|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
730BF!
E comunque nei TFT non c'è il cannone elettronico che disegna l'immagine... |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
lo sapevo anche io...
è per quello che oggi sono rimasto quantomeno interdetto quando ho visto il refresh cosi poco stabile!.....
|
|
|
#983 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
anche io quando sono andato a vedere il monitor da comprare sono rimasto perplesso, era l'unico dove si vedere il refresh e quello meno "bello" dove gustarsi le immagini, ma penso sia un difetto di come fossero attaccati i 200 monitor al pc...
l'ho preso lo stesso ed è fantastico!!! non solo gioco a PES 5 ( e si vede benissimo!!!! ) ma anche a Need for speed most wanted e fidatevi che anche ai 350 le immagini scorrono veloci, ma si vede comunque alla perfezione!! poi a Prince of persia two thrones! stupendo anche quello!! 730BF voto 10!!!! |
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) segnale ripartito su non so quanti monitor 2) monitor non impostati correttamente 3) ambiente sicuramente non adatto al giudizio di un monitor Ciau
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
succede sempre cosi'.... secondo me lo fanno apposta
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
si infatti non fidatevi delle apparenze!! meglio fidarsi delle recensioni in rete...
|
|
|
|
#987 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho una domanda.
Vorrei regalare un monitor LCD a mia sorella ma sono proprio indeciso su cosa scegliere. Inizialmente puntavo su un 17", ma lei con il pc ci gioca a 1024x768, se non meno, perche' il computer e la scheda video non sono molto potenti, e tutti i monitor da 17" hanno una risoluzione di 1280x1024 o piu`. Il mio problema e` che non sono sicuro se sia meglio un 15" con la risoluzione nativa di 1024x768 od un piu` grande 17" (e di maggiore qualita`, visto che i 15" sono ormai relegati alla fascia bassissima di mercato) ma dalla risoluzione superiore. Vorrei evitare la situazione in cui bisogna usare una risoluzione non nativa, pena la perdita evidente di qualita`. Lei viene da un CRT da 15" oramai tutto sfocato e ci sarebbe la necessita` di cambiarlo velocemente. Considerate il target come gamer-medio, ossia giochi 50% ed internet 50%. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Samung 710N / 710T(710N+DVI) / 713N / 713T (713N+DVI) / 730BF
|
|
|
|
|
#989 |
|
Registered User
|
Il Samsung 710N l'ho avuto in prova per un giorno. Secondo me e` molto luminoso, fin troppo, e nei video ho avuto questo problema qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1091782 ma penso che nel caso di mia sorella questo non rappresenti niente di grave. Il problema e` che la qualita` a 1024x768 non e` granche', ed ho constatato personalmente cio`.
In ogni caso, con il DVI la qualita` migliora parecchio? Io ho dovuto penare un po' per ottenere una buona nitidezza delle immagini e del testo. Puoi elencare molto sommariamente le principali caratteristiche dei monitor che hai elencato (sono tutti TN, vero?) ossia angoli di visuale, velocita` del pannello e se hanno l'entrata digitale? |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
se non hai un buon pc e non vuoi usare un lcd a risoluzione non nativa e' Ovvio e Scontato che tu debba prenderti un buon crt !!!
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Registered User
|
Quote:
L'ideale sarebbe un LCD da 15 pollici con risoluzione nativa di 1024x768, ma sono pochi e difficili da trovare, proporzionalmente convengono molto di piu` quelli da 17 pollici, che pero` viaggiano ad una risoluzione superiore. Purtroppo qualcosa di perfetto ancora non esiste e forse non esistera` mai in questo ambito, dunque tocchera` adattarsi, forse propendero` per uno dei modelli da 17 pollici elencati. |
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
ma a 1280 proprio nn ce la fai afarlo girare? che pc hai?
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*sei tu che hai detto che tua sorella non ha un pc molto performante... e gioca al Massimo a 1024x768 se vuoi sentirti dire comprati un lcd che e' meglio...te lo posso anche dire...anche se non e' sempre vero tantomeno nel tuo caso....! dalle situazioni del pc di tua sorella mi sento di consigliarti un crt che spesso superano in qualita gli lcd |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: TREVISO
|
QUALE DEI 3??
Secondo voi quale di questi 3 samsung mi consigliate di comprare?
713N - 730BF - 740 N Diciamo: 50% GIOCHI 30% OFFICE 20% INTERNET Ciao e grazie.
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
Registered User
|
Quote:
World of Warcraft a 1024x768 e dettagli bassi va a 15 fps di media. A 1280x1024 ci sono oltre il 65% di pixel in piu` sullo schermo, non ho provato ancora a dire il vero, ma immagino i risultati. Quote:
Lo so che per l'uso destinato non sara` il massimo ma servira` necessariamente un monitor molto compatto in profondita`. Bisogna scendere a compromessi e nel mio caso ho scelto spazio occupato e salute degli occhi; cercavo un modello che permettesse di attenuare quantomeno il piu` possibile i difetti conseguenti questa scelta. Ultima modifica di rekjasdsadsae3kkklnsadds : 24-12-2005 alle 00:20. |
||
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
raga, mi potreste far capire le differenze tra il 740n e il 713n della samsung, le carattistiche tecniche sembrano le medesime, stesso angolo di visione, stesso tempo di risposta, ingressi e contrasto ecc... Eppure il secondo costa circa 25 euro in più (anche a livello estetico sembrano uguali, quindi non penso che si possa affermare che uno sia più ricercato dell'atro)
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
raga potete consigliarmi un lcd da circa 250€ x giocare?
scusatemi se nn leggo 1000 pagine di post
acquisti: nandorona,MiKeLezZ,TaRoN,byronchayenne,ezekiel22,pindanna,control86,nlbar,xxx_mitiko_xxx,topolino2808,mone85,sussulimano vendite: angelias,marcus24,bixxio,Micene.1,Theninja1,BloodFlowers,g.harrison90,Skyisbreakin,riosaeba,rasbeetle,Crowdp,jonbon73,Kaos70,wilkyns,raffy2,Sasuke0306,Miky060 |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno vale l'altro
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.