Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-08-2010, 17:57   #10381
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Hai capito perfettamente Infatti voglio giocarmelo in inglese. Grazie delle informazioni. Domani mattina vado a prendere la copia dall'edicolante.
Preparati alla famigerata telecamera ballerina
E ai controlli un po' approssimativi.

Non so come abbiano fatto, ma Legends e Anniversary sono perfetti sotto questo punto di vista, adesso sembra che abbiano regredito non poco sotto questo aspetto, senza contare che Lara sembra una paperotta quando nuota, mentre prima era l'emblema della perfezione
Old 28-08-2010, 18:43   #10382
Legionarius
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi

Non so come abbiano fatto, ma Legends e Anniversary sono perfetti sotto questo punto di vista, adesso sembra che abbiano regredito non poco sotto questo aspetto, senza contare che Lara sembra una paperotta quando nuota, mentre prima era l'emblema della perfezione
Guarda però alla fine per 7 euro si può fare. Comunque lo prendo soprattutto in onore dei vecchi tempi, e perchè Lara è sempre Lara, anche se magari questa volta è un pò in versione paperotta
Speriamo che dopo "Lara Croft and the Guardian of Light", esca un bel titolone, degno del nome che porta.
Old 28-08-2010, 20:07   #10383
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da Legionarius Guarda i messaggi
Guarda però alla fine per 7 euro si può fare. Comunque lo prendo soprattutto in onore dei vecchi tempi, e perchè Lara è sempre Lara, anche se magari questa volta è un pò in versione paperotta
Speriamo che dopo "Lara Croft and the Guardian of Light", esca un bel titolone, degno del nome che porta.
Nono, per carità, per 7 euro va' più che bene! E' solo che non riesco a capire il perchè di queste scelte che sono piuttosto fastidiose (ti giuro, la telecamera a volte è proprio bizzarra!) e fanno scendere il voto al gameplay.

Qualcun altro, su metacritic, faceva notare che il level design non è ai livelli di Legends e soprattutto Anniversary. Su questo però non metto bocca, perchè lo sto giocando da poco. Sui combattimenti è meglio metterci una pietra sopra: sono penosi, tipico riflesso della moda consolara.

Comunque 7 euro valgono la pena solo per vedere il modello di Lara in costume monopezzo (e ovviamente la telecamera è da dietro )
Old 28-08-2010, 20:26   #10384
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ormai ho così tanti giochi arretrati, che il gioco "gradevole" è la scusa per leggere la rivista. Penso sia un caso raro questo mese prendo tutte e due, tgm per la rivista, gmc decisamente per il gioco, anche se lo considero una mezza merda
Old 29-08-2010, 01:19   #10385
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi

ho notato anche io questa cosa la telecamera va per fatti suoi a volte e in piu altro che movimenti piu neutrali a volta si impiglia in alcune parti....per non parlare della camminata io nei precedenti la ricordavo piu sensuale ora sembra un uomo quando cammina

comunque per il resto bella grafica e poi non riesco proprio a farne a meno di questi giochi e poi a me la doppiatrice di lara italiana mi è sempre piaciuta di questi ultimi...non ricordo se di quelli vecchi è la stessa
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 29-08-2010, 08:44   #10386
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
e poi a me la doppiatrice di lara italiana mi è sempre piaciuta di questi ultimi...non ricordo se di quelli vecchi è la stessa
sì: per i personaggi intorno cambiano, ma per Lara è sempre la stessa
ThePonz è offline  
Old 29-08-2010, 14:37   #10387
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Per Silent Hunter III allegato con GMC Budget confermo che è privo di protezione Starforce e già patchato.

Bisogna solo moddarlo
bella notizia grazie

scusa se lo chiedo ma sono già stato 'scottato una volta' ..... ma hai verificato con qualche tool?

è sottotitolato in italiano e le mod si riescono a installare?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 29-08-2010, 16:12   #10388
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso
Per Silent Hunter III allegato con GMC Budget confermo che è privo di protezione Starforce e già patchato.

Bisogna solo moddarlo
bella notizia grazie

scusa se lo chiedo ma sono già stato 'scottato una volta' ..... ma hai verificato con qualche tool?

è sottotitolato in italiano e le mod si riescono a installare?

allora, per la protezione ho verificato con ClonyXXL (che ho ritrovato da qualche parte, era da un sacco di anni che non me ne servivo), e poi con il tool di Alcohol 120%; entrambi davano non protetto.
Ma è stato solo uno scrupolo prima di installarlo: il gioco non ha codici d'attivazione e va senza DVD

Per la lingua:
è solo in inglese o tedesco; sia parlato, sia scritte, sia messaggi.
Personalmente ho messo tedesco per le voci; scritte e messaggi in inglese. Non è difficile, ma l'inglese lo mastico abbastanza.

Esistono mod che traducono i messaggi scritti (che è quello che conta) in italiano, ma sono diverse a seconda che si tratti di versione liscia (dove la traduzione si chiama "Lili Marlene"), o moddata con GWX 2.0 (tipo "Regi Delfini 2.0", mi pare), o con GWX 3.0 (dovrebbe uscire la "Regi Delfini 3.0", speriamo non tra molto; info su Betasom).

Consiglio assai caldamente di installare la mod GWX 3.0, e altre controllando sul forum di SubSim.com; in tal caso, se proprio indispensabile, direi che si può comunque installare la traduzione "Regi Delfini 2.0", in attesa della definitiva.

Nei prossimi giorni comunque mi farò una cultura su quali e quante mod ci sono per questo gioco, quindi se serve prova a chiedere
(non ho ancora iniziato a installare mod)
Old 29-08-2010, 19:45   #10389
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ragazzi ho visto in prima pagina che in edicola si trova il primo kane e lynch e volevo sapere se era possibile giocarci in split screen sullo stesso pc diciamo che e l'unica cosa che mi manca per prenderlo giusto per un po di divertimento spensierato con mio fratello
Old 29-08-2010, 20:08   #10390
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
ragazzi ho visto in prima pagina che in edicola si trova il primo kane e lynch e volevo sapere se era possibile giocarci in split screen sullo stesso pc diciamo che e l'unica cosa che mi manca per prenderlo giusto per un po di divertimento spensierato con mio fratello
non credo proprio sia possibile.
In ogni caso occhio: su win7 (non so se solo 64bit) ha dei problemi a girare fluido...
Old 29-08-2010, 22:00   #10391
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
allora, per la protezione ho verificato con ClonyXXL (che ho ritrovato da qualche parte, era da un sacco di anni che non me ne servivo), e poi con il tool di Alcohol 120%; entrambi davano non protetto.
Ma è stato solo uno scrupolo prima di installarlo: il gioco non ha codici d'attivazione e va senza DVD

Per la lingua:
è solo in inglese o tedesco; sia parlato, sia scritte, sia messaggi.
Personalmente ho messo tedesco per le voci; scritte e messaggi in inglese. Non è difficile, ma l'inglese lo mastico abbastanza.

Esistono mod che traducono i messaggi scritti (che è quello che conta) in italiano, ma sono diverse a seconda che si tratti di versione liscia (dove la traduzione si chiama "Lili Marlene"), o moddata con GWX 2.0 (tipo "Regi Delfini 2.0", mi pare), o con GWX 3.0 (dovrebbe uscire la "Regi Delfini 3.0", speriamo non tra molto; info su Betasom).

Consiglio assai caldamente di installare la mod GWX 3.0, e altre controllando sul forum di SubSim.com; in tal caso, se proprio indispensabile, direi che si può comunque installare la traduzione "Regi Delfini 2.0", in attesa della definitiva.

Nei prossimi giorni comunque mi farò una cultura su quali e quante mod ci sono per questo gioco, quindi se serve prova a chiedere
(non ho ancora iniziato a installare mod)
grazie mille per le info, gentilissimo

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 30-08-2010, 08:10   #10392
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
non credo proprio sia possibile.
In ogni caso occhio: su win7 (non so se solo 64bit) ha dei problemi a girare fluido...
confermo
e anche su xp (sarà che ho un'ATI ?)
l'ho dovuto disinstallare perché odio lo slow-motion
F5F9 è offline  
Old 30-08-2010, 13:26   #10393
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
QUALCUNO STA GIOCANDO AD arma in allegato a gmc ??
sierra75 è offline  
Old 30-08-2010, 16:17   #10394
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
confermo
e anche su xp (sarà che ho un'ATI ?)
l'ho dovuto disinstallare perché odio lo slow-motion
a me con xp girava senza problemi, ma ho nvidia
giacomo_uncino è offline  
Old 30-08-2010, 20:31   #10395
Skess
Member

L'Avatar di Skess

Iscritto dal: Apr 2010
Segnalazione:

Il 28 è uscito come previsto Videogioco anch'io con allegato Battle of Europe, ho notato solo ora però che il prezzo è aumentato da 4,99€ a 6,99€

Ho inoltre visto in edicola che sul retro è indicato per il prossimo numero:
Videogioco Anch'io -> The Royal Marines Commando (28 Settembre)
Old 31-08-2010, 00:35   #10396
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
io ho preso quella Trashata di Starship Troopers....fraggare insettoni è sempre piacevole al pari degli zombie...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 31-08-2010, 10:13   #10397
il Pinguino
Member

L'Avatar di il Pinguino

Iscritto dal: May 2010
Città: Paesino siciliano
Quote:
Originariamente inviato da Skess Guarda i messaggi
Segnalazione:

Il 28 è uscito come previsto Videogioco anch'io con allegato Battle of Europe, ho notato solo ora però che il prezzo è aumentato da 4,99€ a 6,99€
[/b]
L'ho sempre detto che il caldo fa male.....caxxo aumentano il prezzo di un prodotto che non compra nessuno?!
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io ho preso quella Trashata di Starship Troopers....fraggare insettoni è sempre piacevole al pari degli zombie...

Ultima modifica di il Pinguino : 31-08-2010 alle 10:15.
il Pinguino è offline  
Old 31-08-2010, 10:33   #10398
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Dopo averlo trovato con molta fatica, ho preso Saints Row 2 (+SBK09):
'mazza che ciofeca!
Old 31-08-2010, 18:56   #10399
alex oceano
Senior Member

L'Avatar di alex oceano

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pietrasanta
Finalmente preso tomb raider underworld dopo tanta attesa eccolo
Old 31-08-2010, 19:45   #10400
Makrap
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da alex oceano Guarda i messaggi
Finalmente preso tomb raider underworld dopo tanta attesa eccolo
Ci sono anche i siti simil youtube
Makrap è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian