|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ho appena parlato con l'uccelino!!!
Molto interessante!!! Pure alle offese siamo passati!!! Sei un grande!!! Ora vediamo cosa ne penseranno i mod e soprattutto i molti utenti che non concluderanno + con te!!! Cominciamo con postare dei pikkoli screen che mostrano delle conversazioni tra maverick89 e altra gente: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Questa è la conversazione che ho avuto con l'uccellino:
>>dax<< Fatal1ty rulez scrive: eila ciao Stivmaister scrive: ciao >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: Davide,piacere Stivmaister scrive: dimmi tutto Stivmaister scrive: a Stivmaister scrive: scusa Stivmaister scrive: Stivmaister scrive: io sono Stivmaister scrive: Andrea Stivmaister scrive: >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: -allora la storia si è svolta così: >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: maverick lo conosco da 2 mesi per via che ho preso un wb da lui... Stivmaister scrive: ma lo Stivmaister scrive: hai Stivmaister scrive: visto Stivmaister scrive: di persona? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: si è preso una confidenza bestiale ed è una persecuzione quotidiana,(no mai visto,ha 16 anni,non si muoverà mai da casa...) Stivmaister scrive: allora Stivmaister scrive: sono balle Stivmaister scrive: tutte Stivmaister scrive: quelle Stivmaister scrive: che dice Stivmaister scrive: x esempio Stivmaister scrive: oggi Stivmaister scrive: non Stivmaister scrive: poteva postare Stivmaister scrive: xchè Stivmaister scrive: era Stivmaister scrive: uscito tutto il giorno Stivmaister scrive: ....... Stivmaister scrive: neppure al cell Stivmaister scrive: era Stivmaister scrive: rintracciabile >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: boh adesso c'è in msn.... cmq non lo conosco a tal punto da sapere dove và... alla fine ha sempre 16 anni,in motorino non sò quanta strada possa fare... >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: comunque >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: un giorno mi scrive che deve vendere una infinity e un 2600 Stivmaister scrive: infatti Stivmaister scrive: mi continua a stressare Stivmaister scrive: xchè Stivmaister scrive: vuole Stivmaister scrive: sapere Stivmaister scrive: chi mi sta Stivmaister scrive: rakkontando Stivmaister scrive: tutto Stivmaister scrive: io Stivmaister scrive: ovviamente Stivmaister scrive: non ho detto nulla Stivmaister scrive: intendo il tuo nick Stivmaister scrive: >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: mi dice ke prima di spedirlo la vuole accendere Stivmaister scrive: ma allora Stivmaister scrive: io e lui avevamo Stivmaister scrive: già concluso Stivmaister scrive: quando Stivmaister scrive: è successo? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: però quando và a casa di un suo amico per accenderla gli dà 2 volt al vcore >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: lui mi ha detto ke la mobo è come impazzita o si è spenta adesso non ricordo con precisione >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: cmq ha spento tutto.... >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: e mi ha scritto: "bè io la spedisco lo stesso,io non la riaccendo più..." o una cosa simile.... >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: ma de che mondo e mondo una infinity a 2volt di vcore mi sà che non ha tanta vita.... >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: e poi ha spedito il blocco infinity - 2600 a te.... Stivmaister scrive: perfetto >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: e la storia è andata come sai tu.... Stivmaister scrive: ora capisco tutto >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: cmq non farti problemi con maverick,ho 19 anni,sono grande e grosso e sinceramente non mi fàò tutta questa grande paura... Stivmaister scrive: quindi non ti fa nulla Stivmaister scrive: se faccio Stivmaister scrive: il Stivmaister scrive: tuo Stivmaister scrive: nick? Stivmaister scrive: sul thread Stivmaister scrive: ? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: comunque piacere di esserti stato utile... Stivmaister scrive: utile? Stivmaister scrive: sei stato grande >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: stò già discutendo con lui su msn..... Stivmaister scrive: ce ne sono poke Stivmaister scrive: di persone Stivmaister scrive: che Stivmaister scrive: si comportano come Stivmaister scrive: te Stivmaister scrive: cioè onestamente Stivmaister scrive: anche io sto parlando con lui Stivmaister scrive: ma lo sa che Stivmaister scrive: sei stato tut? Stivmaister scrive: tu? Stivmaister scrive: a rakkontarmi tutto? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: si,come ti stò dicendo stò conversando lui Stivmaister scrive: e che ti dice? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: che lui non ha fatto niente,se sono io l'uccellino... cose così Stivmaister scrive: intanto ti ringrazio di tutto Stivmaister scrive: sei stato fin troppo gentile >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: cmq adesso stò cercando sulla cronologia di msn Stivmaister scrive: ottimo >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: se trovo quello ke mi ha scritto è fottuto Stivmaister scrive: se trovi qualcosa di utile Stivmaister scrive: mandamelo in pvt >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: di corsa Stivmaister scrive: come di cosa? Stivmaister scrive: intendo Stivmaister scrive: che se trovi quacosa Stivmaister scrive: o nella cronologia Stivmaister scrive: o da un'altra parte >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: certo te la mando di corsa....... Stivmaister scrive: anzi Stivmaister scrive: aspetta Stivmaister scrive: un ultima cosa Stivmaister scrive: ma Stivmaister scrive: lui ha Stivmaister scrive: detto >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: di nulla,se ti serve altro sai dove trovarmi.... oppure chiama stock >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: si dimmi Stivmaister scrive: che ha preso i 3.1Ghz Stivmaister scrive: con questo procio Stivmaister scrive: e la mobo in questione Stivmaister scrive: ma è vero? Stivmaister scrive: o è un'altra cazzata? Stivmaister scrive: solo x venderla? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: guarda questo non lo sò proprio Stivmaister scrive: ah, ok Stivmaister scrive: niente Stivmaister scrive: allora Stivmaister scrive: grazie ancora Stivmaister scrive: di tutto Stivmaister scrive: ci sentiamo Stivmaister scrive: ciao >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: ciao >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: ci sei ancora?? Stivmaister scrive: dimmi >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: ecco qua... aspetta Stivmaister scrive: fatto Stivmaister scrive: ma questa xrò è un'immagine >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: non è un immagine,è uno screen della cronologia Stivmaister scrive: non riesci a farmi uno screen di tutta Stivmaister scrive: la conversazione? Stivmaister scrive: x caso? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: è lunga chilometri Stivmaister scrive: non mi importa >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: parole sue,su varie........ Stivmaister scrive: le voglio tutte >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: la mobo arriva a giorni.. ma sono senza cpu.. e il coglione a cui ho venduto la dfi iniza a rompere il xkè dice che non funziona.. funculo pure quello >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: sarà pure suo amico ma a ma ha davvero rotto il ... diglielo pure... >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: coglione di .. >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: gli ho spedito una dfi perfetta ful mod Stivmaister scrive: aspetta >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: e lui dice che non funziona Stivmaister scrive: aspetta Stivmaister scrive: non puoi Stivmaister scrive: scrivermi tu Stivmaister scrive: quello che dice Stivmaister scrive: lui Stivmaister scrive: mandami gli screen Stivmaister scrive: x favore Stivmaister scrive: che li devo postare Stivmaister scrive: tutto Stivmaister scrive: compreso Stivmaister scrive: quello che hai scritto Stivmaister scrive: tu ora Stivmaister scrive: Stivmaister scrive: riesci? Stivmaister scrive: x favore? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: ti dò gli screen con le offese Stivmaister scrive: anche Stivmaister scrive: insomma Stivmaister scrive: tutto quello che riesci Stivmaister scrive: hai ancora? Stivmaister scrive: qualche screen? >>dax<< Fatal1ty rulez scrive: stò cercando ma mi sà ke non ho altro Stivmaister scrive: ok Stivmaister scrive: allora intanto posto questi Stivmaister scrive: se trovi altro Stivmaister scrive: uppale Stivmaister scrive: e mandami Stivmaister scrive: l'indirizzo Stivmaister scrive: in pvt Stivmaister scrive: ok? Stivmaister scrive: grazie mille Stivmaister scrive: ancora |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
vorrei anche chiarire che io ti già risarcito di metà prezzo della mobo
cmq sono a 800km da casa, appena posso ti mando pure i soldi del procio. ammetto il mio errore e mi scuso con l'utente stivmaister. Invito gli altri utenti che vogliono fare "apprezzamenti" a farmeli in privato e a nn postare ancora in questo topic. Se i mod mi vogliono sospende accetterò la loro decisione in quanto sono pentito di ciò che ho fatto e sconterò la pena. mi scuso ancora.
|
|
#84 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
bene
e con questo spero ci sia tutto. Rimango allibito che persone che io ritengo serie e oneste cadano con certe uscite per miseri 40euro Mi spiace Paolo,sono amico tuo quanto lo sono ad Andrea,ma se iniziamo a pijarci per il culo pure tra di noi.. spero di aver rispolto la situazione che ormai era diventata una telenovela. Ciao,Michele. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi vedo il da farsi, xchè questa volta l'hai fatta davvero grossa!!! Le offese poi...... xchè non sono un mod, altrimenti ti avrei
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
|
Quote:
Diciamo che mi hai spiegato il tutto sinceramente!!! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ma cristo santo, c'hai ancora la faccia di postare dopo sto sputtanamento? io mi autobannerei, cambierei città e pure paese! Ma ringrazia dio che sei ancora intero perché non so se tutti l'avrebbero presa con calma come Stivmaister... ma tu guarda che tocca vedere sul forum, peggio di ebay...
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sto cercando in tutti i modi di trattenermi!!! Quasi mangio la tastiera dalla rabbia!!! Scusa mi chiede!!! Prima si incazzava quando gli dicevo che la mobo non partiva e che io ero un niubbo xchè non so usare le mod!!! Ora invecie mi chiede scusa......qua, sul cell tramite sms e quant'altro!!!
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
Ringrazio di cuore i miei VERI amici che oggi mi hanno aiutato!!!
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
volevo chiarire la situazio ancora una volta... allora, riguardo la discussione tra stiv e dax nn è tutto vero... io la mobo nn l'ho fottuta dando oltre 2 volts, semplicemente avevo notato che era molto instabile inoltre dava molti spesso si piantava al boot come ho fatto partecipe dax.. infatti io ho scritto che aveva problemi... cmq MEA CULPA.. io credevo fosse solo un problema di regolazione delle mod... cmq MEA CULPA, HO SBAGLIATO E ORA NE PAGHERO' LE CONSEGUENZE.
Purtoppo come ho detto privatamente io ora sono a 800km da casa ed è già tanto se riesco a scrivere (se nn ci credete dite a un moderatore di controllare l'ip da dove posto) io torno o il16 o il 17 e vi assicuro cha al max per le 12 del 18 stivmaister avrà la sua ricarica.
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Tutto è bene quel che finisce bene
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
I tuoi post negi screen parlano da soli!!! Io non so se te ne rendi conto di quello che hai fatto, non è una cazzatina!!! Ma si parla di 140€ + 8€ di ss che ho speso x un sistema che aveva addosso di tutto!!! Ora hai ci hai solo rimesso la faccia, molte persone avranno perso la fiducia che avevano in te.....parlo anche di amici, persone che ti conoscevano molto bene e anche x nome!!! Si, ok!!! Ce ne sono molti altri di forum, ma le + tante persone se guardano questo guardano anche gli altri in cui sei registrato anche tu!!! E tutti ricorderanno almeno x un po' la bella figura che hai fatto come venditore!!! xchè non mi hanno ancora fatto mod, altrimenti il tastino BAN si sarebbe automatikamente skiacciato dopo la sola vista di quegli screen!!! Ma tanto ti saresti registrato con un'altro nick, nuovo nome nuova vita!!! Ma le persone che conoscevi bene, parlo di persone abbastanza importanti tipo stock x farti un esempio, insomma persone che ti erano amiche lo sanno benissimo chi sei e anche se ti ripresenterai con un'altro nick il tuo vero nome rimane sempre!!! E loro non lo scorderanno da qua a breve!!! Le scuse ormai servono a poko!!! Certe cose bisogna evitarle fin dal principio!!! Ormai questo mercatino sta diventando invivibile, come l'italia che ormai sembra metà marokko e metà albania!!! Sono + tanti gli extracomunitari degli italiani!!! E il mercatino sta diventando a sua volta pieno di persone disoneste che non sanno + cosa inventarsi x fregare il primo sfortunato che gli capita a tiro!!! Ultima modifica di Stivmaister : 02-08-2005 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
complimenti per la calma con cui hai esposto le tue ragioni STEVE ,,, il tuo nick non gli fa onore ...
per il resto ... non ho parole ... |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ho letto solo ora il 3d.
Non c'è molto dire, la situazione è alquanto evidente. Il topic si ferma qui, non entro nel merito della questione mobo, cmq risolta gia in precedenza, ma in merito alla cpu attendiamo nel più breve tempo possibile il rimborso integrale della somma, su cui invito i 2 contendenti a prendere accordi in pvt. Intanto, per la situazione tutt'altro che lieve venutasi a creare, Maverick89 sei sospeso per 1 mese a partire da ora. LOCKED
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Mi permetto di aggiungere solo due righe da quanto detto dal mio collega.
Questi fatti spiacevoli sono evitabilissimi , si evitano queste pessime figure e la dignita di un user rimane intatta. Basta pensarci su' 2 minuti . Se si ha della merce non perfettamente funzionante la soluzione non e' : "la vendo e chi s'e' visto s'e' visto " ma piuttosto procedere ,anche se e' una procedura lenta , con un RMA . Se non si puo' (per mancanza di fatture o moddamenti vari ) , si mette nel cassetto con una una pietra sopra . A nessuno piace perdere dei soldi , ma farli perdere agli altri ,colpevoli solo di aver dato fiducia , e' ancora peggio . saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.