Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2009, 18:16   #981
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
con quale joypad giocate a qusto gioco, a quanto pare e compatible solo quella della 360.
col mio logitech rumblepad, non posso giocarci neanche con l'ausilio di xpadder e varie mod, gli assi si impostano al contrario.
tastiera+mouse!!
io l'ho giocato senza problemi..i tasti da utilizzare non sono molti..
Old 16-02-2009, 18:21   #982
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
sono arrivato al 4 capitolo giocando con mouse e tastiera.
Ma ti stanca dopo un po, in quanto non ti rilassi (o per chi è di roma) non te puoi sbrakare.

sicuramente acquistero il joypad della 360, cosi giochero bene anche hai futuri picchiaduro e giochi di guida.
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 18:52   #983
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
con il pad della 360 mi trovo molto bene sia con questo che con il grid.pad rulez.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 19:43   #984
Meo!!
Member

L'Avatar di Meo!!

Iscritto dal: Jan 2007
raga con fisica disattivata e attivata mi crasha sempre quando carica il nuovo livello (al 4° credo) poco prima di raggiungere l'elicottero dove c'è una scalinata rossa.... qualche fix? non posso finere il gioco se no.... ke tra l'altro ho appena cominciato!!
driver 182.05 win xp....
Meo!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:30   #985
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Ciao a tutti.
Sono bloccato:
Spoiler:
nel livello della nave precisamente dove mi dice che la persona che sto cercando è sul ponte della nave,mi trovo inpiedi su un condotto dell'aria,di fronte a me ho una superfice in pendenza (obliqua come il lato + lungo di un triangolo rettangolo) e sopra di esse potrei appendermi con le mani su un appiglio ma non ci arrivo... sopra a questo appiglio,laterlamnete,c'è un passaggio e dovrei arrivare li...

Scusatemi ma come posso postare un'immagine,devo necessariamente caricarla con imageshack o altro o c'è un'altro modo?

Grazie infinite
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:32   #986
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Spero non sia già stato chiesto, io ho un monitor 4:3 e quindi vedo il gioco con le fastidiose barre nere sopra e sotto, mi ricordo che c'è un comando tipo (alt+invio - ma non è questo) che ti manda il gioco a tutto schermo ma non mi ricordo qual'è, qualcuno sa aiutarmi?
Niente? e' troppo fastidioso giocare con quelle bande nere.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:38   #987
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Se metti il 16:9 in 4:3 avrai le immagini schiacciate, ancora più fastidioso che giocare con le bande nere, non credi ?

Semmai dovresti zoommare l'immagine, ovviamente perdendo visibilità laterale....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 20:40   #988
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Non puoi farci nulla. Ho già chiesto sul forum ufficiale e il gioco supporta nativamente solo 16:9
Il comando ALT+Invio non serve per adattare l'immagine al formato nativo del monitor, serve solo per mandare a tutto schermo una finestra.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 21:02   #989
Giustaf
Senior Member

Quote:
io manco ci facevo caso!
Old 16-02-2009, 21:05   #990
Ciurro
Senior Member

L'Avatar di Ciurro

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io manco ci facevo caso!
Neanche hai fatto caso che si parlava di un monitor 4:3...

Non come il tuo carino 16:10 in cui le bande nere sono irrisorie....
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:18   #991
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Appena finito... molto bello,

peccato per la difficoltà davvero irrisoria e per la breve durata.
provalo a difficile
Old 16-02-2009, 22:21   #992
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
l'aliasing mi fa crollare le prestazioni,implementato maluccio. Domanda: cosa mi conviene abbassare? L'unico modo per averlo fluido a 1900*1200 è mettere tutto a medio senza filtri. Il gioco rompe un po' le scatole da questo punto di vista, per smanettare bisogna uscire sempre dal gioco.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:26   #993
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
a livello facile è troppo facile.
ho duto riniziarlo per l'ennesima volta a normale,senza mirino(è piu immersivo).mah,vediamo se mi devo rincavolare.

certe volte questo superbianco è accecante.bisogna giocare con gli occhiali da sole.

sono fatte bene le tubuzioni in questo gioco,fra i programmatori ci doveva essere un piccolo idraulico.sono troppo dettagliate.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:27   #994
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Purtroppo non mi coinvolge talmente tanto da rigiocarlo nuovamente or ora... e poi l'ho già disinstallato.

A limite, lo riprovo tra qualche mese se c'è un periodo di moria di giochi. Ora ho fin troppi titoli da giocare...
a difficile IMHO crea una buona competitività
Old 16-02-2009, 22:39   #995
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
a livello facile è troppo facile.
ho duto riniziarlo per l'ennesima volta a normale,senza mirino(è piu immersivo).mah,vediamo se mi devo rincavolare.

certe volte questo superbianco è accecante.bisogna giocare con gli occhiali da sole.

sono fatte bene le tubuzioni in questo gioco,fra i programmatori ci doveva essere un piccolo idraulico.sono troppo dettagliate.
Anche io sono rimasto accecato in alcune locations... tanto che ho dovuto abbassare la luminosità perchè mi facevano male gli occhi!

È vero comunque le tubature sono davvero dettagliate!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 23:36   #996
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
l'aliasing mi fa crollare le prestazioni,implementato maluccio. Domanda: cosa mi conviene abbassare? L'unico modo per averlo fluido a 1900*1200 è mettere tutto a medio senza filtri. Il gioco rompe un po' le scatole da questo punto di vista, per smanettare bisogna uscire sempre dal gioco.
Forse è l'antialiasing che ti fa crollare le prestazioni. Non è implementato male, probabilmente è la tua scheda che è poco potente per la risoluzione a cui lo vuoi giocare.
Old 17-02-2009, 00:07   #997
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Neanche hai fatto caso che si parlava di un monitor 4:3...
Non come il tuo carino 16:10 in cui le bande nere sono irrisorie....
Oops..
Strano però che non abbiano sistemato questa cosa! Imho non è che c'era da fare chissà che cosa per adattare l'immagine a tutti i formati!
Old 17-02-2009, 00:13   #998
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Oops..
Strano però che non abbiano sistemato questa cosa! Imho non è che c'era da fare chissà che cosa per adattare l'immagine a tutti i formati!
quoto....su un 4:3 è fastidiosissima la cosa e a mio avviso con i futuri giochi sarà sempre peggio
Old 17-02-2009, 00:19   #999
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Io l'ho pure scritto sul forum ufficiale che nel 2009 non è accettabile come cosa... E ho pure scritto che parlare di "ottimo porting" quando poi ci sono questi difetti è una parola grossa. Gli ottimi porting, su PC, sono quelli che usano almeno le caratteristiche dei PC...
Non basta mica avere una conversione 1:1 con un framerate decente.

Su PC avrebbero potuto mettere pure qualche opzione di configurazione in piu: le solite 3 opzioni di cui una è la versione base console e le altre due sono differenze minime per far crollare le performance con una diffenrenza veramente minima, rispetto alla computazione richiesta è un pò stupido. Questi per esempio non sono dettagli da "ottimo porting".
Old 17-02-2009, 00:20   #1000
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Io l'ho pure scritto sul forum ufficiale che nel 2009 non è accettabile come cosa... E ho pure scritto che parlare di "ottimo porting" quando poi ci sono questi difetti è una parola grossa. Gli ottimi porting, su PC, sono quelli che usano almeno le caratteristiche dei PC...
come non quotarti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian