06-2011 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11406 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
|
Aggiornamento BIOS
Salve ragazzi,come ho gia detto in precedenza sono quasi in procinto di aggiornare seriamente il BIOS.
Vorrei sapere,nel caso l'aggiornamento non andasse a buon fine,c'è modo di recuperare il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11407 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
11.6 catalyst finally released
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11408 |
Senior Member
|
ma non i mobility... per adesso... aspettuma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11409 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
purtroppo sono un playstationnaro di vecchia data ![]() ![]() ![]() Ciao Paul |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
Quote:
![]() Ciao Pietro
![]() |
![]() |
#11411 | ||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Ciao a tutti,
poco fa, una proposta indecente... no no purtroppo non c'entra Demi Moore (altrimenti ora sarei altrove ![]() Alienware mi tenta, davvero, però vorrei prendere sempre un modello G7x con un pannello 3D, certo che, come per il VT20, sfrutterei solo per la prova di rito tale feature (per la serie "c'è per un eventuale futuro...") Mi allettano anche i nuovi Dell con pannello multi-touch ma a livello di prestazioni siamo anni dietro rispetto al G73. Insomma ![]() Mmh ho un paio di settimane di tempo per decidere... ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
come già anticipato da Juken, trovi tutti i dettagli in prima pagina ^_^ e per qualsiasi altra informazione, chiedi pure... Quote:
Quote:
Quote:
confermi anche tu quindi che il Duca era meglio che fosse rimasto vaporware... che tristezza, hanno rovitano un mito, ed il mito che si era creato attorno alla sua uscita maledetta ![]() Quote:
Il G73 non supporta la tecnologia Optimus di nVidia, non ha scheda video integrata, usa solo la discreta (ATi o nVidia). Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
I restanti drivers, scheda grafica a parte, sono compatibili. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
ciao ![]() Quote:
metti il bios dentro una chiavetta (non dentro l'hdd come feci io) ed installalo stesso dal bios del g73jh, tramite la voce easyflash. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11413 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Bravissimo... A PARTE LE OFFERTE... 50%, 75% di sconto ti sembra niente? W STEAM!!!
![]() |
![]() |
#11414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Sev7en vuoi dirmi che anche tu sei intenzionato a cambiare il note e te ne vai ??? ![]() ![]() ![]()
Asus G73AJh TZ014V modalità stealth attivata Additional modules: MoUsE Razer OrOkY_MoUsEpAd Razer KaBuTo_ External HD WeStErN DiGiTaL 500 Gb... Ultima modifica di Npc85 : 15-06-2011 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11415 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Torno col mio problemaccio del portatile che si spegne a temperature troppo elevate. Come mi è stato suggerito da Sev7en, ho provato a fare uno stress test con SiSoftware Sandra. Stava testando, era al 25% circa, inizia a fare una cosa strana con la scheda grafica (visualizza un'immagine psichedelica che cambia continuamente colore) e dopo un po'.... si spegne. Aspetto un po' e lo riaccendo, ma è come se lo accendessi normalmente ed infatti SiSandra non era aperto. Vado a vedere il file di log che ha generato e c'era solo questo:
Quote:
Il test l'ho fatto questa mattina alle 8:30 appena svegliato, senza nessun programma acceso con il pc quindi bello fresco e rilassato. Che tocca fare? Aggiorno i driver e riprovo a fare lo stress test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11416 |
Senior Member
|
catalyst 11.6 moddati per funzionare con le mobility --> http://www.mediafire.com/?4c3cqfd18v201m5
da usare in attesa che mamma amd li faccia uscire ufficialmente anche per noi "poveracci" che abbiamo un notebook... buongiorno a tutti nè ![]() @grande capo; ti hanno offerto 1000€?! beato te, a me avevano offerto molto meno... ma se qualcuno dovesse comprare un g74, espanderemo questo thread anche al nuovo modello (visto l'enorme numero di pezzi in comune soprattutto con gli sw)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11417 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rozzano ( MI )
|
BIOS non rileva chiavetta USB
Ciao ragazzi,oggi ho provato ad utilizzare easy flash per aggiornare,ma non mi rileva la chiavetta usb,ma solo le 4 partizioni dei 2 hard disk.
Come faccio a farla vedere al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11418 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi , c è un coupon di sconto valido sino a domani per DELL che applica il 12% per acquisti effettuati come privato (non ditta), l'ho visto ieri ed è stato gentilmente pubblicato da un altro utente su questo forum in un altro thread (non è opera ne merito mio).
L'acquisto deve essere superiore a 699 euro di importo. Vi lascio il link nel caso possa servire a qualcuno anche se scade oggi. http://www1.euro.dell.com/content/to...47612213120566 Ciao a tutti . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11419 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!!!
Quote:
![]() ![]() Quote:
purtroppo tra quella trance di log non è possibile ricavare informazioni utili se non una temperatura particolarmente elevata della CPU (ma se eri arrivato al test della GPU, la CPU era stata già sottoposta a benchmarking). Va da se che nei test precedenti la GPU non viene toccata e quello offerto da Sandra non è cosi' stressante come il FurMark per cui ti chiedo di eseguire nuovamente il benchmark avendo premura di lasciare in esecuzione in background GPU-Z con l'opzione di scrittura su log delle variazioni di temperatura. Quote:
Eh già, è realmente un colpo di fortuna, o meglio, di "riconoscimento" reale del valore del notebook, considerando il trattamento dei prodotti non nuovi. Io vorrei prendere proprio il G74 però resterei senza notebook troppo a lungo... Quote:
la chiave USB è stata formattata in formato FAT o FAT32? Ciao ^_^
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() anche sulla baia danno la compatibilità con l'msi 660r con 5870m e sappiamo la vbios essere compatibile con quella asus... si il problema è che bisogna modificare (non tanto) la base in alluminio del dissipatore ![]() dai che gli 11.6 faranno il miracolo però non credere di scamparla con oblivion, metro 2, btf 3 ...dovrai soffrire parecchio! ![]() però ormai invece di migliorare le texture,dx11 ed il motore grafico partono con la dx9 (in modo da soddisfare anche/soprattutto il mercato console) e aggiungono una marea di filtri molto pesanti per migliorare una grafica altrimenti mediocre. Facendo cosi andrà in crisi anche una scheda di fascia alta per desktop ![]() Ultima modifica di luca4s : 15-06-2011 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.