Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2011, 22:11   #1021
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
e dai si sta a scherzare un po

rimane il problema che ci sono problemi grossi nell'installare sto gioco
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:17   #1022
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
e dai si sta a scherzare un po

rimane il problema che ci sono problemi grossi nell'installare sto gioco

I grossi problemi son ben altri,altro che installarlo...Gia l'anno scorso hanno combinato casini,e di nuovo quest'anno significa essere recidivi. In più stanno facendo beta testing a spesa degli utenti,con sta porcata di origin!
Old 02-10-2011, 22:19   #1023
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ottimo ma io voglio vincere "onestamente" e online difficilmente si può perchè c'è SEMPRE il furbo di turno.
Si, e questo succede in tutti i giochi online purtroppo, FPS, sportivi, rts ecc...

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Tu su PES le tiravi tenendo premuta la direzione in basso no!?
Io perlomeno facevo così, beh in FIFA invece, per provare "la maledetta" alla Pirlo devi invece tenere premuto la direzione in alto.
Il bello però quà è che se la tiri con Pirlo, Beckham, Miccoli, Messi, Van Persie, Sneijder ti viene bene, ma se ci provi con Lampard, Ibrahimovic, Taiwo, Cristiano Ronaldo, Adriano, insomma giocatori che hanno uno stile per calciare di potenza, non avrà chissà che effetti provare sopra la barriera!
Con questi infatti, tieni premuto LB mentre carichi e ti viene fuori la classica bordata...
Beh, io con Ibra tiro di quelle punizioni a giro niente male Beckham e Pirlo rimangono i migliori comunque secondo me
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Che voi sappiate si possono importare i salvataggi dei moduli da fifa 11 a fifa 12?
Non penso, credo siano registrati sul file del proprio profilo, e non dovrebbero essere compatibili i vari profili fra l'11 ed il 12
Quote:
Si però se deve diventare una discussione idiota ditelo subito e buonanotte. Se vi dico che funziona con qualsiasi processo,è probabile che sappia cosa sto dicendo!
Non esiste nulla di simile a Radeon Pro per Nvidia sennò? Con le schede AMD e Radeon Pro è una cavolata mettere il processo su alto

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:33   #1024
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Si, e questo succede in tutti i giochi online purtroppo, FPS, sportivi, rts ecc...

Appunto questo dicevo,di fatti preferisco l'offline. Un anno mi son deciso a giocare online a pes 2010,e ho capito tante cose... Poi ci devi mettere i server che di tanto in tanto impazziscono,le connessioni tra utenti che a volte creano una sorta di incompatibilità per cui ad uno va bene e all'altro no,ect ect.
I cheaters,i lagger,e tutti quelli che passano il tempo a scoprire trucchetti per battere l'avversario! (ovviamente non lealmente)

Quote:
Non esiste nulla di simile a Radeon Pro per Nvidia sennò? Con le schede AMD e Radeon Pro è una cavolata mettere il processo su alto

A dire il vero radeon pro deriva da un'applicazione praticamente uguale fatta per nvidia,ma non mi ricordo come si chiama. E non sò nemmeno se effettivamente è presente anche lì l'opzione per impostare il processo su alto!
Old 02-10-2011, 22:34   #1025
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi
modificandolo in che modo?
Apri il file Buttondata.ini e troverai le varie configurazioni dei tasti per le varie marche di joypad "usb generic" o altro che sia...Cerchi la marca del tuo e sotto trovi i parametri che puoi cambiare...i vari N° dei tasti o levette che siano "left,right, down,up" che a tuo piacimento puoi cambiare. Ti consiglio di farti un beckup del file così se fai errori puoi comunque tornare alla posizione di default.
Se non sai a cosa corrisponde un determinato N° fai una prova a dargli un altro numero e salva...entri nel gioco e provi a giocare così capisci realmente cosa hai cambiato...sino a quando trovi la configurazione giusta per i tuoi gusti.
Io con un amico un pò di tempo l'abbiamo perso però adesso non ho più problemi.
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 22:51   #1026
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Si però se deve diventare una discussione idiota ditelo subito e buonanotte. Se vi dico che funziona con qualsiasi processo,è probabile che sappia cosa sto dicendo!

ps pes gira sempre perfettamente,fifa ancora alla ea devono capire come si ottimizza. Mi sembra un motivo più che valido per non prenderlo momentaneamente!

Dunque... te lo ripeto... funzionerà con qualsiasi processo tranne FIFA 12 che non fa partire direttamente QUEL esecutivo!!!!

Ho provato con lo stesso metodo (anche io non è che sono proprio un niubbo..) a far partire il paint e parte su alto. Stessa cosa il fifaconfig.... insomma tutto ok. fifa.exe nooooooooooooooooooooo!!!! Punto.

Giusto per capire, qualche anima pia CON IL GIOCO COMPLETO può far partire fifa.exe in high priority e verificare??
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:30   #1027
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Dunque... te lo ripeto... funzionerà con qualsiasi processo tranne FIFA 12 che non fa partire direttamente QUEL esecutivo!!!!

Ho provato con lo stesso metodo (anche io non è che sono proprio un niubbo..) a far partire il paint e parte su alto. Stessa cosa il fifaconfig.... insomma tutto ok. fifa.exe nooooooooooooooooooooo!!!! Punto.

Giusto per capire, qualche anima pia CON IL GIOCO COMPLETO può far partire fifa.exe in high priority e verificare??

Non lo sò vedi tu.

Ultima modifica di john18 : 02-10-2011 alle 23:33.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:33   #1028
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Che Delusione

Dopo un po di testing con due miei amici che fanno parte del mio stesso clan, non posso che confermare la delusione per questo gioco... grafica bellissima, fluidità pazzesca e poi?

Vai su amichevoli e te le fa fare solo con chi conosci, vai su gioco a squadre e non riesci a fare un 2vs2 perchè entra sempre il cagacazzi di turno a rovinare tutto.. ma mettere un limite di giocatori è così difficile? già che per fare un 2vs2 devo andare su "gioco a squadre".. ma che c***o significa? io con fifa 11 giocavo in lan con gameranger... quello si che era un giocare ben organizzato, altro che sta cagata... qui entri in ste stanzone con tanti giocatori dentro e non capisci chi sta giocando e chi no, il ping, il max giocatori... ridicolo...

Per quanto mi riguarda, visto che faccio del 2vs2 e 3vs3 il mio unico divertimento, la EA ha toppato alla grandissima... sommateci origin a tutto questo e questi saranno sicuramente gli ultimi soldi che vedono... dopo ste prese per il culo meritano la pirateria...

Se avessi voluto farmi la carriera il gioco me lo sarei scaricato e non comprato... e siccome ho degli amici, non come chi ha progettato sta merda, gradirei poterci giocare insieme e non da solo...

Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 02-10-2011 alle 23:37.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:49   #1029
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
raga si è saputo nulla dei problemi relativi alla connessione ai server EA, e in particolare all'errore di connessione EAS FC relativo a ultimate team???

a me ancora nn fa
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:55   #1030
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Dopo un po di testing con due miei amici che fanno parte del mio stesso clan, non posso che confermare la delusione per questo gioco... grafica bellissima, fluidità pazzesca e poi?

Vai su amichevoli e te le fa fare solo con chi conosci, vai su gioco a squadre e non riesci a fare un 2vs2 perchè entra sempre il cagacazzi di turno a rovinare tutto.. ma mettere un limite di giocatori è così difficile? già che per fare un 2vs2 devo andare su "gioco a squadre".. ma che c***o significa? io con fifa 11 giocavo in lan con gameranger... quello si che era un giocare ben organizzato, altro che sta cagata... qui entri in ste stanzone con tanti giocatori dentro e non capisci chi sta giocando e chi no, il ping, il max giocatori... ridicolo...

Per quanto mi riguarda, visto che faccio del 2vs2 e 3vs3 il mio unico divertimento, la EA ha toppato alla grandissima... sommateci origin a tutto questo e questi saranno sicuramente gli ultimi soldi che vedono... dopo ste prese per il culo meritano la pirateria...

Se avessi voluto farmi la carriera il gioco me lo sarei scaricato e non comprato... e siccome ho degli amici, non come chi ha progettato sta merda, gradirei poterci giocare insieme e non da solo...

Ma anche no, il discorso sulla pirateria potevi anche tralasciarlo
Ha i suoi bei difetti al momento, questo si sà, e trovo pure io la gestione dell'online non molto riuscita, quindi okay lo sfogo, ma quando leggo "dopo ste prese per il culo meritano la pirateria" a me girano, proprio non le sopporto scusa eh

Per il gioco a squadre, se vai su personalizzate --> sale d'attesa partite, e fai crea stanza, metti una password ed inviti chi vuoi, non puoi creare una partita a squadre solo coi tuoi amici?
Le amichevoli sono fatte apposta per sfidare gli amici, ed aggiungono un livello di sfida visto che ci sono i vari punteggi. Contro gli amici invece, giustamente non puoi scontrarti per le classifiche head to head, per evitare di salire di classifica sfuttando qualche combine ecc...
Per il resto basta andare appunto su partite personalizzate e si può affrontare chi si vuole...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:57   #1031
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da charles85 Guarda i messaggi
raga si è saputo nulla dei problemi relativi alla connessione ai server EA, e in particolare all'errore di connessione EAS FC relativo a ultimate team???

a me ancora nn fa
come gia' suggerito consiglio di contattare in live chat il supporto ea games
personalmente in ultimate team non ho avuto problemi di crediti.
http://support.ea.com/

ps.io li ho contattati due giorni fa per altri motivi ma mi hanno riferito che i server ea games hanno qualche problema e stanno cercando di risolvere

Ultima modifica di kenzo_pc : 02-10-2011 alle 23:59.
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 23:58   #1032
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ma anche no, il discorso sulla pirateria potevi anche tralasciarlo
Ha i suoi bei difetti al momento, questo si sà, e trovo pure io la gestione dell'online non molto riuscita, quindi okay lo sfogo, ma quando leggo "dopo ste prese per il culo meritano la pirateria" a me girano, proprio non le sopporto scusa eh

Per il gioco a squadre, se vai su personalizzate --> sale d'attesa partite, e fai crea stanza, metti una password ed inviti chi vuoi, non puoi creare una partita a squadre solo coi tuoi amici?
Le amichevoli sono fatte apposta per sfidare gli amici, ed aggiungono un livello di sfida visto che ci sono i vari punteggi. Contro gli amici invece, giustamente non puoi scontrarti per le classifiche head to head, per evitare di salire di classifica sfuttando qualche combine ecc...
Per il resto basta andare appunto su partite personalizzate e si può affrontare chi si vuole...
aggiungo per quanto riguarda il ping che puoi ordinare le partite in ordine di "qualita' di rete"
Old 03-10-2011, 01:03   #1033
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
ma a voi non sembra che rispetto a fifa 11 i giocatori siano molto meno somiglianti ? e sopratutto ci siano molti meno giocatori somiglianti alla controparte reale ?
per esempio ho fatto una partita con il cska e mi ricordo che nell'11 doumbia honda e vagner love erano molto molto simili al giocatore reale, mentre in questo sono irriconoscibili. sopratutto doumbia che sembra il fratello magro di obi mikel..
e lo stesso si può dire di tantissimi altri giocatori.. trovo che anche cristiano ronaldo fosse molto più vicino alla controparte reale nell'11 ..
siete d'accordo ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 01:08   #1034
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
L'avevo detto tempo fa come si faceva ad impostare l'exe in modo che parta con priorità alta.
grazie del fixino^^...la storia dei frame prerenderizzati è controversa ti avverto io ci provo da BF2

Quote:
Originariamente inviato da Bryant92 Guarda i messaggi
Uso un pad di marca Trust e non posso calibrarlo tramite software,lo attacco via usb e lo uso
se qualcuno più esperto non ti sa aiutare prova sul forum EA ^^ PC-Discussion

Quote:
raga oggi ho acquistato il mio fifa 12 per pc
ero ansioso di provare subito la modalità ultimate, ma sto avendo dei problemi.

praticamente nn riesco a connettermi ai server EA relativi a questa modalità, quindi gioco, finisco le partite, ma gli score e i punti guadagnati nn mi vengono accreditati, anzi, le partite mi risultano perse!!!
prova a fare amichevoli con amici...sennò purtropppo...dipende dai server EA...patch!

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
il problema e che quando installi origin ti chiede subito di aggiornarlo ed è obbligatorio, il problema e che te lo installa con una versione beta spero solo che tolgano sta c....... perchè non ne posso più voglio giocare a fifa
E vedo che non sono l' unico qui sul forum ad avere problemi di avvio di fifa con origin.
Questo e tutta colpa di chi cracca i giochi, se mettono tutte queste cose per far partire un gioco
non necessariamente...ci sono anche softwarehouse che intavolano strategie di mercato imbarazzanti........

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
dove posso vedere la crescita dei giocatori in modalità allenatore ?
io ho trovato solo dei giovani...sorry

e un'altra domanda...è normale che il talent scout mi trova 15enni fenomeni ma alti 1.42 mt .....cioè...hanno 15anni ma crescono.........no ?!

...perchè difensore centrale che me ne fo?!
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 01:16   #1035
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Come ti ha già detto Leo: Ma anche no!

Il discorso pirateria non tiene affatto, scaricare un gioco se non si ha interesse a giocarci online è una scusa allucinante.
È come entrare da Calzedonia e rubare un paio di autoreggenti perchè tanto non si vuole regalarle alla ragazza, ma buttarle dal cavalcavia...

Poi fai come me, se hai degli amici portateli a casa e giocate insieme per davvero.
L'online di un gioco di calcio, nessuno è mai stato davvero capace a farlo...
Old 03-10-2011, 05:14   #1036
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
come gia' suggerito consiglio di contattare in live chat il supporto ea games
personalmente in ultimate team non ho avuto problemi di crediti.
http://support.ea.com/

ps.io li ho contattati due giorni fa per altri motivi ma mi hanno riferito che i server ea games hanno qualche problema e stanno cercando di risolvere
sisi ho fatto cosi...usando un inglese "maccheronico", spero di esser riuscito a farmi capire
putroppo la mia "Questions" è ancora "Unresolved", ma li sul support dicevano che avrebbero risposto in 24 ore, quindi aspetto ancora
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 06:34   #1037
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Come ti ha già detto Leo: Ma anche no!

Il discorso pirateria non tiene affatto, scaricare un gioco se non si ha interesse a giocarci online è una scusa allucinante.
È come entrare da Calzedonia e rubare un paio di autoreggenti perchè tanto non si vuole regalarle alla ragazza, ma buttarle dal cavalcavia...

Poi fai come me, se hai degli amici portateli a casa e giocate insieme per davvero.
L'online di un gioco di calcio, nessuno è mai stato davvero capace a farlo...
L'online di un gioco di calcio è stato capace di farlo un programmino chiamato gameranger.. In fifa 12 se faccio una partita personalizzata non posso nemmeno impostare il limite dei giocatori, quindi niente 2vs2 perchè la gente entra a oltranza.. Non ti pare assurdo? Per il discorso pirateria ok, mettiamola così.. Spero che la EA fallisca dopo questo flop..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 06:44   #1038
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
dopo ste prese per il culo meritano la pirateria...
No: meritano che il gioco non venga né comprato né piratato, in modo da non dargli neanche la possibilità di dare la colpa delle mancate vendite alla pirateria anziché a sé stessi.
Ricordo che su questo forum non si parla di pirateria e non si invita a piratare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 07:14   #1039
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
sisi ho fatto cosi...usando un inglese "maccheronico", spero di esser riuscito a farmi capire
putroppo la mia "Questions" è ancora "Unresolved", ma li sul support dicevano che avrebbero risposto in 24 ore, quindi aspetto ancora
non devi caricare la domanda....mettiti proprio in coda per la "live chat"
cosi' parli direttamente con l'operatore
Old 03-10-2011, 07:14   #1040
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ma quale sarebbe sto flop? Ho sbagliato topic per caso?
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian