|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
i 4400 sono tosti a liquido.... se te li garantiscono non vedo perché non dovresti prenderlo..
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
OK, i miei dubbi erano sui divisori...
Avevo già sentito di problemi del genere, vabbè, vedo che li hai risolti alle grande però... Scusa.. Mobo?? (magari l'hai scritta ma sono scemo io e non la trovo) penso IC7 vero? O P4C? E a temperature come sei col ghiaccio secco?? Ho visto prometeia a +5° coi prescott... Tu a quanto sei?? (La sparo... -20°)
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
|
mobo P4C800-E Deluxe rev2.00 Full mod (Vdimm, Vdrop, Vcore)
la temp precisa della cpu sinceramente nn lo so... ti posso però dire la temp della base del block, quasi a contatto con la cpu... sono partito a -35 e mi sono stabilizzato intorno ai -27.... |
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque complimenti, ottimo OC come sempre, mi chiedevo infatti perché mancassi proprio tu nella classifica del 32MB, visto che di sicuro hai le potenzialità per fare bene e... eccoti qui!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
XBurnerMan
Ciao Burner (nonche' concittadino!), complimenti per lo score!
Nello screen che hai postato (nella pagina precedente) mi e' balzata agli occhi una cosa. La scheda che mostra i timings delle mem, e' quella di cpu-z? Mi sembra proprio di si, e non riesco a capire perche' il rapporto FSB/Dram ti segni 4:5 invece di 5:4 come fa a me e come vedo sulle schermate di tutti gli altri. E' forse una vecchia versione, o non e' proprio cpu-z????? E' una cazzata lo so, pero' mi ha incuriosito! Ciau! |
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: XBurnerMan
Si si, è proprio 4:5, ti riporto quanto ha scritto Burner Man nella pagina precedente:
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Re: XBurnerMan
Quote:
con queste cpu col bus così basso, i divisori cambiano in modo da poter sfruttare cmq il supporto DDR400 o giù di li (almeno il 333 cmq)... ringrazio cmq toki per avermi preceduto nella risposta... ciao |
|
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: XBurnerMan
Quote:
Non avevo fatto caso al bus iniziale di 533!O meglio, l'avevo anche letto quello che aveva scritto Burner, ma si vede che e' ora di cambiare spacciatore...... Meglio andare a nanna! 'notte
|
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: XBurnerMan
Quote:
Non avevo altro da fare @AirJ ![]() Tranqy, basta un po' di riposo E se non ti passa, allora hai ragione tu, devi cambiare pusher ![]() Cmq a breve dovrei tornare con un 32M
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
tornerò ah se tornerò
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Benvenuto Burner Man , in effetti mancavi sul podio
ciao
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
grazie moeb..
cmq giorni fa nn mi ricordo se qua o da qualche altra parte, ho visto un 26.45 di legho.. come mai è ancora in classifica con il 26.57? |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
ciao Burner e complimenti ottimo score
in effetti avevo postato un link con gli screen ma si vede che è passato inosservato ciao |
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
allora nn mi ero sbagliato..
complimenti |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Max scusami , ma lo sai che l'eta' mi sta' rincoglionendo ...... non l'avevo proprio visto ..... ora sistemo e grazie anche Burner Man per la info. saluti
|
|
|
|
#1037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
scusate raga..............
in alcuni scrreen si ved un file (block xp....qualcosa del genre............) a che serve???
|
|
|
#1038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un file batch che ha fatto Spank e serve a bloccare alcuni servizi di Win
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehehe , chiude anche l'acqua , il gas e stacca il contatore enel ... Spank mi fa' morire .... ciao capo
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un file utile per quando si va in vacanza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Non avevo fatto caso al bus iniziale di 533!