|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Infatti è una potentissima inculata quella dell'alimentatore ...
Da solo poi è un inculata col sabbione ... Stavo pensando a comprare questo : http://it.europe.creative.com/shop/p....asp?prod=1106 Almeno co 5 euro in più ti viene anche il filocomando ...
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raga dipende da che versione comprate..io l'ho preso tre settimane fa o due e nel mio c'era il cavetto usb+caricabatterie perchè il tizio dice che era la versione vecchia..o meglio il lettore è identico a quello che dicono essere nuovo ma in più nella scatola c'è il caricabatterie e anche ilcavetto mentre nelle nuove versioni solo cavetto!Ah vecchia versione perchè disponibile solo colore nero e grigio/bianco metallizzato(ho preso questo perchè con la luce azzura è troppo maranza-fashion),,cmq il lettore dovrebbe propio essere uguale a quello che spacciano per nuovo!
Io ho preso il creative 5gb il 6non so!ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
proprio stasera il mio zen micro ha deciso di lasciarmi inspiegabilmente (mai caduto e sempre trattato bene)
quando premo il tasto di accensione, mostra il logo/scritta "creative" e si illumina di azzurro, poi in pochi secondi l'illuminazione si spegne mentre la scritta rimane fissa e non risponde a nessun comando, e per spegnerlo devo togliere la batteria che dite mi è partito il microdrive ? qlcn cortesemente mi spiega come devo fare per mandarlo in assistenza ? ma soprattutto mi conviene aprire una chiamata sotto le feste ? grazie in anticipo per la collaborazione
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
ho provato il recovery mode (tutte le 4 voci) ma il problema permane
mi sa che è proprio il microdrive come si fa per mandarlo in assistenza ? e soprattutto dove lo si deve mandare ? grazie, nottez.
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
A me si impalla sia se gli dico di formattare che se gli dico di pulire il disco.... insomma qualsiasi voce del Recovery scelgo mi si impalla...... ![]()
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
nono non li termina, per quello penso sia il mdrive
![]() |
![]() |
#1029 | |
Junior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
|
perchè dovrebbe essere una doppia fregatura se l'avessi pagato di meno dei 200 €??Francamente non capisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Precisiamo ... l'inculata è per noi che l'abbiamo comprato senza alim allo stesso prezzo ... inoltre ho detto INCULAT@ COL SABBIONE (che è peggio di DOPPIA), in riferimento all'acquisto del SOLO alimentatore, perché rispetto a qualsiasi altro kit (esempio quello col filocomando) il prezzo specifico è molto più elevato
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1033 |
Member
|
Ho trovato il prezzo del creative zen micro 5gb..l'avevo pagato 170€co alimentatore etc+10€di musica da scaricare da rosso alice!però ribadisco che c'era solo nei colori grigio e nero quindi quelli che volevano prendersi un colore diverso erano fregati!Forse i modelli per così dire nuovi hanno solo il firmware aggiornato..ma il caricabatterie non viene venduto con il filocomando?oppure era la seconda batteria che veniva venduta con il filocomando?Ma è vero che la seconda batteria costa solo 30€?sapete anche dirmi quante sono le spese di spedizione e le forme di pagamento?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
ankio ho comprato lo ZEn NUDO e crudo.
sapete qualke shop on-line dove posso prendere il carica batterie da rete, custodia etc..? grazie
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Senti guarda io ho mandato un e-mail al supporto e me n'hanno mandata un'altra con su scritto quello che devo fare per mandare lo ZEN in assistenza...
eccola: Quote:
![]() |
![]() |
#1037 |
Junior Member
|
comprato sul sito della creative, anzi via telefono al numero verde. Hanno applicato il 10% di sconto,ovviamente per la mia simpatia...
![]() Alla fine il tot mi è venuto circa 50€ in più rispetto a quanto lo ha pagato misterpuccio, avevo fatto qualche giro ma nessun negoziante aveva la confezione per così dire "vecchia" con il carica batterie incluso.....peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Junior Member
|
Aiuto!! Oggi mi è caduto lo zen dalle scale, si è fatto una rampa tutta da solo poverino. Neanche un graffio, peccato che si accenda ma non si spenga e che nel mentre non funzionino i tasti: in poche parole è rotto. Dato che l'ho comprato sabato scorso ed è quindi fresco di garanzia (l'ho preso però da ricordi media store, negozio di dischi) potrebbero sostituirmelo o dovrò mandarlo in riparazione? Dato che ho alcuni amici che hanno mandato i loro ipod in riparazione e dopo mesi di attesa si sono sentiti dire "te ne diamo uno nuovo perchè non si riesce a riparare", cosa dite che mi conviene fare? Tengo a precisare che non si è fatto veramente nulla esteriormente, sembra nuovo, percui potrei dire che si è rotto da solo senza che io facessi nulla. So che può sembrare un po bastarda come cosa, però oh...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.