Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 22:58   #981
antonioba1
Utente sospeso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
vibrazioni

almenoche non vai in offroad estremo non penso ci siano problemi visto che lo zen lo ho usato per correre...anche se e' scritto che non si puo...valuta tu in ogni caso l'architettura interna e' la stessa e qualche buco sicuramente non dara fastidio al tuo zen-ipod
antonioba1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 23:03   #982
antrope
Member

Iscritto dal: Apr 2004
considerata l'abnorme indecisione tra l'acquistare lo Zen Micro e lo Zen Touch vi chiedo: è possibile creare cartelle con lo zen micro? xkè se non fosse possibile la scelta mi ricade inevitabilmente sul touch (che ha 20 gb)
antrope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 09:56   #983
Klenje
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
No, solo ID3 con il micro; ma una volta fatta l'abitudine van benissimo
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino
Klenje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 14:50   #984
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Io ho provato, con l'ultima versione del Firmaware (con lo Zen Micro da 5 GB) e i pc con WinXP SP2 e WMP10 lo riconoscono senza problemi. Non puoi ascoltare gli mp3 senza un player software!
scusa forse mi sono espresso male intendevo dire se una volta che viene riconosciuto come normale periferica usb i brani si possono ascoltare direttamente cliccandoci su due volte... e che me li apre con qualsiasi player non so tipo visto che odio wmp che me li apra con il winamp che lo uso come default. ho questa esigenza perchè visto che cambia cosi tanto tra questo e il firmware precedente e non è reversibile l'installazione di quest'ultimo e visto e che il mio zen non è + in garanzia non vorrei ritrovarmi con un firmware inutile... ma quindi viene rilevato in qualsiasi sistema sul quale sono installati wmp10 e sp1 senza chiedere alcuna installazione dei driver?
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:49   #985
misterpuccio
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti!Magari la mia domanda è stupida ma c'è un modo per andare avanti velocemente in una canzone e scegliere da dove ascoltarla(es metà)?
grazie ciao!
misterpuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 16:59   #986
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da misterpuccio
ciao a tutti!Magari la mia domanda è stupida ma c'è un modo per andare avanti velocemente in una canzone e scegliere da dove ascoltarla(es metà)?
grazie ciao!

dici a parte il classico "FF" tenendo premuto il pulsante "avanti?"

puoi usare il plsante in basso a dx durante l'ascolto della canzone e cliccare su "cerca", e ti sposti sulla traccia molto velocemente impostando poi da ke punto iniziare a riprodurre
Old 11-12-2005, 17:08   #987
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss
scusa forse mi sono espresso male intendevo dire se una volta che viene riconosciuto come normale periferica usb i brani si possono ascoltare direttamente cliccandoci su due volte... e che me li apre con qualsiasi player non so tipo visto che odio wmp che me li apra con il winamp che lo uso come default. ho questa esigenza perchè visto che cambia cosi tanto tra questo e il firmware precedente e non è reversibile l'installazione di quest'ultimo e visto e che il mio zen non è + in garanzia non vorrei ritrovarmi con un firmware inutile... ma quindi viene rilevato in qualsiasi sistema sul quale sono installati wmp10 e sp1 senza chiedere alcuna installazione dei driver?

Ah! Mi sembrava strano! In questo caso si, funziona con qualunque player, e sì con WinXP e SP1 (o 2) più WMP10 non servono cd di driver!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 11:08   #988
misterpuccio
Member

Grandissimo Vishnu..funziona che è una meraviglia!Ancora grazie
misterpuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 17:54   #989
antrope
Member

mi è aRrivato giustappunto oggi il creative zen miCrophoto, e volevo sapere riguardo ai consigli dati già in queste pagine sullo Zen MIcro, cosa cambia, soprattutto riguardo a firmware da installare e se per caso persiste il problema delle 24h di stand by

thank youu!
antrope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 16:09   #990
oONemesisOo
Junior Member

firmware problem

ciao sno nuovo..ho un problema cl mio zen micro..nn lo usavo da un po', ieri lo accendo..e mi ha dato una strano problema, mi dice firmware problem..arriva direttamente alla recovery mode e nn si riesce ad uscire help plz
oONemesisOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 16:21   #991
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Città: Milano
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio? nel mio spesso si sente mono! se gioco con l'attacco della cuffia si aggiusta... ma non per molto... lo rispedisco in assistenza

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 17:24   #992
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Quote:
Originariamente inviato da oONemesisOo
ciao sno nuovo..ho un problema cl mio zen micro..nn lo usavo da un po', ieri lo accendo..e mi ha dato una strano problema, mi dice firmware problem..arriva direttamente alla recovery mode e nn si riesce ad uscire help plz
Se anche togliendo la batteria e rimettendola, o collegandolo al pc non ti da segni di vita a parte il messaggio d'errore mi sa che lo devi spedire in assistenza...
Old 16-12-2005, 17:26   #993
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Quote:
Originariamente inviato da Paolosnz
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio? nel mio spesso si sente mono! se gioco con l'attacco della cuffia si aggiusta... ma non per molto... lo rispedisco in assistenza
Ehm ovviamente hai provato con un altro paio di auricolari...
Old 16-12-2005, 21:46   #994
oONemesisOo
Junior Member

Quote:
Se anche togliendo la batteria e rimettendola, o collegandolo al pc non ti da segni di vita a parte il messaggio d'errore mi sa che lo devi spedire in assistenza...
praticamente si accende entra in recovery mode direttamente e nn esce ma sembra tt ok pero' cioè nella recovery il cursore si muove e sembra funzioni tt pero' nn esce cerco di collegarlo al pc la nn lo ricosce provo a mettere il firm sia quello di base che quello nuovo e nn li fa mettere nn capisco che ha...
oONemesisOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 10:12   #995
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Ehm ovviamente hai provato con un altro paio di auricolari...
ovviamente si...

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 17-12-2005, 13:27   #996
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Prendi con le molle quanto ti dico perché non sono sicuro di ricordare bene. Nei primi zen micro mi pare che spesso venisse "denunciato" una prematura rottura del jack della cuffia che portava a sentire in mono o non sentire affatto. Prova a fare una ricerca interna a questa discussione o, forse meglio, in quella vecchia.
Prova anche a contattare creative per informarti sul problema.
Old 17-12-2005, 13:42   #997
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
ho acquistato su ebay una custodia di silicone per il micro.
Un ottimo acquisto, non ha modificato l'aspetto del lettore visto che è bianca semitrasparente e ne ha migliorato il feeling tattile, ora si può impugnare il lettore con più sicurezza. Inoltre ha un buchino per un laccio. Lo consiglio.

Il mio lettore è bianco.
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 14:11   #998
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Prendi con le molle quanto ti dico perché non sono sicuro di ricordare bene. Nei primi zen micro mi pare che spesso venisse "denunciato" una prematura rottura del jack della cuffia che portava a sentire in mono o non sentire affatto. Prova a fare una ricerca interna a questa discussione o, forse meglio, in quella vecchia.
Prova anche a contattare creative per informarti sul problema.
è un difetto dello zen micro, è già la seconda volta che mi capita..
ai tempi anche un altro possessore di questo forum mi aveva confermato
il difetto sul suo m.zen... ho scritto una mail incazzatella a quelli della creative e mi hanno detto di spedire il m zen da loro in irlanda per i test... a spese mie per verificare il difetto

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Old 17-12-2005, 17:50   #999
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è un difetto dello zen micro, è già la seconda volta che mi capita..
ai tempi anche un altro possessore di questo forum mi aveva confermato
il difetto sul suo m.zen... ho scritto una mail incazzatella a quelli della creative e mi hanno detto di spedire il m zen da loro in irlanda per i test... a spese mie per verificare il difetto
aggiungo anche la mia esperienza. Dopo soli 3 mesi anche il mio micro zen silver da 5giga preso ad aprile ha manifestato lo stesso problema, che tende solitamente al peggioramento. arriverai al momento che non sentirai più niente, hai anche una perdita di volume. Quelli della creative non mi hanno fatto tanti problemi. Cambiato con un 6 gb nero
C'è un problema cronico sull'attacco del minijack. Bisogna vedere se dipende da delle partite difettose o se è un qualcosa di più generalizzato, di certo so una cosa. Non ci sono santi che tengono, devi cambiarlo
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 18:01   #1000
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Quote:
Originariamente inviato da Marilson
aggiungo anche la mia esperienza. Dopo soli 3 mesi anche il mio micro zen silver da 5giga preso ad aprile ha manifestato lo stesso problema, che tende solitamente al peggioramento. arriverai al momento che non sentirai più niente, hai anche una perdita di volume. Quelli della creative non mi hanno fatto tanti problemi. Cambiato con un 6 gb nero
C'è un problema cronico sull'attacco del minijack. Bisogna vedere se dipende da delle partite difettose o se è un qualcosa di più generalizzato, di certo so una cosa. Non ci sono santi che tengono, devi cambiarlo
già spedito in irlanda, se riscontrano il problema me lo cambiano con un altro modello, il 6 gb da quando l'hai preso ti ha dato problemi?
sul forum sei il terzo che conferma il problema

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian