|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[/iazzamode]
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
chi vince secondo voi?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Prodi, con i 2/3 circa.
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Consideriamo che Mastella, Di Pietro e Prodi si ruberanno voti a vicenda.
Quindi avrebbe potuto vincere Bertinotti, ma se scende in campo anche Pecoraro, quest'ultimo toglierà voti importanti a Bertinotti. Ciao |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scusa mi sembra che Bertinotti e i Comunisti Italiani arrivano al 10% alle elezioni.. alle primarie Bertinotti passa tranquillamente il 30%. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://brunik.altervista.org/regionali.html
- Ultima modifica di ziozetti : 21-06-2005 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
comunque x me i migliori sono Bertinotti o Pecararo
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Perchè quello che non si è capito è proprio questo. Tutti i leader e i sostenitori del centrosinistra sono anni che spergiurano che il candidato premier indiscusso e incontrastato è Romano Prodi. E oggi è messo in discussione? Ma allora chi fino a ieri (e persino oggi) giurava che il leader è lui, cosa diceva? Seconda questione, il programma. Ad oggi non risulta esista un programma del centrosinistra (tant'è che lo stanno costruendo, c'è la fabbrica ma ancora non si vedono ne' i prodotti finiti ne' i semilavorati). Se ne esiste o ne esisterà uno, comunque, sarà appunto uno. Ma allora che senso ha la scelta del candidato, se il programma è sempre quello? Negli USA a candidati diversi corrispondono programmi diversi. In Italia c'è un leader prescelto, delle elezioni per confermarlo, tanti candidati che concordano nel dire che Prodi è il leader, e nessun programma.. mica male. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me, le primarie, se fatte bene, sono comunque una opportunità in più che viene data all'elettore, il che non mi sembra una cosa da disprezzare. Poi è ovvio e risaputo che ci sono molte cose da sitemare, a cominciare dal programma, ma se da queste elezioni uscirà un leader forte, con alle spalle un gran numero di elettori che lo sostengono, bè, mi sembrerebbe già un passo in avanti. Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Non avrai mica fatto Rutelli così sciocco da candidarsi contro Prodi?
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, no, ma mi piacerebbe. Al cicoria l'idea delle primarie, tuttavia, lo deve far incazzare come una biscia, al solo pensiero che deve far buon viso a cattivo gioco e che magari la cosa gli costerà qualche travaso di bile mi sento più leggero. ![]() Anche se mi sa che tenterà ancora qualche mossa stronza. Ciao P.S.: ma proprio non lo volete, allora? Ve lo tiriamo, come si dice, a dietro. ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

[/iazzamode]