Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-09-2011, 18:15   #1021
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da Pozz Guarda i messaggi
grazie

ora trovare uno che rompe il day one qui
Esatto.

Paolo

p.s. ma mi sa che alla Feltrinelli non ci sentiranno lo stesso, dovrò aspettare martedì
Old 17-09-2011, 18:56   #1022
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
comprato oggi pomeriggio
sono andato in negozio con mia moglie, ho chiesto "è giù uscito gow3?" risposta "ehhh da 3 giorni già!"

Comunque preso, iniziato in coop, solito stile gow
unico problema: non so come si chiami tecnicamente la cosa, ma mentre giochiamo in coop ogni tanto scatteggia (però non l'ho ancora installato sulla 360), ogni tanto invece sembra ci sia qualche "riga" durante il gioco nello schermo...

comunque felice dell'acquisto
addirittura ti han detto così, se lo vengono a sapere alla microsoft gli fanno il culettino

un mio amico lavora ad un opengames e gli è stato fatto firmare una foglio dicendo che se lo vedesse prima del 20 gli avrebbero fatto il cu*o...cmq beato te buon divertimento.

diteci qualcosa, com'è? neogen?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 17-09-2011, 19:11   #1023
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
addirittura ti han detto così, se lo vengono a sapere alla microsoft gli fanno il culettino

un mio amico lavora ad un opengames e gli è stato fatto firmare una foglio dicendo che se lo vedesse prima del 20 gli avrebbero fatto il cu*o...cmq beato te buon divertimento.

giuro,
ha detto proprio cosi, e ha pure aggiunto di aspettare a giocare online fino al 20.
mi ha dato una crtolina per sbloccare un personaggio col codice su xbox live.
ho solo iniziato il gioco, giusto mezz'oretta in coop, se serve qualche info precisa ditemelo che guardo

ps) il negozio dove l' ho preso a Varese, anni fa, mi vendette il primo assassin creed versione con statuetta con una settimana di anticipo
Sheep85 è offline  
Old 17-09-2011, 19:37   #1024
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Gran gioco, non c'è che dire.
Uno dei migliori titoli di questa gen.

Nonostante la collaudatissima formula di gameplay, mi è parso vario ed assai incalzante sin dalle prime sequenze.
L'ampliamento della palette cromatica si fa sentire (o meglio vedere); dimenticate l'imperante grigiore dei precedenti due episodi.

Il mio consiglio è di acquistarlo, assolutamente.
neogen è offline  
Old 18-09-2011, 08:32   #1025
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi

Nonostante la collaudatissima formula di gameplay, mi è parso vario ed assai incalzante sin dalle prime sequenze.
L'ampliamento della palette cromatica si fa sentire (o meglio vedere); dimenticate l'imperante grigiore dei precedenti due episodi.

ottimo! volevo farti alcune domande come sono i nuovi nemici? hai già avuto modo di provare qualcuna delle nuove armi? e alla fine come ti sembra il doppiaggio?

personalmente non vedo l'ora di impalare le locuste con la baionetta del nuovo lancer
lordkain84 è offline  
Old 18-09-2011, 08:52   #1026
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Vorrei fare una domanda a chi ci sta già giocando...
Raga ma nel multiplayer mi confermate che ci siano(ad esempio) la modalità esecuzione o la modalità compagno?
Lo chiedo perché quando giocai alla beta ad aprile c'erano solo deathmatch,re della collina e cattura il leader ma di esecuzione,o zona di guerra o di compagno non ho mai letto nulla a riguardo da nessuna parte,ergo potete confermarmi che ci sono?

Ma quando arriva martedì?
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline  
Old 18-09-2011, 09:33   #1027
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Ma c'è qualcun altro oltre me che l'ha ordinato da Amazon.it? Non capisco perché mi dà il 21 come data di spedizione invece del 20.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 18-09-2011, 09:39   #1028
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
come sono i nuovi nemici?
Per il momento ho incontrato principalmente "luccicosi", alcuni dei quali dopo essere stati colpiti, mutano.
Peculiarità di questa razza di locuste è morire esplodendo.

Quote:
hai già avuto modo di provare qualcuna delle nuove armi?
Non ancora.
Tuttavia, ho avuto modo di provare due diverse tipologie di esoscheletri, un vero spasso!

Quote:
e alla fine come ti sembra il doppiaggio?
Ben fatto, in linea con i precedenti due.
Peccato solo per qualche episodio di desincronizzazione del labiale.

Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Raga ma nel multiplayer mi confermate che ci siano(ad esempio) la modalità esecuzione o la modalità compagno?
Non posso provare il multiplayer, essendo al momento sprovvisto di Live.

Ultima modifica di neogen : 18-09-2011 alle 09:42.
neogen è offline  
Old 18-09-2011, 10:36   #1029
shockacm
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
sapete se è vero il fatto del ban? io ho il gioco da ieri ma ho timore di giocarci xD
shockacm è offline  
Old 18-09-2011, 11:15   #1030
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ma come mai hanno cambiato doppiatore a Marcus?
Old 18-09-2011, 11:18   #1031
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Città: Roma
E' allucinante!!! voi gia' giocate alla faccia mia e io devo aspettare l ufficiale uscita...!!
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline  
Old 18-09-2011, 11:33   #1032
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da shockacm Guarda i messaggi
sapete se è vero il fatto del ban? io ho il gioco da ieri ma ho timore di giocarci xD
Guarda a meno che te non ci giochi da una settimana allora avresti modo di preoccuparti ma dato che l'uscita è prevista per martedì e siamo a domenica non penso che cambi qualcosa,poi non so...ho sentito pure io del fatto che se giochi prima del 20 ti tolgano tutti gli achievement dei precedenti episodi più quelli della beta se ci hai giocato ma non so quanto possa essere vera questa cosa e quanto magari la dicano per scoraggiare la gente a giocarci...
L'unica cosa certa che posso dirti è che diverse persone ci stanno giocando da diversi giorni alla faccia di quelli come me aspetteranno il fatidico dayone per metterci le mani su..
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline  
Old 18-09-2011, 11:57   #1033
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:
Per il momento ho incontrato principalmente "luccicosi", alcuni dei quali dopo essere stati colpiti, mutano.
Peculiarità di questa razza di locuste è morire esplodendo.

Non ancora.
Tuttavia, ho avuto modo di provare due diverse tipologie di esoscheletri, un vero spasso!

Ben fatto, in linea con i precedenti due.
Peccato solo per qualche episodio di desincronizzazione del labiale.
bene bene grazie delle risposte
lordkain84 è offline  
Old 18-09-2011, 12:01   #1034
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
giuro,
ha detto proprio cosi, e ha pure aggiunto di aspettare a giocare online fino al 20.
ahhhhhhhh quindi il firmware è solo per il multi....molto bene dubbio risolto
effettomassa è offline  
Old 18-09-2011, 12:24   #1035
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
E' allucinante!!! voi gia' giocate alla faccia mia e io devo aspettare l ufficiale uscita...!!
io lo comprerò addirittura sabato prossimo, martedì parto per la svizzera per lavoro
Old 18-09-2011, 13:33   #1036
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Si può giocare anche in 3d, cosa cambia a livello di dettagli??
Nenco è offline  
Old 18-09-2011, 13:38   #1037
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:

ok grazie mille.

leggo in giro che il single non sia un capolavoro, anzi...a me sinceramente mi piace molto (parlo di gears in generale), ho soddisfazione ad uccidere locuste, mi diverte. leggo in giro che è noioso, perche si fanno sempre le stesse cose (meno male, se è come il 2 godo )...non capisco questa cosa di dover cambiare sempre, cosa "volete" (non parlo di voi, in generale) un rts? uno strategico a turni? bho, non capisco, ripeto, a me la formula di gears mi piace molto...
cmq a me non interessa, non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per poterci giocare (poi ho visto alcuni screen, ci sono alcune ambientazioni spettacolari)
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 18-09-2011, 13:42   #1038
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
ok grazie mille.

leggo in giro che il single non sia un capolavoro, anzi...a me sinceramente mi piace molto (parlo di gears in generale), ho soddisfazione ad uccidere locuste, mi diverte. leggo in giro che è noioso, perche si fanno sempre le stesse cose (meno male, se è come il 2 godo )...non capisco questa cosa di dover cambiare sempre, cosa "volete" (non parlo di voi, in generale) un rts? uno strategico a turni? bho, non capisco, ripeto, a me la formula di gears mi piace molto...
cmq a me non interessa, non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo per poterci giocare (poi ho visto alcuni screen, ci sono alcune ambientazioni spettacolari)
ma che sia noioso io non l ho letta da nessuna parte anzi tutto il contrario ... e sto leggendo tutti i forum possibili immaginabili
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 18-09-2011, 14:03   #1039
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
ma che sia noioso io non l ho letta da nessuna parte anzi tutto il contrario ... e sto leggendo tutti i forum possibili immaginabili
cito testualmente, senza fare nomi:

"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza."

sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo.
le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo...

ma poi...orda 2.0
Spaw è offline  
Old 18-09-2011, 14:52   #1040
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
cito testualmente, senza fare nomi:

"continuo a vedere i compagni che rimangono fermi come idioti. sei mezzo morto e nessuno ti viene ad aiutare. errori grafici, compenetrazioni. perdite di tempo. ripetitività. noia. roba che si ripete da anni. recensioni come quelle del multy mi fanno sorridere. esempi di puro fanboysmo, oggettive attorno allo zero. mi chiedo se vengono pagati per contenere lo sdegno con eleganza, mascherandolo con roba fuori parametro. GoW 3 è un more of the same del due, more of the same per confluire nel terzo. bella roba. ma unghia di sostanza."

sopratutto sulla ripetività (che come gia detto, non capisco cosa vogliono da un gioco del genere). io ripeto, per me è gia un capolavoro anche se non l'ho ancora giocato, ho visto un po di video ed è fighissimo.
le recensioni invece dicono che è il migliore della serie, quindi figuriamoci, gia il due mi è piaciuto tantissimo, figuriamoci questo...

ma poi...orda 2.0
Sarà uno di quelli che deve sempre andare contro corrente per farsi notare. Comunque, per quanto mi riguarda, anche se fosse identico al 2 lo comprerei lo stesso, tra campagna e multi c'è da giocare per parecchio.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian