|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Esatto.
Paolo p.s. ma mi sa che alla Feltrinelli non ci sentiranno lo stesso, dovrò aspettare martedì ![]() ![]()
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() un mio amico lavora ad un opengames e gli è stato fatto firmare una foglio dicendo che se lo vedesse prima del 20 gli avrebbero fatto il cu*o...cmq beato te ![]() diteci qualcosa, com'è? neogen?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Quote:
giuro, ha detto proprio cosi, e ha pure aggiunto di aspettare a giocare online fino al 20. mi ha dato una crtolina per sbloccare un personaggio col codice su xbox live. ho solo iniziato il gioco, giusto mezz'oretta in coop, se serve qualche info precisa ditemelo che guardo ![]() ps) il negozio dove l' ho preso a Varese, anni fa, mi vendette il primo assassin creed versione con statuetta con una settimana di anticipo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gran gioco, non c'è che dire.
Uno dei migliori titoli di questa gen. Nonostante la collaudatissima formula di gameplay, mi è parso vario ed assai incalzante sin dalle prime sequenze. L'ampliamento della palette cromatica si fa sentire (o meglio vedere); dimenticate l'imperante grigiore dei precedenti due episodi. Il mio consiglio è di acquistarlo, assolutamente. |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() personalmente non vedo l'ora di impalare le locuste con la baionetta del nuovo lancer ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1026 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vorrei fare una domanda a chi ci sta già giocando...
![]() Raga ma nel multiplayer mi confermate che ci siano(ad esempio) la modalità esecuzione o la modalità compagno? Lo chiedo perché quando giocai alla beta ad aprile c'erano solo deathmatch,re della collina e cattura il leader ma di esecuzione,o zona di guerra o di compagno non ho mai letto nulla a riguardo da nessuna parte,ergo potete confermarmi che ci sono? ![]() Ma quando arriva martedì? ![]()
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma c'è qualcun altro oltre me che l'ha ordinato da Amazon.it? Non capisco perché mi dà il 21 come data di spedizione invece del 20.
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Per il momento ho incontrato principalmente "luccicosi", alcuni dei quali dopo essere stati colpiti, mutano.
Peculiarità di questa razza di locuste è morire esplodendo. Quote:
Tuttavia, ho avuto modo di provare due diverse tipologie di esoscheletri, un vero spasso! Ben fatto, in linea con i precedenti due. Peccato solo per qualche episodio di desincronizzazione del labiale. Non posso provare il multiplayer, essendo al momento sprovvisto di Live. Ultima modifica di neogen : 18-09-2011 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
#1029 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
sapete se è vero il fatto del ban? io ho il gioco da ieri ma ho timore di giocarci xD
|
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ma come mai hanno cambiato doppiatore a Marcus?
#1031 |
Senior Member
Città: Roma
|
E' allucinante!!! voi gia' giocate alla faccia mia e io devo aspettare l ufficiale uscita...!!
![]() ![]() ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unica cosa certa che posso dirti è che diverse persone ci stanno giocando da diversi giorni alla faccia di quelli come me aspetteranno il fatidico dayone per metterci le mani su.. ![]()
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD |
|
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
#1035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Si può giocare anche in 3d, cosa cambia a livello di dettagli??
|
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
leggo in giro che il single non sia un capolavoro, anzi...a me sinceramente mi piace molto (parlo di gears in generale), ho soddisfazione ad uccidere locuste, mi diverte. leggo in giro che è noioso, perche si fanno sempre le stesse cose (meno male, se è come il 2 godo ![]() cmq a me non interessa, non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per poterci giocare (poi ho visto alcuni screen, ci sono alcune ambientazioni spettacolari)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#1039 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza." sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo. le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo... ma poi...orda 2.0 ![]()
||
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.