|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: napoli
|
vibrazioni
almenoche non vai in offroad estremo non penso ci siano problemi visto che lo zen lo ho usato per correre...anche se e' scritto che non si puo...valuta tu in ogni caso l'architettura interna e' la stessa e qualche buco sicuramente non dara fastidio al tuo zen-ipod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
considerata l'abnorme indecisione tra l'acquistare lo Zen Micro e lo Zen Touch vi chiedo: è possibile creare cartelle con lo zen micro? xkè se non fosse possibile la scelta mi ricade inevitabilmente sul touch (che ha 20 gb)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Friuli/Bologna
|
No, solo ID3 con il micro; ma una volta fatta l'abitudine van benissimo
![]()
“(...) Jo sint nassut tra Glemone e Tumiez/ Dongje lis mons di cha dal puint del Mesch/ Par furlan vuei chiantà no par todesc.// Vuei siarà in un desch/ Lu miò plaidà ch’e natural e bon/ e dì chugiaro, s’jo pues dì sedon?/ Jo o sares un menchion/ A favellà e no jessi intindut/ jentre de ville là ch’io soi nassut./ (...)” - Nicolò Morlupino |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti!Magari la mia domanda è stupida ma c'è un modo per andare avanti velocemente in una canzone e scegliere da dove ascoltarla(es metà)?
grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
dici a parte il classico "FF" tenendo premuto il pulsante "avanti?" puoi usare il plsante in basso a dx durante l'ascolto della canzone e cliccare su "cerca", e ti sposti sulla traccia molto velocemente impostando poi da ke punto iniziare a riprodurre ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ah! Mi sembrava strano! In questo caso si, funziona con qualunque player, e sì con WinXP e SP1 (o 2) più WMP10 non servono cd di driver! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Member
|
Grandissimo Vishnu..funziona che è una meraviglia!Ancora grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
|
mi è aRrivato giustappunto oggi il creative zen miCrophoto, e volevo sapere riguardo ai consigli dati già in queste pagine sullo Zen MIcro, cosa cambia, soprattutto riguardo a firmware da installare e se per caso persiste il problema delle 24h di stand by
![]() thank youu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Junior Member
|
firmware problem
ciao sno nuovo..ho un problema cl mio zen micro..nn lo usavo da un po', ieri lo accendo..e mi ha dato una strano problema, mi dice firmware problem..arriva direttamente alla recovery mode e nn si riesce ad uscire help plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Città: Milano
|
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'audio? nel mio spesso si sente mono! se gioco con l'attacco della cuffia si aggiusta... ma non per molto... lo rispedisco in assistenza
![]()
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Prova anche a contattare creative per informarti sul problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ho acquistato su ebay una custodia di silicone per il micro.
Un ottimo acquisto, non ha modificato l'aspetto del lettore visto che è bianca semitrasparente e ne ha migliorato il feeling tattile, ora si può impugnare il lettore con più sicurezza. Inoltre ha un buchino per un laccio. Lo consiglio. ![]() Il mio lettore è bianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
ai tempi anche un altro possessore di questo forum mi aveva confermato il difetto sul suo m.zen... ho scritto una mail incazzatella a quelli della creative e mi hanno detto di spedire il m zen da loro in irlanda per i test... a spese mie per verificare il difetto
![]() |
![]() |
#999 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() C'è un problema cronico sull'attacco del minijack. Bisogna vedere se dipende da delle partite difettose o se è un qualcosa di più generalizzato, di certo so una cosa. Non ci sono santi che tengono, devi cambiarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
sul forum sei il terzo che conferma il problema
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.