|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
da quanto parte? 200*12? |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Possessore di Abit Kv8 pro
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=746041 dacci un'occhiata se ti può essere utile.. ha fatto lo screen a 250*10 cn un 3000 core CG! ciao |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
nulla il molty non riescho a cambiarlo
|
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
EDIT non avevo letto i messaggi di poco fa ma l'hai già moddata??? per dare 3,5v sulle ram |
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
installazzione di windows..tutto in default..schermata blu |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sense wire rulez... se muore la mando a corsini |
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
io ho la KV8PRO 3rd Eye!!!! rev 1.1
appena recupero un A64 guardo sta storia dei fix... |
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
ah è vero che sei te che hai quella col 3° occhio
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
dato che questo è diventato il thread ufficiale delle spammate mi sento in dovere di postare anche qua
in primis x xpiuma: ovvio che il nocino nn l'hai visto....neanche io avevo clokkato il tuo portatile chiedevate cosa mi era successo? niente di che.....la mobo nel momento più importante è crepata e io ero un pirla a non averne portato una di riserva. Peccato perchè la config che avevo si poteva posizionare molto bene Di certo non sono stato l'unico ad avere problemi.....pot si è visto morire la DFI e probabilmente anche la 9700 più overclokkabile del pianeta Per piacere postate una foto bella e grande della bancata dove stavamo io, pot e stock. Era quella che ha stupito in maniera inverosimile i tecnici elettrici della NGI dopo il black-out di sabato sera la lan mi è sembrata un bel raduno di ragazzi del forum in ambiente famigliare, forse eravamo veramente tutti circoncisi a quella povera stanza NON CLIMATIZZATA, ma sicuramente ci siam divertiti alla grande. (jimmy......organizza @smau!!!!!!!!!!) Erano molto interessanti, divertenti e alcoliche le uscite di sabato notte con stock, dramma, stivmaister Vivissimi complimenti a partecipanti e vincitori. Per chi non c'era........
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
quello del microfono era un mio compaesano di brescia... te l'ho indirizzato io
ok dane tanto di foto del banco degli overclockers ce ne sono a bizzeffe: presto le troverai |
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
si, ma quale dei tanti?
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
piccola recensione per pot..
216x12 spi da 1mb..(no 3dmard) oltre non va(la ram non è) cpu vcore def ovvio la abit kv8 non ha i fix,non posso cambiare il moltyplicatore,posso impostare massimo 2,80v alle ram altrimenti se vado oltre boota ma non parte win(la scheda arriva fino a 3,2v) in def(200x12) con sys non optiz e un banco da 256 2225 faccio 37s |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
di stock non disperarti..si può sempre trovare na mobo diversa..
cmq pekkato per dane e pot...e cmq alla smau non sarebbe affatto una brutta idea
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
ti saresti divertito lo stesso
W la birra |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma anche la tequila,il gin,la vodka ecc vero stivmaister |
|
|
|
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn serviva di certo il prommy E LO SAPEVI
|
|
|
|
#999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
è più divertente tirar fuori le oo con qualcosa che parte da frequenze basse e poi tira fuori l'anima... come avete fatto voi venire lì e presentare un A64 da 2650Mhz ad aria e una x800pro che tira fuori 28K ad aria....che logica aveva? se le cose si fanno, si fanno PER BENE mi dispiace tanto il fatto di non avervi conosciuti (spero ci saranno altre occasioni) ma....per la gara non ho rimpianti vediamo se ci becchiamo allo smau e ci mettiamo a cloccare i pc in esposizione P.s. lo scorso anno mi cacciarono a calci nel (_!_) nello stand in cui era in esposizione il P4 3.2Ghz EE perchè entrai nel bios per cloccarlo ora....mi limito a pregare per il mio mach 2 complimentoni a tutti, siete stati grandi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.