|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
|
ragazzi sono spaesato. su quali caratteristiche devo investire all'inizio? io sto spalmando su un bel po di roba. sembrano tutte importanti
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
|
|
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
Qualsiasi cosa renda il tuo personaggio quanto più veloce ed evasivo possibile, e accumula quante più tazze che puoi per chiedere aiuto, con alcuni boss ti serviranno, eccome se ti serviranno
Ultima modifica di torgianf : 30-07-2019 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Nioh l' ho giocato con gusto e ci ho speso oltre 300 ore, sekiro non saprei, provato su One x e venduto dopo 2 giorni, mi ha fatto cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
|
|
![]() |
![]() |
#1028 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A parte che comunque è anche soggettivo, diciamo che Sekiro è ben più difficile di Nioh, inoltre sono molto diversi anche come gameplay, Sekiro è spietato nella sua rigidità, molti possono restare molto male dalla totale mancanza dell'online ( quindi coop, aiuti, pvp e quant'altro ) e dalla scarsezza della parte ruolistica, per quanto belle le location, in sekiro il cuore del gioco è allenarsi per imparare a padroneggiare il PG alla perfezione e imparare a memoria i moveset dei vari boss, le possibilità di approccio sono limitate, tutto questo lo rende un gioco non per tutti e altamente punitivo per chi mal ne digerisce il gameplay.
Nioh è molto diverso, per certi versi in alcuni momenti assomiglia più a Diablo, e a parte alcuni sbilanciamenti non è così costellato di boss come Sekiro, permette una esplorazione più tranquilla, la coop, ha aspetti ruolistici e di crafting, ed è mediamente molto più facile di Sekiro. Certo se uno si incaponisce
![]() |
![]() |
#1029 | |||
|
Quote:
ma i punti da spendere nelle abilita rappresentati sa una spada stella ninja etc.... in basso a sinistra azzurri come si ottengono? menando e basta? altra domanda, non ho capito un acca della fusione o roba simile delle armi, ereditarietà.... sembra la programmazione ad oggett lol Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
|||
![]() |
![]() |
#1030 |
|
ma è un fake il samurai della prima regione
nel prato? non ha senso per me. è un boss owerpower..... qualcuno è riuscito a batterlo alla prima run appena incontrato? Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quello nel prato? No devi tornarci quando hai finito il gioco
![]() |
#1032 |
|
|
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se ho capito bene intendi la missione secondaria, le secondarie alcune sono calibrate per l'end game
![]() |
![]() |
#1034 |
|
|
![]() |
![]() |
#1035 |
|
la scelta delle armature la trovo assai complessa. su cosa devo basarmi? quali abilità devo tenere in considerazione?
sto giocando con alta capacità di carico quindi armature pesanti Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ci ho giocato una vita fa... Ma se ricordo avevo puntato sulla agilità e alla fine giravano tutti con l'armatura del demone rossa
![]() |
#1037 |
|
|
![]() |
![]() |
#1038 |
|
dio quanto è stata tosta la tigre bianca..... madooo
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma dici nue? hai preso l’armatura anti fulmine che trovi li fuori? aiuta molto
![]() |
![]() |
#1040 | |
|
Quote:
cmq lho rifatto per curiosità, con bradipo è andata giu dopo 30 secondi. che figata di magia Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.