|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
qui dissento... gli x86 sono migliori... c'e' poco da fare... sono più veloci più economici (infatti hanno avuto successo)... il g4 se permetti è un pò un aborto di processore le prestazioni non sono minimamente paragonabili a un centrino quindi diciamo che sei te che non vuoi vedere non il tuo portatile che va di più ^^
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
- la cura costruttiva di un pc assemblato personalmente non vedo che abbia da invidiare a quella dei mac... - oddio non ci vivo particolarmente male con windows (non usando nessun altro programma microsoft)... - per forza sono aggiornati semestralmente... - effettivamente è utile............
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
i G4 sono processori vecchi. Punto e basta. Il tuo discorso non ha senso, come non avrebbe senso se io dicessi che il pentium celeron è una ciofeca. Che centra, è roba superata. Il problema è che sono processori che sono ancora nelle macchine attuali apple per via della difficile implementazione del G5 nei portatili. Il fatto che siano un'aborto è una opinione tua personale, che non condivido. Me ne frego dei bench. C'è un sito che dice che il pc va a 300 all'ora e l'altro dice la stessa cosa del powermac. Io vado sulle considerazione mie e sulle mie esperienze dirette, che possono anche essere casuali o sbagliate, ma son fondate sui miei occhi, non su numeri. Fatto sta che nell'utilizzo normale il centrino di mia .. (come si identifica la sorella della mia ragazza???? come vuoi, sei libero di pensarla come credi. Ma di certo non sono io il fondamentalista delle prestazioni come sostieni, visto che io stesso dico che non solo il mio povero G4, ma nemmeno un dual G5 è il mostro che apple vol fare credere. Io sono il primo che dice di non comprare un mac per le prestazioni. ciao
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Bene, se hai le competenze tutto è pssibile. Ma un utente che compra un pc ha un cassone, mentre uno che compra un mac di serie ha già per scontato questo fatto. Tu te lo devi costruire, io no. Inoltre, io ti sfido qui pubblicamente (non dimenticare il lato ironico e scherzoso) a costruirti da solo un portatile come un powerbook in alluminio. Beh, se riescia fartelo ti consiglio l'accademia di belle arti perchè è un peccato consumarti le mani fatate in un computer -e perchè dovresti viverci male? io ci vivo malissimo, ma io.. mica tu. diciamo che però c'è un mare di utenti pc felici come delle pasque all'idea (totalmente infondata) di avere OSX sul loro pc. Quindi forse qualcuno ci vive non troppo bene. -e che centra? a rigor di logica io direi il contrario. Visto che sono aggiornati spesso i vecchi dovrebbero svalutarsi subito. Non capisco... -eheheheheh già
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
... dico la mia...
A inizio anno ho acquistatoi un bellissimo iBook 12'. Sono ancora urente Win (non mi vergogno di esserlo) ma devo fare tanto di cappello ad Apple perchè sono rimasto sbalordito dalla bellezza e affidabilita' di un system come Mac OS X.
Non sapevo neanche cosa fosse un Apple. Avevo bisogno di un portatile degno di questo nome, perchè un oggetto che occupa lo spazio di un libro e pesa Kg 2,2 è "un vero portatile". Mi serve per navigare (non voglio palle con virus trojan e compagnia bella...), ascoltare musica, foglii di calcolo, videoscrittura...e qlc bel DVD... Che dire...ho tutto questo, semplicemente. Ho quasi 4 ore di autonomia con la batteria in dotazione, Airport intergrato (wi-fi P.S. Non vorrei essere andato OT, scusate.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
perchè uno dovrebbe vergognarsi di essere utente windows?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Perchè c'è sempre diatriba tra utenti win e Mac, chi disprezza uno o l'altro come al solito...Ho solamente fatto una constatatzione sul Mac.... e continuo a usare Win, infatti,....io non me ne vergogno
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' assurdo scannarsi per difendere colossi multinazionali che di sicuro non difendono i nostri interessi. Poi nel mondo mac c'è della gente davvero incredibile. Qualcuno li chiama Mac Voyeurs e sono quelli che idolatrano i mac e jobs e poi nemmeno ne hanno uno (e neanche intendono comprarne). Lo fanno giusto per fare.. sono pazzeschi. Bisogna distinguere bene l'entusiasmo e la passione che sicuramente il mondo apple regala dal fanatismo ridicolo. Sono prodotti commerciali e basta. Non ho mai visto due casalinghe insultarsi perchè una usa Dash e l'altra Dixan! hihih
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Sono prodotti commerciali e basta. Non ho mai visto due casalinghe insultarsi perchè una usa Dash e l'altra Dixan! hihih
Sei un grande
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
...forse ho sbagliato qlc...
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Infatti molti utenti pc sono felici di avere tra non molto si spera OSX sul loro pc
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
sono proprio curioso di vedere come va a finire...
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() è un pikkolo paradosso... se i pc fanno tutto quello ke fanno i mac e anke di + e i mac idem... allora i pc estendono le operazioni da fare con i mac, ma i mac estendono quelle da fare col pc.. qdi si andrebbe all'infinito!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, era ironico! significa che secondo me non è che musica a livelo professionale la fai solo col mac & Logic, ma il medesimo risultato finale lo raggiungi anche con un xp & cubase. Certo, cambia il modo di lavorare, ma allla fine credo che i risultati non si discostano di molto. Si tratta di scelta. Io ho preferito la prima. (mac & Logic, dio quanto li adoro)
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ripeto, il problema è il prezzo:
Mac dual g5 da SD monitor escluso: 2.969 euri (andate sul sito per vedere cosa c'è, ovvero, nulla di che) Pc scelto da me sempre da SD: - PC - Kit Personal Computer XP Profess. pers. Alu.. (tutto configurato) - COOLER MASTER WaveMast. Black Alumin MidiT... (bellissimo) - ENERMAX AL-055 NoiseTaker 600 W Silent (potenza da vendere) - ASUS A8N-SLI 939 nForce4 Sata Raid 2xPCI-E - AMD Athlon64 X2 4200 (Socket 939) + ventola (dual core...) - CORSAIR XMS Twinx 1GB (512x2) DDR PC3200XL - HITACHI Deskstar T7K250 250GB SATA2 8MB - Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB 1 20 - GIGABYTE Nvidia G70 GF7800GTX 256Mb HDTV VI.. (non so se rendo...) - NEC ND3540 DVD±RW Black - LOGITECH Cordless Desktop LX500 - CREATIVE SoundWorks INSPIRE T5900 5.1 totale 2.622,12 e ci sono anche le casse 5.1...hmm... ci dovrei mettere un'audigy2 ora che ci penso... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
non ci penso neanche. i mac sono ottimi oggetti di elettronica embedded, che si fanno pagare il marchio, la qualità e il design. preferisco pagare solo la qualità, scegliermi da me l'estetica e comprare qualcosa di meno ottimizzato ma più flessibile e più economico. per me il bello dei pc è proprio l'estrema configurabilità e personalizzabilità A COSTI CONTENUTI. la velocità con cui sfornano schede e processori e tecnologie è tale da permettere di avere macchine potentissime senza la necessità di spendere tanto. in base a questo principio trovo poco allettante il mondo mac. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non hai pensato che forse qualcuno col tuo super-mega-tamarro pc (tamarro visto che fatto la chart hardware) lo può usare giusto da gettarlo dalla finestra, visto che ha windows dentro? magari per qualcuno vale quel prezzo, no? ah dimenticavo. Senza rancore, eh?
Addio. Ultima modifica di the_guitar_of_son : 15-07-2005 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
non è vero. ha detto 'a volte di più' quindi in base al campo di applicazione che evidentemente non è lo stesso in cui i due prevalgono.-> il sistema non diverge! Ultima modifica di Black imp : 15-07-2005 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

//\\ Vendo =>