|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non hai capito, come faccio a salvare il desk in un file immagine? |
|
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
......L'unica cosa che so fare è quella di inserire nel post lindirizzo che mi viene visualizzando la mia immag!Adesso ti faccio un esempio.....questa è la mia attuale velocità http://img421.imageshack.us/my.php?image=disegno2tq.jpg
|
|
|
|
|
|
|
#1003 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
|
eheh...grazie, io avevo sentito qualcuno che diceva di premere il tasto STAMP del pc, ma ovviamente era una *******, cercherò quel prog...
|
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
|
qui da me la linea non supera gli 80KB/s ormai da diversi giorni.
a quale altra adsl mi consigliate di passare quando scade il contratto?
|
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
O Alice o wind in ULL (se da te c'è). In bocca al lupo.
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Junior Member
|
La mia personale guerra con Tiscali e la sua maledetta 4Mb continua... con la massima pazienza (ed un telefono vivavoce..visto che ci vogliono almeno 30 minuti) telefono una volta ogni due/tre giorni e mando messaggi dal sito con altrettanta frequenza.
Qualcosina sembra migliorata dalla media di 500/800Kbit siamo ora a 1.4Mbit..vista la situazione non mi lamento..ma continuo la mia lotta. Molti di voi avranno questa collezione ma vi allieto con le loro amene risposte (penso abbiano delle risposte standard che riciclano): Gentile cliente.... ********* al fine di poter eseguire verifiche dettagliate, la invito a inviarci i valori delle prove di download effettuate con lo speed test : http://speedtest.tiscali.it ********* In base alla descrizione della problematica riscontrata, ho provveduto ad inoltrare una segnalazione al nostro Network che si occuperà di analizzare la sua connessione e stabilire le cause dell'inconveniente. La invito a monitorare le connessioni per qualche giorno e a segnalarci eventuali variazioni. ********* a problematica cosi come da lei esposta non è risolvibile via email. Abbiamo bisogno di più informazioni per poter definire una possibile soluzione. Per tale motivo la invitiamo a contattare telefonicamente il nostro servizio di assistenza operativo tutti i giorni dalle 9 alle 24 al numero 130*. ********* capisco la situazione , tutt'ora la problematica è in lavorazione presso il settore competente per una definitiva risoluzione. Sperando che il tutto si possa risolvere nel minor tempo possibile, le porgo i miei più cordiali Saluti ******** se l'inconveniente da lei riscontrato e' stato di natura temporanea e' sicuramente da addebitare ai nostri server, in caso contrario se dovesse continuare a riproporsi la invito a contattarci per una verifica delle impostazioni. |
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Comunque, anche io devo dire che c'è un miglioramento che lascia ben sperare. In questi tempi grigi, la situazione non stagnante almeno riconsola un po'......
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
|
..sempre in miglioramento, 3 gg fa a quest'ora facevo 600Kbps
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
PS: come mai l'ora del forum non si è aggiornata?? segna ancora 1 ora avanti.
|
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao raga, avrei una domana e non ho tempo di leggere tutto il thread: quanto ci mette in media ad essere attivata Tiscali 4mbit? Ho un amico a Ferrara che l'ha sottoscritta circa 3 settimane fa, ma ancora tutto tace e non gli è arrivato nè il modem nè null'altro.
Tutto ciò è normale o devo avvisarlo di iniziare a tartassare il call center? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1015 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
Non dipende da Tiscali ma dai simpaticoni di Telecom , io l'ho chiesta il 5/6 di ottobre e non e' ancora arrivata .....
|
|
|
|
#1016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
se guardi le prime 2 pagine di questo 3d vedrai quel che è successo a me. anzi, ti consiglio di tenere d'occhio la velocità a cui si allinea il modem/router: quella giusta è 4832/320 kpbs. inizialmente mi avevano invece attaccato chissà su che dslam ed il modem si allineava a 7000 e passa kbps. è inutile dire che non riuscivo a collegarmi. morale della favola: c'era una permuta sbagliata in centrale, cosa che si è scoperto dopo mie insistenze con tiscali ("no, è colpa di telecom") e con telecom ("no, è colpa di tiscali"), in particolare con un cazzuto tecnico adsl di telecom che è venuto a casa mia x vedere la situazione della linea. arriva, accende il portatile, attacca il modem, si allinea a 7000 kbps e lui dice: "eh, si è allineato, dunque funziona, ergo son cazzi di tiscali". alché io gli ho detto: "ma se devo andare a 4mbps, perchè diavolo si allinea a 7?!?!". dopo una tiritera decide di passare in centrale per un controllo e, morale della favola, c'era una permuta sbagliata. toh guarda che caso! ![]() cos'è, aspettava che tiscali facesse qualche altra segnalazione guasti a telecom cosicché telecom ci guadagnava ancor di più?
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
|
ciao, tanto per fare un sondaggio, a voi quanto vi ha dato max nello speedtest di Tiscali??
A me (1 di notte) max 3700Mbps tondi, e in down da debian fastweb 480KB/s sul singolo e 640KB/s se metto 2 down da debian fastweb. L'unica cosa che non capisco è che con speedtest di Sunrise non mi supera mai i 3Mbps (quando vado a 3.7 con speedtest Tiscali o Debian) (ps: di giorno non mi supera mai 1 mega) Ciao |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#1019 | |
|
Member
|
Quote:
http://korolyov.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/ ad esempio il file da 30 mega. |
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Lo fa a tutti di nn superare 3 mb...
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.

......L'unica cosa che so fare è quella di inserire nel post lindirizzo che mi viene visualizzando la mia immag!Adesso ti faccio un esempio.....questa è la mia attuale velocità