Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2010, 16:13   #11061
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
A mio modo di vedere è da considerare italiano chiunque abbia la cittadinanza italiana, per nascita o per scelta, mi interessa poco il suo luogo di nascita o la nazionalità dei suoi genitori.
A mio modo di vedere invece la questione della nazionalità è semplicissima: è da considerarsi Italiano chi è nato in Italia.
Quando invece che la "Nazionale" ci sarà la "Cittadinanzale" ne riparleremo.
Old 04-03-2010, 16:14   #11062
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
fonte skysport:

pato sicuramente titolare col manchester...fuori per precauzione con la roma...
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 16:22   #11063
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da DrunknAndry Guarda i messaggi
fonte skysport:

onestamente credo che adesso come adesso la partita con la roma sia più importante di quella col manchester, non mi illudo di poter vincere in casa loro con 2 gol di scarto, mentre con la roma dobbiamo assolutamante fare bottino pieno...
Antoine27 è offline  
Old 04-03-2010, 16:25   #11064
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
fonte skysport:

"Lunedi sera: pato, stagione finita"

MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-03-2010, 16:30   #11065
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
onestamente credo che adesso come adesso la partita con la roma sia più importante di quella col manchester, non mi illudo di poter vincere in casa loro con 2 gol di scarto, mentre con la roma dobbiamo assolutamante fare bottino pieno...
secondo me invece no....

questo turno di campionato è sfavorevole per noi dato che l'inter gioca contro il genoa in casa....ci sta perdere dei punti...però viste le giornate che mancano alla fine possono essere recuperati.....poi visto hilario sicuramente passeranno contro il chelsea....quindi ci sta che perdano punti strada facendo..

invece il manchester è secca...si può vincere e si può perdere....io mi concentrerei totalmente li...farei addirittura turnover....
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 16:39   #11066
Antoine27
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
secondo me invece no....

questo turno di campionato è sfavorevole per noi dato che l'inter gioca contro il genoa in casa....ci sta perdere dei punti...però viste le giornate che mancano alla fine possono essere recuperati.....poi visto hilario sicuramente passeranno contro il chelsea....quindi ci sta che perdano punti strada facendo..

invece il manchester è secca...si può vincere e si può perdere....io mi concentrerei totalmente li...farei addirittura turnover....

perdi con la roma e hai dato addio a qualsiasi barlume di speranza scudetto, poi ti ritrovi a doverti giocare la stagione dovendo rimontare due gol a manchester
Antoine27 è offline  
Old 04-03-2010, 16:46   #11067
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Antoine27 Guarda i messaggi
perdi con la roma e hai dato addio a qualsiasi barlume di speranza scudetto, poi ti ritrovi a doverti giocare la stagione dovendo rimontare due gol a manchester
tu dopo che abbiamo pareggiato con livorno e bologna avresti messo un euro sullo scudetto..?? io no di sicuro...visto anche come giocavamo....

poi l'inter ha fatto 3 pareggi di fila...e noi con 4 vittorie (compresa firenze..) abbiamo rimontato...mai dire mai...
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 17:28   #11068
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
è giusto crederci ma il Milan deve giocare con la Roma e poi il Napoli!
se per caso perdete una di queste due oppure escono 2 pareggi addio speranze scudetto!

perchè ormai arrivati a Marzo se l'Inter torna a 8-10 punti è finita!
non vedo perchè debba essere finita.....

premesso che con hilario passate il turno a mani basse....hai visto che "effetto" vi fanno le sfide prima e dopo champions..?? con la samp eravate nervosissimi e non avete perso perchè loro hanno rinunciato a giocare...con l'udinese obbiettivamente ci stava il pari e in ogni caso avete giocato maluccio....

in generale IMHO non state giocando bene....o cmq non siete come prima che vincevate e punto....ora ogni partita la potete perdere....
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 17:46   #11069
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Speriamo domani ci sia toni titolare, avevo paura di baptista vucninc
Sperando di nn tirare una gufata clamorosa, magari quintupletta di luca nazionale
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-03-2010, 18:05   #11070
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
avevamo Motta difensore centrale e siamo andati a vincere ad Udine!
se non era per un rigore che c'era la partita era finita in un primo tempo stradominato!

con mezza squadra titolare squalificata abbiamo vinto...il momento di crisi è passato non ed abbiamo raccolto 3 pareggi e nessuna sconfitta...fondamentali per rimanere comunque con un buon margine!

con la Samp 9 contro 11 ci hanno fatto il solletico e dovevamo anche vincere...con il Napoli ci hanno rubato mezza partita con un rigore che più netto non poteva essere...

comunque il peggio si vede che è passato...domenica rietrano anche 4 TITOLARI su 5...

se perdete altri punti è finita perchè di momenti come quelli di queste settimane non ne arriveranno più...basta vedere gli anni passati per capirlo!
io non la farei cosi facile dario...se andata avanti in champions di punti ne perderete ancora parecchi...
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 18:15   #11071
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
ma tanto in coppa usciamo...
li hai visto i gol che ha preso hilario contro il city...??

come diceva giustamente signo mi pare è un dida in versione solo papere....magari col brasiliano ti potevi aspettare qualche miracolo ogni tanto....con sto qui manco quello....

sai magari come nelle partite dell'oratorio...che incontri una squadra che ti accorgi subito che ha il portiere incapace e l'allenatore che ti dice: da qualunque posizione sei tu tira in porta che ci pensa il portiere a segnare.....

uguale...
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 18:22   #11072
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
sempre se ci arriviamo a tirargli in porta!
certo che se prendono un goal in casa sono praticamente fuori...o quasi!
non ci crederai ma all'andata avevo pronosticato la vostra vittoria....
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 18:29   #11073
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
mi accontento anche di vincere la coppa e perdere il campionato...anche se per me lo scudetto ha un valore (PER ME) superiore perchè per vincerlo devi essere ad alti livelli per mesi...la coppa può dirti bene come male ma...comunque mi piace meno!
guarda...secondo me se passate questo turno di champions minimo andate in finale....

però perdete il campionato...
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 18:39   #11074
DrunknAndry
Senior Member

L'Avatar di DrunknAndry

Quote:
non no allora preferisco il campionato...se non va a fini che non vinci nulla!
beh sai....in una finale secca si può vincere come perdere....senza guardare i valori delle squadre in campo...quindi...

e cmq dai...c'è se l'inter si sblocca psicologicamente e arriva in finale la vince....
DrunknAndry è offline  
Old 04-03-2010, 18:54   #11075
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
A mio modo di vedere è da considerare italiano chiunque abbia la cittadinanza italiana, per nascita o per scelta, mi interessa poco il suo luogo di nascita o la nazionalità dei suoi genitori.
esatto, e non ci possono essere dubbi e discussioni su questo
Old 04-03-2010, 19:02   #11076
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
beh sai....in una finale secca si può vincere come perdere....senza guardare i valori delle squadre in campo...quindi...

e cmq dai...c'è se l'inter si sblocca psicologicamente e arriva in finale la vince....
credo anche io
Old 04-03-2010, 19:04   #11077
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:

certo, ora tifiamo pure Itner..

o era una gufata?
Old 04-03-2010, 19:05   #11078
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
certo, ora tifiamo pure Itner..

o era una gufata?
io porto sempre sfiga
Old 04-03-2010, 19:07   #11079
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
io porto sempre sfiga
Porta anche un poco di figa allora
Old 04-03-2010, 19:15   #11080
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Arrivo giusto per quotare il buon diego
Si sblocca, arriva in finale,addirittura vince....anche io voglio fare 6 al superenalotto

PS. Todo bien dieghito? Da ndo sbuchi?
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
11.000 terremoti rilevati in silenzio: e...
realme GT 7 o GT 7T 12GB/256GB oggi cost...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian