Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2008, 16:58   #1001
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Castle Crasher è uno spettacolo, imho i 1200 punti ci stanno tutti, è bello lungo (per un live arcade) e la rigiocabilità c'è tutta! specie se hai qualcuno con cui giocare.. livellare il pg, trovare tutte le armi e gli animaletti ti mette a lavorare per un po!
Old 02-09-2008, 07:01   #1002
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Castle Crasher è uno spettacolo, imho i 1200 punti ci stanno tutti, è bello lungo (per un live arcade) e la rigiocabilità c'è tutta! specie se hai qualcuno con cui giocare.. livellare il pg, trovare tutte le armi e gli animaletti ti mette a lavorare per un po!

Scaricato ieri la demo,davvero belle le musiche e lo stile grafico,mi sembra una via di mezzo tra Rayman Raving Rabbids e gli Happy tree friends.

peccato solo il prezzo un po esorbitante
Old 03-09-2008, 18:02   #1003
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Anche io ho trovato carina la demo di castle crasher. Insieme a braid forma un duo di giochi veramente interessanti, peccato ultimamente non abbia tempo di giocare neanche ai TOP game.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:16   #1004
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Arcade: Duke Nukem 3D

Content: Duke Nukem 3D
Price: 800 Microsoft Points
Availability: Not available in Germany and Korea
Dash Text: [ESRB: M (MATURE) BLOOD AND GORE, VIOLENCE, STRONG SEXUAL CONTENT] Xbox LIVE Multiplayer 2-8, HD (High Definition). Unlock the full version for 39 levels of mayhem! Wreak havoc on your foes with weapons like Pipe Bombs, Shrink Ray, and Freezer. Impress your friends on the leaderboards, earn achievements, and take advantage of the painless death system – rewind 10 seconds or 10 minutes, the choice is up to you. All new User Clip recording, sharing and uploading have been added and best of all - online multiplayer with cooperative and DukeMatch for up to 8 players through Xbox LIVE! What are you waiting for? This game requires the Xbox 360 hard drive or the 512MB Memory Unit for storage. There are no refunds for this item. For more information, see www.xbox.com/live/accounts.
Old 24-09-2008, 11:32   #1005
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Spettacolare Duke Nukem 3D l'ho comprato subito.

Certo si poteva fare di più: non ha i 16:9 e la grafica è strana (non ricordavo nella versione originale gli strani effetti che si creano quando si alza lo sguardo ) ma in generale prende molto bene

poi giocarci in Live chissà com'è

dopo aggiorno il primo post.
Old 24-09-2008, 11:38   #1006
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
che effetti? quando alzi lo sguardo c'è la convergenza, non è un vero 3D
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 11:40   #1007
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
che effetti? quando alzi lo sguardo c'è la convergenza, non è un vero 3D
boh, si, forse è quello comunque è fastidioso.
Old 24-09-2008, 13:52   #1008
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Spettacolare Duke Nukem 3D l'ho comprato subito.

Certo si poteva fare di più: non ha i 16:9 e la grafica è strana (non ricordavo nella versione originale gli strani effetti che si creano quando si alza lo sguardo ) ma in generale prende molto bene

poi giocarci in Live chissà com'è

dopo aggiorno il primo post.
Ti assicuro che c'erano anche nell'originale

Anzi, son contento di sapere che è rimasto uguale... almeno non dovrò comprarlo visto che ce l'ho già comunque lo proverò, giusto per vedere com'è brutto su uno schermo grande

EDIT: uhm, qualche differenza c'è. A occhio, dopo aver giocato il primo livello, ho trovato queste:

- I calci mi sembrano più potenti (ma non ricordo bene l'originale in questo senso).
- L'acqua ripristina 5 di energia ogni volta, invece di 1.
- Per colpa della vista analogica e dello pseudo-3D, la visuale spesso si sfasa, mentre nell'originale questo problema non c'era perchè il mouse muoveva solo l'asse X.
- Non è più possibile tirare due calci insieme
- Hanno alzato un po' la risoluzione, ma col risultato che adesso gli sprite sembrano un po' sfocati.

