|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
Quote:
o un sistema di specchi? |
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Sto preparando le foto per Stigmata con le prove di colore.
Proverò led di un colore su piedini di un altro... a tra poco per le foto! |
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
pretendo il COpyright
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
Puff, puff!!
Ecco le foto per Stigmata! ![]() Tappi 800px Questo un led blu inserito nel tappo rosso: il risultato è abbastanza avvilente, poichè la luminosità del tappo è scarsa e la colorazione del led poco influisce su quella del tappo, evidentemente troppo spesso e opaco. Nota bene: ho fresato il tappo per inserirci il led... non ho resistito! |
|
|
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
![]() Tappi 800px ![]() Tappi 800px A riprova della scarsa "conduzione" luminosa del tappo, ho postato delle foto in cui sposto il led ai bordi del tappo: in questo modo puoi renderti conto del problema, di quanta luce faccia il led e di che poca se ne veda attraverso il tappo.. In parole povere consiglio per qualsiasi realizzazione solo i tappi di tipo trasperente, a meno che non possediate dei led "alogeni"! In ogni caso, il tappo trasparente conduce bene la luce e si colora della tonalità del led... Inoltre inserendo il filo reattivo giallo, questo si illumina come fosse "eccitato" dalle wood: veramente bello da vedere! |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io quasi più delle tue opere di modding ammiro le tue opere da fotografo..la cura che metti x le immagini è paurosa
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
Stasera mi sono concesso un film con la mia ragazza... Più tardi guardo se mi riesce di fare 2 scatti anche all'ali!
Cerco di non pubblicare mai delle foto mediocri, se ho tempo. Prima di trovare lo scatto giusto, ho bisogno di scattarne a decine... Per gli ultimi piedini, per esempio è andata meglio e sono bastate 9 fotografie per ottenerne 3 di buona qualità. Ad ogni modo grazie! Anche quella della fotografia è una mia passione |
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
mi raccomando, non trascurare troppo la tua ragazza... ah è vero, il case è per lei... ok trascurala (scheeeeerzo... mai trascurare le donne!) scherzi a parte max ne tiri sempre fuori una nuova... sei davvero troppo un grande! a questo punto la butto lì: i contenitori delle sorprese dell'ovetto kinder? come li vedi? dovrebbero essere abbastanza trasparenti dato il minimo spessore, magari sono anche uv
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
|
Quelli gialli???
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Moderatore
|
Quote:
magari appena riprendo il mio pc provo... ne ho un pacco a casa di quei contenitori... di tutti i colori
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Potresti provare, ma non credo siano reattivi...
Bisognerebbe inventarsi qualcosa di ingegnoso, per renderli piacevoli... Secondo me rendono meglio i cristalli o i trasparenti in genere, ma lavorandoci sopra potrebbero anche nascondere delle.... Sorprese!!! |
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Moderatore
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Città: ilopaN
|
ne avevo già parlato ma la fluoresceina sodica è il massimo in reattività all'uv se ne può sempre cavare fuori qualcosa
è tutto qui con immagini.. solo che è un liquido quindi o si mescola con qualche colla o.... oppure mescolata con acqua in un tappino sigillato con magari un led uv...... Ultima modifica di Cionno : 10-07-2004 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
sxo che al ritorno dal mio weekend di cazzeggio c sia qualche nuovo aggiornamento! c ya
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Senior Member
|
mi sa che ti tocca accontentarti delle foto dell'ali!
Marted' pomeriggio porto a fresare il nuovo elemento per il frontale, che spero entro una settimanella dovrebbe essere pronto... Entro mercoledì, invece, cercherò di pubblicare le prime foto del pannello sx! |
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
maxter maxter maxter ... se fossi donna ti sposerei ...
ma è diventato una figata questo mod ... la facciata è da urlo e le varie fiancate ... da infarto !!! . sono tornato poche ore oggi a casa e la prima cosa che ho fatto è venire qui lol ... mi sono reso conto che ho fatto bene è semplicemente fantastico tutto il lavoro ... scusa se ti faccio i complimenti in ritardo ma sai com'era la mia situazione la prima (ed unica) parola che ho pensato quando ho visto le varie foto è stata ... bene ... ora me ne torno in letargo e continuo a progettare il my mod... ciao e continua così. ZuKk0 !!!!
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
grazie per la prova! ![]() ps che macchina fotografica usi? usi solo digitale o anche reflex tradizionale? la fotografia è una cosa che affascina molto anche me, oltre alla mia A70 stavo pensando di prendere anche una reflex "normale" per imparare a conoscere la materia
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Auguri per il tuo mod! Apri un thread, che vogliamo partecipare agli sviluppi!! |
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto il fotografo di lavoro, cmq. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

:eheh: