Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2009, 11:10   #1021
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Letto ora sul forum di tgm che torna anche il silver dvd con l'uscita di tgm di maggio (quindi verso la seconda metà di aprile).

L'unica cosa che non ho capito è se sarà una tantum o riprenderà l'uscita mensile
ritorna come prima, ossia con cadenza mensile.

La'ltra news è che il Silvestri lascia Tgm e passa a GamePro
Darkless è online  
Old 14-03-2009, 11:18   #1022
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ritorna come prima, ossia con cadenza mensile.

Quest'ultima dove l'hai trovata?

Leggendo un 3D di TGM ho saputo che c'era qualcosa in ballo, ma non avevo capito cosa.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 14-03-2009, 12:49   #1023
Chainer86
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Quest'ultima dove l'hai trovata?

Leggendo un 3D di TGM ho saputo che c'era qualcosa in ballo, ma non avevo capito cosa.
c'è sul forum di tgm...non so se posso mettere il link
Chainer86 è offline  
Old 14-03-2009, 12:54   #1024
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chainer86 Guarda i messaggi
c'è sul forum di tgm...non so se posso mettere il link
Grazie, il link mi è stato postato sul forum di tgm da un altro utente...

ora sto leggendo il relativo thread

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 14-03-2009, 14:51   #1025
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Old 14-03-2009, 17:21   #1026
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
A quanto pare Paolo Paglianti di GMC oltre a mantenere il suo vecchio ruolo di coordinatore redazionale assumerà l'incarico che è stato di SS in tgm.
SS lascerà anche l'incarico relativo agli allegati ed inizierà una "collaborazione esterna" con la Sprea. A quanto pare questa collaborazione prevede la scrittura del solo editoriale di tgm e la "supervisione" di gamepro.....
Una promozione non mi sembra....e dai toni dei post del Silvestri sul forum di tgm direi che è stato "degradato" sul campo.....
Sul ritorno del dvd al solito inutile aspettarsi notizie relative alla motivazione...o ci sarà stato un calo delle vendite o avranno verificato un costo eccessivo dei server per il download...
Geremiax è offline  
Old 14-03-2009, 17:28   #1027
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
dove sono questi post? link in pvt...
29Leonardo è offline  
Old 14-03-2009, 18:23   #1028
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
A quanto pare Paolo Paglianti di GMC oltre a mantenere il suo vecchio ruolo di coordinatore redazionale assumerà l'incarico che è stato di SS in tgm.
Questa si che è una gran bella notizia!.

Paolo Paglianti lo conosco da quando scriveva su K...anzi ancora ricordo le sua recensione su ULTIMA UNDERWORLD che mi indusse a comprare il videogame.. Una vera autorità nel campo degli RPG
CONGRATULAZIONI PAOLO!

Diz-Buster è offline  
Old 14-03-2009, 18:34   #1029
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
eh meravigliosa guarda.
Darkless è online  
Old 14-03-2009, 18:36   #1030
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
SS lascerà anche l'incarico relativo agli allegati ed inizierà una "collaborazione esterna" con la Sprea. A quanto pare questa collaborazione prevede la scrittura del solo editoriale di tgm e la "supervisione" di gamepro.....
Una promozione non mi sembra....e dai toni dei post del Silvestri sul forum di tgm direi che è stato "degradato" sul campo.....
Sul ritorno del dvd al solito inutile aspettarsi notizie relative alla motivazione...o ci sarà stato un calo delle vendite o avranno verificato un costo eccessivo dei server per il download...
col passaggio a Sprea sono stati in molti alla fine a decidere di cambiare aria, a iniziare da gorman passando per diversi altri redattori per poi finire ora con il Silvestri. Son scelte che sicuramente hanno i loro perchè, e la sprea non è che mi abbia mai ispirato molta fiducia come casa editrice.
Sono tuttavia fiducioso sul novo ruolo del Toso alla guida di Tgm, potrebbe essere la scossa giusta che ci voleva per la rivista da tempo sottotono.
Darkless è online  
Old 14-03-2009, 18:51   #1031
euscar
Senior Member

Basta che non si corra il rischio di veder sparire la rivista

Mi ricordo ancora quando l'edizione italiana di PC GAMER venne eliminata alcuni mesi dopo il passaggio da FOTOEDIZIONI a IL MIO CASTELLO EDITORI.

Poi fu la volta di PC ACTION quando passò (insieme a TGM) da XENIA a FUTURE.

Ora che è tutto in mano a SPREA non sono poi così ottimista.

Chi vivrà vedrà.

euscar è offline  
Old 14-03-2009, 18:55   #1032
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
eh meravigliosa guarda.
Non ti convince il Pagliantone Sor Darkless?
Diz-Buster è offline  
Old 14-03-2009, 19:00   #1033
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
puo' essere anche che il silvestrone debba prendersi cura della sua famiglia, eh! ha una neonata in casa e forse il lavoro lo teneva troppo lontano dall'ambiente familiare.

la sprea, la sprea, sempre la sprea....
ma se la prima cosa che ha scritto il silvestri e' dell'accordo che hanno stipulato lui e l'editore...
DON IVANO è offline  
Old 14-03-2009, 19:11   #1034
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Ma Gamepro è solo un sito o c'è anche la rivista cartacea?
tutti79 è offline  
Old 14-03-2009, 19:23   #1035
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
puo' essere anche che il silvestrone debba prendersi cura della sua famiglia, eh! ha una neonata in casa e forse il lavoro lo teneva troppo lontano dall'ambiente familiare.

la sprea, la sprea, sempre la sprea....
ma se la prima cosa che ha scritto il silvestri e' dell'accordo che hanno stipulato lui e l'editore...
Sono in tanti ad avere un figlio, magari anche due. E continuano a lavorare, con stanchezza! -> non mi sembra una motivazione valida.

Un grosso "in bocca al lupo" a SS.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 14-03-2009, 20:05   #1036
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
col passaggio a Sprea sono stati in molti alla fine a decidere di cambiare aria, a iniziare da gorman passando per diversi altri redattori per poi finire ora con il Silvestri. Son scelte che sicuramente hanno i loro perchè, e la sprea non è che mi abbia mai ispirato molta fiducia come casa editrice.
Sono tuttavia fiducioso sul novo ruolo del Toso alla guida di Tgm, potrebbe essere la scossa giusta che ci voleva per la rivista da tempo sottotono.
Più che a decidere di cambiare aria loro mi sa che li ha mandati la Sprea
arxangel è offline  
Old 14-03-2009, 21:06   #1037
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi

Paolo Paglianti lo conosco da quando scriveva su K...anzi ancora ricordo le sua recensione su ULTIMA UNDERWORLD che mi indusse a comprare il videogame.. Una vera autorità nel campo degli RPG
CONGRATULAZIONI PAOLO!

Mah insomma..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 14-03-2009, 22:56   #1038
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
non che ci volesse molto a scrivere bene di ultima underworld...
akrilico è offline  
Old 15-03-2009, 00:17   #1039
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Sulla base del post del Silvestri...direi che la sceltà è stata dell'editore......anche perchè i fatti sono che

a) SS continua a lavorare per la Sprea come consulente esterno
b) il nuovo incarico è evidentemente meno importante del primo....parlare di scelta mi sembra improbabile.....è come se un direttore di banca lasciasse spontaneamente il posto per fare il cassiere part time....
Geremiax è offline  
Old 15-03-2009, 08:20   #1040
pagostino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Adesso dove lavora gorman?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian