Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 18:16   #981
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
con quale joypad giocate a qusto gioco, a quanto pare e compatible solo quella della 360.
col mio logitech rumblepad, non posso giocarci neanche con l'ausilio di xpadder e varie mod, gli assi si impostano al contrario.
tastiera+mouse!!
io l'ho giocato senza problemi..i tasti da utilizzare non sono molti..
Old 16-02-2009, 18:21   #982
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
sono arrivato al 4 capitolo giocando con mouse e tastiera.
Ma ti stanca dopo un po, in quanto non ti rilassi (o per chi è di roma) non te puoi sbrakare.

sicuramente acquistero il joypad della 360, cosi giochero bene anche hai futuri picchiaduro e giochi di guida.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 18:52   #983
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
con il pad della 360 mi trovo molto bene sia con questo che con il grid.pad rulez.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:43   #984
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
raga con fisica disattivata e attivata mi crasha sempre quando carica il nuovo livello (al 4° credo) poco prima di raggiungere l'elicottero dove c'è una scalinata rossa.... qualche fix? non posso finere il gioco se no.... ke tra l'altro ho appena cominciato!!
driver 182.05 win xp....
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:30   #985
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Ciao a tutti.
Sono bloccato:
Spoiler:
nel livello della nave precisamente dove mi dice che la persona che sto cercando è sul ponte della nave,mi trovo inpiedi su un condotto dell'aria,di fronte a me ho una superfice in pendenza (obliqua come il lato + lungo di un triangolo rettangolo) e sopra di esse potrei appendermi con le mani su un appiglio ma non ci arrivo... sopra a questo appiglio,laterlamnete,c'è un passaggio e dovrei arrivare li...

Scusatemi ma come posso postare un'immagine,devo necessariamente caricarla con imageshack o altro o c'è un'altro modo?

Grazie infinite
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:32   #986
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Spero non sia già stato chiesto, io ho un monitor 4:3 e quindi vedo il gioco con le fastidiose barre nere sopra e sotto, mi ricordo che c'è un comando tipo (alt+invio - ma non è questo) che ti manda il gioco a tutto schermo ma non mi ricordo qual'è, qualcuno sa aiutarmi?
Niente? e' troppo fastidioso giocare con quelle bande nere.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:38   #987
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Se metti il 16:9 in 4:3 avrai le immagini schiacciate, ancora più fastidioso che giocare con le bande nere, non credi ?

Semmai dovresti zoommare l'immagine, ovviamente perdendo visibilità laterale....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:40   #988
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Non puoi farci nulla. Ho già chiesto sul forum ufficiale e il gioco supporta nativamente solo 16:9
Il comando ALT+Invio non serve per adattare l'immagine al formato nativo del monitor, serve solo per mandare a tutto schermo una finestra.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 21:02   #989
Giustaf
Senior Member

Quote:
io manco ci facevo caso!
Old 16-02-2009, 21:05   #990
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io manco ci facevo caso!
Neanche hai fatto caso che si parlava di un monitor 4:3...

Non come il tuo carino 16:10 in cui le bande nere sono irrisorie....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:18   #991
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Appena finito... molto bello,

peccato per la difficoltà davvero irrisoria e per la breve durata.
provalo a difficile
Old 16-02-2009, 22:21   #992
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
l'aliasing mi fa crollare le prestazioni,implementato maluccio. Domanda: cosa mi conviene abbassare? L'unico modo per averlo fluido a 1900*1200 è mettere tutto a medio senza filtri. Il gioco rompe un po' le scatole da questo punto di vista, per smanettare bisogna uscire sempre dal gioco.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:26   #993
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
a livello facile è troppo facile.
ho duto riniziarlo per l'ennesima volta a normale,senza mirino(è piu immersivo).mah,vediamo se mi devo rincavolare.

certe volte questo superbianco è accecante.bisogna giocare con gli occhiali da sole.

sono fatte bene le tubuzioni in questo gioco,fra i programmatori ci doveva essere un piccolo idraulico.sono troppo dettagliate.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:27   #994
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi coinvolge talmente tanto da rigiocarlo nuovamente or ora... e poi l'ho già disinstallato.

A limite, lo riprovo tra qualche mese se c'è un periodo di moria di giochi. Ora ho fin troppi titoli da giocare...
a difficile IMHO crea una buona competitività
Old 16-02-2009, 22:39   #995
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
a livello facile è troppo facile.
ho duto riniziarlo per l'ennesima volta a normale,senza mirino(è piu immersivo).mah,vediamo se mi devo rincavolare.

certe volte questo superbianco è accecante.bisogna giocare con gli occhiali da sole.

sono fatte bene le tubuzioni in questo gioco,fra i programmatori ci doveva essere un piccolo idraulico.sono troppo dettagliate.
Anche io sono rimasto accecato in alcune locations... tanto che ho dovuto abbassare la luminosità perchè mi facevano male gli occhi!

È vero comunque le tubature sono davvero dettagliate!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 23:36   #996
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'aliasing mi fa crollare le prestazioni,implementato maluccio. Domanda: cosa mi conviene abbassare? L'unico modo per averlo fluido a 1900*1200 è mettere tutto a medio senza filtri. Il gioco rompe un po' le scatole da questo punto di vista, per smanettare bisogna uscire sempre dal gioco.
Forse è l'antialiasing che ti fa crollare le prestazioni. Non è implementato male, probabilmente è la tua scheda che è poco potente per la risoluzione a cui lo vuoi giocare.
Old 17-02-2009, 00:07   #997
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Neanche hai fatto caso che si parlava di un monitor 4:3...
Non come il tuo carino 16:10 in cui le bande nere sono irrisorie....
Oops..
Strano però che non abbiano sistemato questa cosa! Imho non è che c'era da fare chissà che cosa per adattare l'immagine a tutti i formati!
Old 17-02-2009, 00:13   #998
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Oops..
Strano però che non abbiano sistemato questa cosa! Imho non è che c'era da fare chissà che cosa per adattare l'immagine a tutti i formati!
quoto....su un 4:3 è fastidiosissima la cosa e a mio avviso con i futuri giochi sarà sempre peggio

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 00:19   #999
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io l'ho pure scritto sul forum ufficiale che nel 2009 non è accettabile come cosa... E ho pure scritto che parlare di "ottimo porting" quando poi ci sono questi difetti è una parola grossa. Gli ottimi porting, su PC, sono quelli che usano almeno le caratteristiche dei PC...
Non basta mica avere una conversione 1:1 con un framerate decente.

Su PC avrebbero potuto mettere pure qualche opzione di configurazione in piu: le solite 3 opzioni di cui una è la versione base console e le altre due sono differenze minime per far crollare le performance con una diffenrenza veramente minima, rispetto alla computazione richiesta è un pò stupido. Questi per esempio non sono dettagli da "ottimo porting".
Old 17-02-2009, 00:20   #1000
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io l'ho pure scritto sul forum ufficiale che nel 2009 non è accettabile come cosa... E ho pure scritto che parlare di "ottimo porting" quando poi ci sono questi difetti è una parola grossa. Gli ottimi porting, su PC, sono quelli che usano almeno le caratteristiche dei PC...
come non quotarti

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian