|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
Supertino |
|
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Ho un problema con i tasti dello zen micro: son diventati molto poco sensibile, sopratutto quello per tornare indietro nel menù (quello in basso a sinistra) e anche gli altri bisogna schiacciarli molto forte e a volte neanche csì recepisce il comando.
La cosa un po mi sta stufando, anche perchè dall'inizio appena comprato quel tasto era poco sensibile ma il negoziante mi aveva detto che erano tutti così, però adesso mi sembra peggiorato... Dite che conviene mandarlo in assistenza? Cosa bisogna fare? Non ci sono spese essendo in garanzia giusto? |
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Tipo che c'erano interferenze, oppure non si riesce a trovare una frequenza libera. Io lascerei perdere con il segnale via FM, meglio un classico cavo. |
|
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Tag&Rename (shareware), ad esempio.
|
|
|
|
|
#1105 | |
|
|
Quote:
nn c'e nessuno che possa aiutarmi, nessuno ha provato a registrare con il microfono interno?come sono le vostre registrazioni?
Ultima modifica di Fedo88 : 05-01-2006 alle 10:31. |
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao ha tutti, ho il micro (6gb) da poco: ma cosa cambia tra la versione del firmware 1.11.01 e la 2.21.02??? Io attualmente ho la 1.11.01, mi conviene aggiornarlo con la nuova???
Problema : a volte accendo lo zen dopo alcune ore di inutilizzo, parte la schermata cn la scritta creative, parte l'animazione con la goccia ma si blocca, e nn si sblocca finchè nn tolgo la batteria... è normale??? nn credo proprio, mi conviene forse aggiornare il firmware? Per il resto funziona perfettamenteGrazie ciao |
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti, vorrei sapere un paio di informazioni veloci dato che sono intenzionato a comprarmi lo zen micro da 6Gb:
1) 239euro è un buon prezzo? 2) (Per chi lo ha già) Siete soddisfatti dell'acquisto? (potete dirmi anche solo si o no ma se mi dite anche soprattutto per cosa siete soddisfatti o meno ve ne sarei grato). Vi ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#1109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
239 € è decente, ma per 40 € prendi il microphoto + recente, schermo a colori oled, gestisce le foto (ma va?)....
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | [email protected] | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
qlcn potrebbe fornirmi cortesemente l'indirizzo e-mail al quale ha chiesto come fare per mandare lo zen in riparazione (ho provato con la procedura sul sito creative ma non mi risponde nessuno) ?
grazie a tutti in anticipo. ciauz.
|
|
|
|
#1112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
se non l'hai ricevuta hai sbagliato qualcosa... devi fare la procedura per forza... dove inserisci serial number, numero scontrino e cose varie per la garanzia...
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmmm ... non è che nun se riesce perchè uso firefox ?
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1115 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao a tutti! non so se avete già affrontato il mio stesso problema (questo thread è infinito!), nel caso scusatemi; ho uno zen micro che ho usato con w2000 senza problemi; poi ho instalato xp, e volendo aggiornare il micro con il firmware 2.xx sono inziati i problemi; per usarli infatti con il firm v2 ho dovuto scaricare il service pack 2 e windows media player 10: il problema è che adesso quando collego il micro al pc mi parte la procedura di installazione guidata nuovo hardware, che mi chiede i driver per il micro, e qualsiasi cosa gli dia, lui non li vuole!! ho letto varo thread sul forum della creative e sembra che sia un problema piuttosto comune, legato al discorso MTP; ho provato e riprovato i vari suggerimenti letti su quel forum, ma niente da fare... sggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non siano "in vacanza" altre idee ??? ciauz
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Member
|
gentilmente qualcuno mi darebbe 1 consiglio?
ho il micro (6gb) da poco, a volte lo accendo dopo alcune ore di inutilizzo (magari anche 1 giorno) parte la schermata cn la scritta creative, parte l'animazione con la goccia ma si blocca, a volte anche prima, quando esce il logo creative... e nn si sblocca finchè nn tolgo la batteria e la rimetto... è normale??? nn credo proprio, mi conviene forse aggiornare il firmware? Potrei risolvere il problema secondo voi? Al momento ho quello in dotazione (1.11), è meglio aggiornarlo dunque alla 2.xx???? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1119 |
|
|
mi è arrivato oggi lo zen micro 5gb ordinato dal sito creative.ma possibile che non ci sia l'alimentatore a corrente?
|
|
|
|
#1120 |
|
|
ragazzi,ma perchè quando collego lo zen al pc,zen micro explorer non lo vede?help non posso metterci le canzoni cosi!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

nn c'e nessuno che possa aiutarmi, nessuno ha provato a registrare con il microfono interno?come sono le vostre registrazioni?
: a volte accendo lo zen dopo alcune ore di inutilizzo, parte la schermata cn la scritta creative, parte l'animazione con la goccia ma si blocca, e nn si sblocca finchè nn tolgo la batteria... è normale??? nn credo proprio, mi conviene forse aggiornare il firmware? Per il resto funziona perfettamente