Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 12:30   #81
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
da guardia quell'affare???

quello abbia e poi viene dietro alle tue gambe dicendo "ora tocca a te" ... e non è manco piccolo come cane.. 30kg di palame... 25Kg quando scende dalla mia macchina.. gli altri 5 me li lascia sistematicamente sui sedili!!

però è troppo simpa

>bYeZ<
Perde un po' di pelo? Fortuna che ti piacciono i cani, perchè io l'avrei già rasato a zero prima di farlo entrare in auto
Old 02-07-2005, 12:32   #82
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Sono anni che mi chiedo come facciano a tirare avanti...io non ci vedo mai dentro un cliente...
Beh, magari nel solarium i clienti entrano per un altro tipo di prestazioni (ed entrano dal retro)
Old 02-07-2005, 12:40   #83
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Beh, magari nel solarium i clienti entrano per un altro tipo di prestazioni (ed entrano dal retro)
Lo abbiamo pensato anche io e mia madre...anzi lo pensiamo da anni...

Poi vedessi la tipa...una quarantenne lampadatissima, di quelle che esagerano e si abbronzano fino a diventare nere come il carbone anche in inverno... Oltretutto si ostina a indossare canottierine aderenti da 18enne malgrado la panza (per il resto è magra, ma ha l'addome rilassatissimo), le braccia che potrebbero essere prese come monumento alla non tonicità e i seni penduli che ormai non stanno su neanche con le impalcature...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 12:42   #84
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:

Poi vedessi la tipa...una quarantenne lampadatissima, di quelle che esagerano e si abbronzano fino a diventare nere come il carbone anche in inverno... Oltretutto si ostina a indossare canottierine aderenti da 18enne malgrado la panza (per il resto è magra, ma ha l'addome rilassatissimo), le braccia che potrebbero essere prese come monumento alla non tonicità e i seni penduli che ormai non stanno su neanche con le impalcature...
Beh, ma che ne sai tu che dentro al solarium non vi siano fior fiore di ragazze dell'est ...

Lei è il boss della situazione... oppure ha un marito pieno di soldi e quindi lavora solo per avere qualche avventuretta extraconiugale
Old 02-07-2005, 12:54   #85
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

Ma tu guarda... se un ragazzo osa fare un'osservazione su una ragazza apriti cielo, "ecco, le solite malelingue ", "ma poverina, dai!", "ma che villano! ", e poi quando invece sono loro che si mettono a fare qualche osservazione, track! segano le gambe
Old 02-07-2005, 13:00   #86
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Speriamo...perché tanto non riesco a essere diversa da così...

puoi sempre tirargli un missile nucleare
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:02   #87
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da misterx
puoi sempre tirargli un missile nucleare
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:08   #88
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Puoi regalarle una spilla fatta con un po' d'uranio, dicendole che deve essere sempre portata addosso perchè è un portafortuna
Old 02-07-2005, 13:51   #89
[©Ice, 2004]™
Junior Member

L'Avatar di [©Ice, 2004]™

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
io come minimo avre sfoderato uno shotgun o una katana...al max uno SHITgun sparamerda....

a parte gli scherzi un bell': (alla aldo)

V A F F A N C U L O !!!

vi!

a!!

effe!

effe!

N'GUUUUULOOO!!!!

e loro:

[©Ice, 2004]™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 13:54   #90
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io tifo per il cazzotto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 14:04   #91
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Perchè non vai da un contadino e noleggi uno spargiletame, poi gli vai davanti al negozio e gli dici, "avete ancora dei problemi ?"...
Old 02-07-2005, 14:08   #92
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Perchè non vai da un contadino e noleggi uno spargiletame, poi gli vai davanti al negozio e gli dici, "avete ancora dei problemi ?"...
Come mai vedo la tua sign su 4 righe sia con firefox che con explorer ?
Old 02-07-2005, 14:10   #93
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Vista l'insistenza le avrei mandate a cagare..
La pazienza ha un limite e il mio limite è molto basso.
ma se t'ha detto che il marciapiede era già bello pieno....

gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 16:47   #94
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Perde un po' di pelo? Fortuna che ti piacciono i cani, perchè io l'avrei già rasato a zero prima di farlo entrare in auto
è anche periodo di muta l'estate.. anche l'anno scorso c'erano i "cespugli" di pelo che rotolavano per casa come nelle scene dei western

a me piacciono gli animali, anche i cani, ma io personalmente non ne avrei mai preso uno.. sono + amante dei gatti (secondo già al secondo in casa mia )..però se c'è di certo non mi faccio prob.. anzi, e per fortuna, è una cane tranquillo che sai non azzannerà mai nessuno, che se un bambino in carrozzina allunga una manina per accarezzarlo non gli verranno "sgranocchiate" le ditina e le mamme di questi di norma non fermano il bambino da questo gesto, al limite chiedono il permesso ma non hanno timore

è un cane che cmq rimarrà sempre un bambinone.. con pregi e difetti ma i pregi riscattano ampiamente i difetti...

e poi ha un'espressività ceh è impagabile

Quote:
ehm...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:33   #95
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
se fosse stata cristina la proprietaria del negozio e la signora quella del cane avreste detto le stesse cose?

come ha fatto vedere Zack Maio in Ufficiale e gentiluomo con un buon spazzolino da denti e olio di gomito non esiste lo sporco impossibile
Old 02-07-2005, 17:37   #96
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:

ehm...

>bYeZ<
Ehm...chi disprezza vuol comprare...
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Old 02-07-2005, 17:41   #97
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
se fosse stata cristina la proprietaria del negozio e la signora quella del cane avreste detto le stesse cose?
dipende se Cristina avrebbe detto quelle cose alla malcapitata con il cane cagone... se tu pensi di si libero di pensarlo.. io invece penso di no

>bYeZ<

Old 02-07-2005, 17:42   #98
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ehm...chi disprezza vuol comprare...
ma va là

>bYeZ<

Old 02-07-2005, 17:45   #99
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Quote:
ma va là

>bYeZ<
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP