|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
per un attimo avevo creduto che fosse già uscito the division e per giunta su PC e che lui lo stesse giocando sulla sua vecchia 8800GTX
![]() Invece lui semplicemente pensava che noi avessimo usato l'aggettivo "vecchia" per riferirci alla GPU della PS4/X1, insomma solo un misunderstanding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
chiedo venia, colpa mia, ho frainteso
![]() ps:crespo80, dopo tutto quello che c'è stato tra di noi ora mi dai del "lui!?? ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Unch3, Hitman absolution, bf3, need for speed (ultimo), little big planet 2, ecc....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
http://mmohuts.com/wp-content/galler...ine-armory.jpg
![]() |
![]() |
#1047 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
oggi sono passato davanti ad un GS,sembrava un RING di pugilato con ai lati i due contendenti,due mega cartelloni fuori in uno ps4 199 euro (con cartellino seconda ondata di prenotazioni) portando indietro la ps3 slim più due giochi,nell'altro angolo xbox one 339 euro portando X360 250/320GB Slim + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione.
Ora ditemi come posso essere invogliato a comprare xbox con quei 139 euro di differenza mi posso tranquillamente prendere quei due titoloni al day one.Che toppata mondiale ha fatto quest'anno microsoft, a meno che non venga fuori che la ps4 abbia un mega problema per la quale dopo poco si rompe (vi ricorda qualcosa?) la vedo dura rimontare....
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
199 euro + 200 circa di PS3 Slim usata fanno gia' 399. In pratica gli regali due giochi, tra l'altro immagino giochi di ultima generazione. Conta anche che l'XboX 360 slim usata vale meno della PS3. Il prezzo minimo che ho trovato e' 90, la PS3 Slim l'ho vista a 140.
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
![]() |
#1051 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: San Piero in Bagno
|
Quote:
Però se già molti si lamentano (giustamente) dei 100 euro in più dell'xbox capisci che i pochi che non si lamentavano come fanno a puntare ancora su Microsoft quando si vedono in giro cartelloni del genere? Io come detto qualche post fa non prenderò nessuna delle due, il problema è che molti compreranno le next console per giocare in multy, ma se già in partenza i preordini sono a favore di ps4 su che community on-line potrà contare xbox? Mi pongo questa domanda da FAN-Boy xbox360....
Case:X warrior ![]() Ultima modifica di orsorosso88 : 26-08-2013 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si è appena svolto l'Hotchips dove Microsoft ha svelato le spec ufficiali della propria console.
Quote:
http://venturebeat.com/2013/08/26/mi...-kind-of-expe/ nel soc oltre alla cpu e gpu ci sono questi ben 15 processorini in grado di svolgere operazioni grafiche e fisiche.interessante ![]() ps Some noteworthy stuff related to Xbox One •8GB Flash memory •15 special purpose processors •4 Command processors (2 compute, 2 graphics) •SHAPE offloads >1 CPU core •Memory coherency between CPU cores and GPU (also caches) - Is is Xbox One's Huma? •CPU can read/write to/from the ESRAM (just hinted, not yet confirmed) link: http://www.gamepur.com/news/11858-ne...memory-be.html 5 miliardi di transistor sono veramente tanti per un apu e gli ingegneri di Microsoft e AMD sanno veramente il fatto loro. Ultima modifica di maggiore scia : 26-08-2013 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
|
Non so voi, ma a me anche questa, come il resto, mi sembra una grandissima arrampicata senza mani sugli specchi coperti di ghiaccio...
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me invece ricorda un gran tanto quell'unità di calcolo accoppiata alla GPU che si occupava dei calcoli matematici relativi all'AA e compagnia bella.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
A me ricorda molto questo
![]()
![]() |
#1057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E perchè mai? L'architettura è pronta da mesi. Solo la stanno introducendo adesso proprio come Cerny fece qualche settimana fa personalmente. Nulla di eclatante nè di interessante. Questo però dimostra che in MS hanno scelto una soluzione di continuità maggiore puntando sugli aspetti forti della 360 migliorandoli. Discorso diverso di PS4 che Sony ha dovuto praticamente reinventare da zero dopo il mezzo flop del Cell. Io sinceramente non vedo nessun rattoppo nè arrampicamento. La nuova console è fatta così, fino ad ora erano tutte ipotesi le nostre, oggi invece sappiamo di più. In ogni caso il companion core si sta facendo un po' notare in molte apparecchiature. A partire dal mobile ad arrivare a questa One. Chissà quanto aiuta nei calcoli.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Io sono fortemente convinto che a livello di gioco questa generazione sara' vinta da PS4. L'hardware SOny mi sembra migliore e troppe troppe cavolate ha fatto la Microsoft, e anche se molte le ha dovute ritrattare, ha perso una buona fetta di clienti.
Detto questo, ho preordinato la One e non la Ps4 perche' per me han sempre fatto la differenza i giochi e al momento del lancio non c'e' stata una esclusiva Sony degna di nota (o in caso me la sono persa). Quindi ho fatto esattamente il contrario di quello che avrei voluto fare: ho preso la One subito (per giocare a Forza dato che era in omaggio assieme a FIFA prendendola alla Mediaworld) e prendero' la PS4, magari in bundle, con la prima vera esclusiva degna di nota.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
secondo me saranno equiparate come ora, a oggi siamo a 78,7 Ml di ps3 vendute contro 78,3 Ml di xbox360 vendute.... quindi in perfetto pareggio alla fine della fiera.... e cosi sarà pure ps4 e x1.... ne di più , ne di meno. Ms ha fatto un marketing da schifo, ma ha aggiustato il tiro venendo in contro alle richieste, sony ha fatto un marketing da nerd, dicendo solo quello che la gente vuole dire e puntando il dito contro l'avversario nella gara di chi ce l'ha più lungo... tralasciando poi le cose "fastidiose" come i DRM per i giochi non firstparty, 4 gb di spazio libero per i giochi , una lineup da schifo... Per cui, se metto sul piatto della bilancia, per quanto mi riguarda si equiparano , infatti a oggi non compro ne ps4 ne x1... ma aspetto i titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Parlo di giochi MULTI perche' i giochi esclusiva della PS3 sono paurosi. Anche io la pesanvo come te sull'acquisto iniziale, ero tentato solo da Forza 5 (pazzesco) e quando ho visto che da MW veniva regalato con FIFA (a cui bene o male gioco sempre ogni anno) nn ho saputo resistere :P
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.