|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Mercato: trattativa per Maylson del Gremio, a giugno obiettivo Kjaer
26/10/2009 Secondo quanto riportato da Sky, Corvino tornerà dal Sudamerica a metà settimana. In questi giorni il ds viola porterà avanti la trattativa con Maylson, centrocampista classe '89 del Gremio che è piaciuto molto a Corvino. Si allontana invece Sandro, destinato al Tottenham. Dall’Italia infine Corvino proverà a riallacciare i rapporti col Boca per Munoz: l’affare è molto difficile, ma il ds gigliato ci proverà fino i fondo. Per giugno, il nome buono per la difesa è quello di Kjaer del Palermo.
#1102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Cazzo, una partita che si sapeva poteva andare così, ma che vista si poteva anche vincere e giu che ricomiciano le critiche. Ma un minimo di obbiettività nn ce l'avete mai eh...
![]() |
#1104 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...52744266.shtml
Il Premio Facchetti a Prandelli "Spero di essere all'altezza" Il tecnico della Fiorentina in Gazzetta: "Ho conosciuto di persona Giacinto, sono molto onorato di ricevere questo riconoscimento". Petrucci: "È la dimostrazione di quanto ci abbia lasciato Facchetti, una persona nel cuore del calcio e dello sport italiano" Grande Cesare, te lo meriti appieno ![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
|
Non abbiamo i mezzi per competere con Inter e Juve, ma nonostante questo siamo sempre li, ma ve lo volete mettere in testa questo?
Se giocano Mutu e Jovetic è inutile fare i lancioni, bisogna giocare come con il Liverpool, palla a terra, non è problema se manca Gila, è che gli altri devono fare un altro gioco che col Napoli nn è venuto fuori anche xkè avevamo fatto una partita tiratissima martedi e per me è stato + un problema di testa che di gambe. Domenica era nell'aria la sconfitta, e sinceramente ci poteva stare, se c'avessero dato il gol regolare con la Lazio ed il gol di Vargas con la juve ora nn ci sarebbe neanche da discutere. Purtroppo sono quelli i pti persi, nn quelli col Napoli, dicono che alla fine le cose si compensano,io nn credo, con 4 pti in + eravamo in cima ed una sconfitta avrebbe fatto poco, ora tocca andare a Genova, cercare di fare il ns gioco e scoprirsi tantissimo, nn potrebbe andare bene neanche stasera. E cmq lo ripeterò sempre: i conti si fanno alla fine, se pensavate di essere una squadra da scudetto (xkè se fate sti ragionamenti è quello che vi passa per la testa) vi sbagliavate di grosso. Lo scudetto è cosa dell' Inter e basta.
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Paolì... non esageriamo. Qui nessuno parla di scudetto.
Almeno per quello che mi riguarda, vorrei , spererei in un quarto posto o terzo, NON all'ultima giornata. Questo è quello che vorrei io. Ma se si perdono certe partite è normale che mi faccio due conti...... |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
|
io spero ancora nel terzo posto...ci mancherebbe il contrario siamo ad appena 1/4 scarso di campionato.....mi va bene anche il quarto posto.....ma direi che è presto fare previsioni adesso no? intanto vediamo come va questa sera..poi....FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
|
Non avete un minimo di equità, o siamo fortissimi o si retrocede, mancano ancora 30 partite alla fine del campionato, 1 sbagliata ci può stare, nn siamo l' Inter che sulla carta è la + forte di tutti.
Ci vuole equilibrio cosa che la maggior parte di voi nn ha.
#1110 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma allora che sto 3d che l'avemo aperto a fà? de che dobbiamo parlà, solo di quanto va bene la nostra squadra? Le critiche ci stanno, non sono un disfattista, ma pure te....."1 sbagliata ci può stare" se non erro è già la seconda (Napoli e Roma)! E la Lazio... un pareggio in casa è buono? e Bologna? un pareggio con una squadra che è già condannata è un buon risultato? Nessuno parla di scudetto, ma non stiamo neanche profetizzando la serie B. Non pensi.... |
|
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
|
"Idieci anni di Leonardo Domenci al timone di Firenze furono sconvolti in
dirittura d’arrivo, proprio un anno fa, dall’inchiesta messa in piedi dal procuratore Giuseppe Quattrocchi sull’area di Castello. L’assessore all’urbanistica Gianni Biagi lasciò subito le deleghe perché accusato di concorso in corruzione (e in seguito anche di turbativa d’asta), mentre rimase in giunta Graziano Cioni:lo sceriffo lanciato nella corsa alle primarie che in partenza lo vedevano favorito, anche per lui l’accusa di concorso in corruzione oltre a quella di violenza privata aggravata. L’affare Castello, ovvero l’area di 170 ettari - di proprietà della Fondiaria Sai di Salvatore Ligresti (indagato insieme al suo braccio destro Fausto Rapisarda) - che prima di esser messa sotto sequestro era destinata alla costruzione di una città satellite: la cosiddetta Firenze2. Ormai cult la telefonata intercettata tra Domenici e l’assessore Biagi sul parco da sacrificare proprio al nuovo stadio sognato dai Della Valle, in cui l’ex sindaco dice “A me quel parco fa cagare da s e m p re ”. Il Fatto quotidiano - 27/10/2009. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
pagine fa qualcuno assicurava che entro la fine dell'anno verra' dissequestrato...io aspetto...
![]() |
#1113 |
Member
|
oggi la linea della 3/4 viola sarà la seguente:
Jovetic - Mutu - Vargas dietro a Gilardino......molto offensivi sulla carta.....causa di forza maggiore (leggi Marchionni non in condizione, Jorgensen e Santana indisponibili) FORZA VIOLA! |
![]() |
![]() |
#1114 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
certo è che perdere in casa col napoli che le prende dai quei bolliti bilanisti
![]() ![]() ![]()
#1115 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ok gol del genoa e non si può criticare la viola?
![]() ![]()
#1116 |
Senior Member
|
si ma dai cazzo era fuorigioco netto ma come si fa'.
|
![]() |
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
Ke skifo.
2 rigori nn dati a noi nei primi 10 minuti, loro che pikkiano come fabbri e poi son sempre in terra a piangere. Abbiamo preso un gol a bischero. Complimenti a Gasperini che quando le cose vanno bene nn dice niente degl'arbitri e che quando invece perde 2 partite piange e si vedono i risultati. Genoa squadra + antipatica della serie A, fallosissimi e frignoni.
#1118 |
Senior Member
|
infatti mi preoccupavo di quello era gia' un po' che piangeva....speriamo di riprenderci
|
![]() |
![]() |
#1119 | |
Member
|
Quote:
quoto su rosichini e l'antipatia del genoa seconda solo a quella dei gobbi, però i due rigori negati alla viola all'inizio li ho visti solo io??? uno su gila e uno su montolivo??? booo????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1120 |
Senior Member
|
E io che ho scritto?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.