|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Città: modena
|
grazie bandit.
ho un problema, ho provato a stampare sulla carta fotografica che era dentro la confezione della stampante un foto proveniente dalla mia macchina digitale e risulta perfetta nel 90% dell'area ma in una zona verso il centro presenta una colorazione completamenta magenta edit: ho provato a stamparne un'altra stesso difetto, presenta delle zone con predominanza di magenta...anzi più che predonimanza sono vere e proprie chiazze di magenta localizzate solo in certe parti.... eppure a fare il controllo degli ugelli e di allineamento sembra tutto regolare!
Ultima modifica di dididj : 13-12-2005 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho la ip4000 da qualche mese e non ho mai avuto problemai. Da quache giorno invece stampa tutto a predominanza magenta. Ho provato a fare pulizia testina, immergere la testina nel liquido cleaning e tanto altro ma non ho risolto. Posso pensare che il mio prob derivi dall'uso di cartucce che ricarco con inchiostro comprato da colortoner, però cosa strana e che le ho ricaricate già varie volte senza alcun problema. Qualcuno illumina anche me ? Come ultima spiagga ho ordinato delle cartucce vuote che riempirò con ink che ho e vedo cosa succede. Magari il mio prob dipende dal fatto che ho ricarcicato le cartucce + volte e magari ora non son più buone. Spero questo sia il problema altrimenti butto questa e ne compro un altra dato che non mi va di spendere 60 euro in ink originale quanto una ip4000 nuova mediaworld la venda a 79 euro. Che ne dite? Noto che questo prob. della predominanza di colore ultimamente sta affligendo varie persone. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dire niente!?
ho 8 giorni di tempo per restituire a mediaworld la stampante, ma se è risolvibile tramite la sostituzione di una cartuccia preferirei dato che la stampante mi serve..
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
|
ho fatto altre prove, ho provato a stampare foto su foglio a4 patinato ed è venuta benissimo ma ho scelto carta comune e qualità alta, se cambio tipo di carta e metto carta fotografica lucia,professionale,opaca mi dà quegli errore di colorazione di cui ho postato le foto.....
facendo una stampa dei motivi di controllo noto che sotto la voce 6bk non stampa assolutamente nulla nessuna nota di grigio, ora magari in modalità carta fotografica mi sembra di capire che dovrebbe attivare questa cartuccua per fare meglio le sfumature di grigio/nero ed è proprio li che si presenta il difetto puo essere!?!?! edit: ho risolto con una pulizia delle testine, c'era la cartuccia 6bk ostruita, e probabilmente questa viene utilizzata solo selezionando il tipo di carta fotografica dato che solo li si presentava il difetto..
Ultima modifica di dididj : 15-12-2005 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
ciao raga' se qualkuno sa dove reperire la ip 4000 o anke l 3000 se prorpio la 4 nons e trova mi potrebbe mandare un pm?? Grazie di cuore a tutti
|
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
EDIT in questi giorni sono sparite anche queste ... sono rimaste solo le ip4000r, ma costano davvero troppo!
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - Ultima modifica di ezio79 : 15-12-2005 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
appunto inutile dire i prezzi se non dite dove
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
fatevi un giro nei mediaworld.. qualcuna si trova ancora a 79euro...
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Se andate in qualche paesino di montagna la trovate sicuro. Ne ho viste in un negozio in centro a Feltre. Per chi fosse vicino .... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
bha da me nessun mediaworld e su sito manko l'ombra
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
eccomi, nuovo proprietario di questa stampante, la mia prima ink jet!
comprata da Mw |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
avrei da farvi alcune domande:
vorrei stampare dei miniposter in formato a4 da appendere in camera... che carta mi consigliate di utilizzare? e dove potrei comprarla? calcolate che poi il foglio andrebbe rinchiuso in quelle cornici fatte solo di vetro (non so il nome tecnico), quindi non so quale carta potrebbe fornire l'effetto migliore a parità di costo... Ovviamente con la carta fotografica professionale sarebbe tutto più bello, ma costa un accidente! |
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Per quanto concerne la carta invece ti suggerisco tre possibilita': -carta per alta risoluzione: ottieni risultati discreti spendendo 10-15 centesimi per foglio; -carta fotografica di grammatura media: i risultati sono buoni e il costo per foglio varia tra i 30 e i 40 centesimi; -carta fotografica a grammatura alta: in questo caso ottieni il massimo del risultato; i prezzi variano parecchio, ma se cerchi un po' in giro dovresti riuscire a trovare la Epson Premium Photo Paper Glossy ad un prezzo di circa 50 centesimi a foglio. Byez Tulkas P.S. Le cornici di cui parli tu dovrebbero chiamarsi cornici a giorno. |
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Anche se leggermente OT, anch'io sto cercando della carta 'quasi' fotografica, che devo stampare fronte/retro, ho visto della carta kodak in confezione da 75fogli a circa 20euro con grammatura 195, qualcuno gia' l'ha provata??Com'e' secondo voi??
bye bye |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Byez Tulkas |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.