|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Migliora anche la potenza del segnale? Ossia allontanandoti dal router le tacche non diminuiscono drasticamente?
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
Comunque windows update oggi mi ha segnalato i nuovi driver per la broadcom, questi: 5.100.82.95 del 01/07/2011 ! Aggiornati ma non è cambiato ASSOLUTAMENTE nulla!!! Peccato, ci speravo!!! Comunque se con Linux FUNZIONA perfettamente, non è un problema della scheda di rete\wifi... Questo è bello!! Assurdo ma bello! |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Mi sa che il tuo problema è diverso dal nostro!
Noi abbiamo anche problemi di ricezione e i miei test dimostrano che è un problema hardware dato al 90% dalle antenne e al 10% dal wifi broadcom che non eccelle in potenza! PS: già provati da tempo quei drivers...non cambia nulla perchè è un problema hardware |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
buongiorno a tutti.
ero intenzionato ad acquistare questo notebook (il 15") ma leggendo le ultime pagine di questa discussione mi sono un po' "preso paura". avere un notebook che non si connette alle wifi, o si connette solo a 30 cm dal router, o si disconnette spesso e volentieri non mi sembra un problema non da poco...io lo userei (come tutti immagino) sempre connesso. leggo poi che la stessa samsung non sa come risolvere il problema. quindi se prendi possesso di un notebook con problemi alla wifi...te lo tieni. allora vi chiedo, ma è un notebook che vale la pena esser acquistato o meglio aspettare dell'altro? perchè al momento di questo livello non c'è molto. a parte l'envy 15 che però non è venduto qui da noi (peccato, pare una bella macchina). e l'envy 17" mi sa poco portatile...avevo guardato il chronos 7 gamer ma ho le stesse perplessità dell'envy 17... grazie! |
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Registered User
|
ok, oggi o domani provo ubuntu sperando che installi la wifi broadcom in automatico
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Registered User
|
Fateci sapere cosa hanno fatto e se si risolve il problema
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Member
|
Max in riferimento al caddy su ebay ti avevo chiesto se fosse compatibile, visto che il tipo dice di aver sbagliato l'acquisto poiché anzicchè attacco SATA ha attacco IDE.
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Se mi contattano vi riassumo qui la telefonata. Spero abbiano una soluzione, perche' il notebook e' un vero gioiello, peccato solo per questo problema con la wifi. |
|
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se ho tempo e voglia posso ugualmente farti una mini guida con delle foto visto che ho il pc smontato Comunque la cosa più complicata è sganciare il guscio inferiore senza rompere nessun gancetto e senza lasciare segni sulla plastica... il resto è uno scherzo... |
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
buongiorno. scusate se chiedo ancora ma a breve dovrei procedere con l'acquisto.
consigliate il prodotto o meglio cambi completamente notebook? in caso avete un modello simile da consigliare? grazie. |
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo schermo secondo me non è a livello del resto e considera che potrebbe avere problemi di wifi... valuta tu! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.