|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
e dai si sta a scherzare un po
rimane il problema che ci sono problemi grossi nell'installare sto gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
I grossi problemi son ben altri,altro che installarlo...Gia l'anno scorso hanno combinato casini,e di nuovo quest'anno significa essere recidivi. In più stanno facendo beta testing a spesa degli utenti,con sta porcata di origin! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | ||
Senior Member
|
Quote:
Appunto questo dicevo,di fatti preferisco l'offline. Un anno mi son deciso a giocare online a pes 2010,e ho capito tante cose... ![]() I cheaters,i lagger,e tutti quelli che passano il tempo a scoprire trucchetti per battere l'avversario! (ovviamente non lealmente) Quote:
A dire il vero radeon pro deriva da un'applicazione praticamente uguale fatta per nvidia,ma non mi ricordo come si chiama. E non sò nemmeno se effettivamente è presente anche lì l'opzione per impostare il processo su alto!
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Apri il file Buttondata.ini e troverai le varie configurazioni dei tasti per le varie marche di joypad "usb generic" o altro che sia...Cerchi la marca del tuo e sotto trovi i parametri che puoi cambiare...i vari N° dei tasti o levette che siano "left,right, down,up" che a tuo piacimento puoi cambiare. Ti consiglio di farti un beckup del file così se fai errori puoi comunque tornare alla posizione di default.
Se non sai a cosa corrisponde un determinato N° fai una prova a dargli un altro numero e salva...entri nel gioco e provi a giocare così capisci realmente cosa hai cambiato...sino a quando trovi la configurazione giusta per i tuoi gusti. Io con un amico un pò di tempo l'abbiamo perso però adesso non ho più problemi. ![]()
![]() |
#1026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dunque... te lo ripeto... funzionerà con qualsiasi processo tranne FIFA 12 che non fa partire direttamente QUEL esecutivo!!!! Ho provato con lo stesso metodo (anche io non è che sono proprio un niubbo..) a far partire il paint e parte su alto. Stessa cosa il fifaconfig.... insomma tutto ok. fifa.exe nooooooooooooooooooooo!!!! Punto. Giusto per capire, qualche anima pia CON IL GIOCO COMPLETO può far partire fifa.exe in high priority e verificare?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo sò vedi tu.
Ultima modifica di john18 : 02-10-2011 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che Delusione
Dopo un po di testing con due miei amici che fanno parte del mio stesso clan, non posso che confermare la delusione per questo gioco... grafica bellissima, fluidità pazzesca e poi?
Vai su amichevoli e te le fa fare solo con chi conosci, vai su gioco a squadre e non riesci a fare un 2vs2 perchè entra sempre il cagacazzi di turno a rovinare tutto.. ma mettere un limite di giocatori è così difficile? già che per fare un 2vs2 devo andare su "gioco a squadre".. ma che c***o significa? io con fifa 11 giocavo in lan con gameranger... quello si che era un giocare ben organizzato, altro che sta cagata... qui entri in ste stanzone con tanti giocatori dentro e non capisci chi sta giocando e chi no, il ping, il max giocatori... ridicolo... Per quanto mi riguarda, visto che faccio del 2vs2 e 3vs3 il mio unico divertimento, la EA ha toppato alla grandissima... sommateci origin a tutto questo e questi saranno sicuramente gli ultimi soldi che vedono... dopo ste prese per il culo meritano la pirateria... Se avessi voluto farmi la carriera il gioco me lo sarei scaricato e non comprato... e siccome ho degli amici, non come chi ha progettato sta merda, gradirei poterci giocare insieme e non da solo... Scusate lo sfogo ma quanno ce vò ce vò!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | Ultima modifica di carlese : 02-10-2011 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
raga si è saputo nulla dei problemi relativi alla connessione ai server EA, e in particolare all'errore di connessione EAS FC relativo a ultimate team???
a me ancora nn fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ha i suoi bei difetti al momento, questo si sà, e trovo pure io la gestione dell'online non molto riuscita, quindi okay lo sfogo, ma quando leggo "dopo ste prese per il culo meritano la pirateria" a me girano, proprio non le sopporto scusa eh ![]() Per il gioco a squadre, se vai su personalizzate --> sale d'attesa partite, e fai crea stanza, metti una password ed inviti chi vuoi, non puoi creare una partita a squadre solo coi tuoi amici? Le amichevoli sono fatte apposta per sfidare gli amici, ed aggiungono un livello di sfida visto che ci sono i vari punteggi. Contro gli amici invece, giustamente non puoi scontrarti per le classifiche head to head, per evitare di salire di classifica sfuttando qualche combine ecc... Per il resto basta andare appunto su partite personalizzate e si può affrontare chi si vuole...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
personalmente in ultimate team non ho avuto problemi di crediti. http://support.ea.com/ ps.io li ho contattati due giorni fa per altri motivi ma mi hanno riferito che i server ea games hanno qualche problema e stanno cercando di risolvere Ultima modifica di kenzo_pc : 02-10-2011 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
ma a voi non sembra che rispetto a fifa 11 i giocatori siano molto meno somiglianti ? e sopratutto ci siano molti meno giocatori somiglianti alla controparte reale ?
per esempio ho fatto una partita con il cska e mi ricordo che nell'11 doumbia honda e vagner love erano molto molto simili al giocatore reale, mentre in questo sono irriconoscibili. sopratutto doumbia che sembra il fratello magro di obi mikel.. e lo stesso si può dire di tantissimi altri giocatori.. trovo che anche cristiano ronaldo fosse molto più vicino alla controparte reale nell'11 .. siete d'accordo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
e un'altra domanda...è normale che il talent scout mi trova 15enni fenomeni ma alti 1.42 mt ![]() ![]() ...perchè difensore centrale che me ne fo?!
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Il discorso pirateria non tiene affatto, scaricare un gioco se non si ha interesse a giocarci online è una scusa allucinante. È come entrare da Calzedonia e rubare un paio di autoreggenti perchè tanto non si vuole regalarle alla ragazza, ma buttarle dal cavalcavia... Poi fai come me, se hai degli amici portateli a casa e giocate insieme per davvero. L'online di un gioco di calcio, nessuno è mai stato davvero capace a farlo...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() putroppo la mia "Questions" è ancora "Unresolved", ma li sul support dicevano che avrebbero risposto in 24 ore, quindi aspetto ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
No: meritano che il gioco non venga né comprato né piratato, in modo da non dargli neanche la possibilità di dare la colpa delle mancate vendite alla pirateria anziché a sé stessi.
Ricordo che su questo forum non si parla di pirateria e non si invita a piratare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
cosi' parli direttamente con l'operatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma quale sarebbe sto flop? Ho sbagliato topic per caso?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.