Preferisco la versione PC tutto sommato, si controlla più facilmente. Il metodo di tornare indietro nel tempo non è comodo come in Braid, ma funziona.

Ultima modifica di Malek86 : 24-09-2008 alle 15:02.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:09   #1009
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

http://www.strategyinformer.com/news...-november-26th

A quanto pare, oltre a Banjo Kazooie in Novembre (per 1200MP, bah) Microsoft ha detto che nel 2009 dovrebbe uscire anche Banjo Tooie.

Già che ci sono, ne approfitto per ricordare che Banjo Tooie supportava il widescreen, quindi spero che se ne ricordino e non ci obblighino a giocare in un riquadro.
Old 25-09-2008, 10:29   #1010
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

preso Duke Nukem 3D.. quanti ricordi..
..io cmq il duca che avevo sul PC aveva solo i primi 3 capitoli.. non c'era il 4 che è qui con il gioco.. non sapevo dell'esistenza di questa campagna (The Birth)

così ho anche qualcosa di nuovo che mi mancava all'appello

questo gioco ha carisma da vendere..
Old 25-09-2008, 15:42   #1011
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
preso Duke Nukem 3D.. quanti ricordi..
..io cmq il duca che avevo sul PC aveva solo i primi 3 capitoli.. non c'era il 4 che è qui con il gioco.. non sapevo dell'esistenza di questa campagna (The Birth)

così ho anche qualcosa di nuovo che mi mancava all'appello

questo gioco ha carisma da vendere..
C'è un quarto capitolo? Questo mi scombussola i piani, credevo fosse uguale

Vabbè, probabilmente non lo prenderò lo stesso.
Old 25-09-2008, 22:51   #1012
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Troppi ricordi con questo gioco... Ai tempi si PC passammo una notte a doppiare tutte le voci. Sentire il duca smoccolare in toscano non aveva pari.
Old 26-09-2008, 11:27   #1013
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ma in castle crasher la modalità pazza non è possibile farla con i PG che si sbloccano?

l'ho finito ma non mi compare il teschio difianco al pg che ti indica che l'hai finito
Old 26-09-2008, 15:28   #1014
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da Brusca85 Guarda i messaggi
ma in castle crasher la modalità pazza non è possibile farla con i PG che si sbloccano?

l'ho finito ma non mi compare il teschio difianco al pg che ti indica che l'hai finito
alla modalità pazza ci accedi se hai finito la storia, ma solo con il PG che ha finito la storia.. ergo con il PG che hai sbloccato dovresti rifarti tutta la storia per poi arrivare di nuovo alla modalità pazza
c'è da dire che affrontare la modalità pazza con un PG a livello 1 è da pazzi per davvero
Old 26-09-2008, 22:00   #1015
Brusca85
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
alla modalità pazza ci accedi se hai finito la storia, ma solo con il PG che ha finito la storia.. ergo con il PG che hai sbloccato dovresti rifarti tutta la storia per poi arrivare di nuovo alla modalità pazza
c'è da dire che affrontare la modalità pazza con un PG a livello 1 è da pazzi per davvero
ma io l'ho finita anche con il pg che ho sbloccato, solo che non me la fare lo stesso :P
Old 27-09-2008, 13:15   #1016
Cizzu
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
io ho comprato da poco Castle Crashers, ed insieme ad un amico mi sto divertendo moltissimo (presto si uniranno altri 2 amici, e dopo in 4 sarà davvero un bel godimento ).

Però vi volevo chiedere una cosa che non mi torna.
Io ho il cavaliere del fuoco, lui dell'elettricità. Io sono al 14° livello lui al 19°... come è possibile? Lui si è specializzato nella forza (nel corpo a corpo fa un sacco di danni) io nella magia... però siamo proprio al livello del vulcano... io con i miei attacchi basati sul fuoco riesco a far massimo 4-5 danni... mentre lui sul corpo a corpo va avanti a suon di 15-16... eh chiaro che passa poi anche prima di livello... Inoltre come armi uso una specie di ramo che mi dona un +2 sulla magia, ma un -1 a forza (quindi sul corpo a corpo faccio ancora meno danni...) mentre lui ovviamente va a privilegiare la forza...
Insomma... c'è qualche modo per rifarmi dei livelli perduti ?
Cizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 18:14   #1017
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
L'ho iniziato e presto abbandonato...mi ero fermato presto ad un mostro finale.....giocando in 2 sarebbe piu' facile, ma non ho un amico...) beh, ho anche poco tempo per giocare )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 12:38   #1018
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Oggi è uscito Mega Man 9! è stato fatto uguale alle versioni 8 bit!

non so neanche come abbiano fatto a programmare un gioco così retrò...però è molto carino e anche difficilotto.

Presto aggiornerò la prima pagina.
Old 11-10-2008, 08:29   #1019
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Qualche cattiva notizia dal mondo degli shmups:

Quote:
Xbox 360 Shooter
And now for bit of bad news... Maegawa said that the Xbox 360 shooter that Treasure has been working on is on hold. Even though they had put in a good year's worth of work into the title, Treasure had to put it aside to work on Sin and Punishment 2 and its other projects. According to Maegawa, it also has to do with the audience -- he has some reservations about whether it could sell enough units to warrant all of the development time. At least for the moment -- if the Xbox 360 picks up in Japan, the odds of this game getting prioritized higher are much better. He doesn't rule out that the shooter will still happen (he doesn't necessarily see this as a case of another Gun Beat, a Naomi arcade game Treasure was working on that never saw the light of day), but he says that it's definitely not being developed right now.

Radiant Silvergun for Xbox Live Arcade
The same goes for the Radiant Silvergun port for Xbox 360 -- right now, there aren't any resources for them to work on the game. Maegawa says that they'd like to do it, but if they do, they want to make sure to take advantage of the Xbox 360 hardware -- not just port the game over as it was. He mentioned that Ikaruga was originally supposed to be just a 6 month project, but when they polished it as much as they did it took two years. So he's a bit weary of doing the same right now -- but again, if the Xbox 360 continues to sell more units, the concept may become more viable. Here's hoping.
Boooo

L'idea di un Radiant Silvergun rifatto mi intrallazza, ma a dire il vero mi andava bene anche l'originale. Non mi va di aspettare ancora. E soprattutto, non mi va di trovarmi davanti un gioco retail col blocco regionale.

Oh beh, sono sicuro che S&P2 sarà ottimo, ma volevo davvero vedere che gioco aveva in serbo Treasure. Peccato che non abbiano abbastanza risorse per lavorare ad entrambi.

Di buone notizie, dicono che R-Type Dimensions sarà un remake dei primi ue R-Type (notare che sono disponibili anche in versione PSX sullo Store della PS3 a 6€), ma per 4€ in più preferisco la versione con leaderboards e achievements, sperando naturalmente che si potrà scegliere anche la grafica originale. Dicono che si potrà passare da una visuale 2D a una 3D direttamente ingame. Sono sicuro, comunque, che nessuno sano di mente userà la versione 3D per fare punteggi elevati.
Old 11-10-2008, 09:17   #1020
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
So che è stato annunciato The king of fighter 98 ultimate match tra i live arcade al tgs,qualcuno conosce la data?

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Torna la scopa elettrica low cost super ...
Google Pixel 11 Pro XL, promosso da DXOM...
Hisense QLED 58'' a 369€: un televisore ...
Raddoppiano le prestazioni AI, ma i cons...
La crisi delle memorie frena anche il se...
Commodore 77, il C64 Ultimate che omaggi...
Falso rimborso INPS da 730 euro: la truf...
NVIDIA DGX Spark diventa il PC per gli a...
OpenAI mostra le prestazioni di Jalape&n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian